...una alla coscia sinistra l'altra alla gamba destra...
presi la mia maglia...la quale avevo tolto prima , la strappai e gli legai le ferite che non smettevano di sanguinare...come avrà fatto? o meglio che cosa è stato a ridurla così ? Lasciai stare quelle domande...sentì una mano sulla mia spalla, mi girai e vidi Jasper insieme a Kevin tutti e due con un sopracciglio alzato a guardarmi....
non gli dissi niente mi limitai a guardarli...
<<Jason se vuoi aiutarla devi farli la respirazione bocca a bocca e spingere sul petto>> Mi disse ...Kevin?? che cosa poteva fregargliene a lui??
<<ok ok chi spinge sul petto?>> chiesi con un sopracciglio alzato...
<<iooooo>> disse Jasper allungando la o...alzai il mento alla ragazza e gli tappai il naso e gli girai la gesta leggermente di lato così l'acqua non gli sarebbe andata di traverso e in faccia mia...
<<1..2..3>> contai e poi comiciammo ...dopo poco la ragazza sputò l'acqua e apri gli occhi ancora tossendo...ci guardò e quando mise a fuoco chi eravamo...aspe ma ci conosceva??...boh...strabuzzò gli occhi e balzo cercando di alzarsi ma non ci riusciva a causa delle ferite...la mia maglia era zuppa del suo sangue che solo ora cominciò a attirarmi...sia me che Jasper e Kevin...
i miei occhi diventarono bianchi, quelli di Jasper neri, quelli di Kevin rossi, lei ci guardò cercando di capire se aveva le allucinazioni...ma no...niente allucinazioni...
cercò di allontanarsi da noi , ma con quelle ferite...dove poteva andare??ahahahhah povera illusa....noo poverina....deve scappare...cioè no cazz dico? dio che cazzo ha sta ragazza che mi attira così??
<<cosa siete??>>
HEVENA Pv
<<cosa siete??>> chiesi in preda alla paura che ormai mi aveva assalita...quei tre ragazzi io gli conosco...Jason lo stronzo puttaniere...kevin anch'esso...Kevin boh ance lui stronzo...Jason è così carinoo...nooo non lo è...è solo uno stronzo che odio a morte...
i loro occhi avevano cambiato colore... quelli di Jason da neri erano diventati bianchi, quelli di Jasper da chiari erano diventati neri, invece quelli di Kevin da blu erano diventati rossi...
... la mia faccia era diventata traumatizzata...
Loro mi guardavano come se fossi una bistecca...una bistecca al sangue visto che ero coperta di sangue a causa delle mie ferite
Angolo autrice
Ciaoooo ecco il 3 capitolo spero ci piaccia ❤
STAI LEGGENDO
La paura è tanta ma con te sparisce ❤
RomanceLei una ragazza diversa Lui stronzo, ma con lei un angelo