Capitolo 17

145 11 0
                                    

<< Hevena io ci sarò sempre ok?>> mi disse Frency. Mi strinse la mano

<<Grazie>> le dissi e la abbracciai di nuovo, poi andammo a magiare qualcosina...io mi presi un Hot Dog con delle patatine fritte e una coca, e Frency un Hamburger con delle patatine e la coca.

Chissà dov'era Jason...e chissà dov'era Cody...

Appena finimmo di mangiare andammo in camera....

<<Hevy stasera c'è una festa al Bekam >> mi disse Frency...la guardai co un punto didomanda in faccia...

<<allora Hevena, hevy è il soprannome che ti do!!! e il BEKAM è una discoteca che da delle feste ogni settimana...tu adesso pensi di sicuro"ma in discoteca non si fa sempre festa" beh no in questa no! sta a pochi kilometri da qua...e tu verrai con me>> mi disse e ovviamente io non ci sarei andata!!!

Frency mi guardò con gli occhi sbarrati e io non capì il perché...cosa ho??

<<che ho?? perché mi guardi così?>> mi girò e mi portò davanti allo specchio...rimasi a bocca aperta...

inossavo un vestito nero liscio a sirena che evidenziava le mie curve e aveva uno scollo a cuore...dei tacchi alti neri...i capelli erano lisci e dello stesso colore...solo molto più lunghi...il trucco era semplice...una matita nera sotto l'occhio e il mascara nero, e un rossetto rosso sulle labbra...il vestito dietro era aperto fino a sopra il fondo schiena, avevo un tatuaggio un drago...speravo solo che le ali non fossero apparse sennò lo avrebbero coperto...

<<Hevana e il look adatto per la festa...è una festa elegante...e tu sei completamente coordinata con essa...>> la guardai e poi le sorrisi le presi la mano e la portai davanti all'armadio anche lei doveva vestirsi...SI SAREI ANDATA ALLA FESTA...appena le lascia la mano le apparve un vestito stupendo addosso...era verde lungo anch'esso a lato aveva una spaccatura che faceva intravedere il suo intimo...

<<oddio hevena come hai fatto?? io ti stimoo>> mi abbraccio...però mi accorsi che le mancava l'acconciatura e il trucco...così pensai se la tocco forse appare...Toccai il suo viso e i capelli e così successe...una matita verde circondava i suoi occhi e un mascara nero gli faceva gli occhi più grandi, un lucidalabbra era applicato sulle sue labbra...i suoi capelli erano ricci e c'erano alcune treccine...era bellissima...ora i tacchi...notai che aveva ancora i suoi neri e bassi...con il tacco toccai i suoi tacchi et voilà dei tacchi verdi alti a spillo apparvero sui suoi piedi!! Era stupenda.

-------------------------

Alle 21.00 cominciava la festa così alle 20.40 uscimmo di casa e ci ricordammo che non sapevamo con cosa andarci... e proprio in quell'istante sentimmo il rumore di due moto... sgommarono davanti a me e Frency, alzarono il casco ed erano CODY e JASON...

<< avete bisogno di un passaggio???>> chiesero all'unisco...

<<beh si >> disse Frency... Cody mi guardò triste perché voleva che andassi con lui, guardai Jason e mi fece cennò con la testa di salire sulla moto di Cody..

corsi da Jason gli diedi un bacio e poi andai da Cody che mi baciò e poi mi diede il casco...

Mi sembrava di essere una puttana...baciare due ragazzi...fare il doppio gioco...ma io era come se amassi tutti e due...non riuscivo scegliere...se sceglievo Cody Jason ci rimaneva male e se sceglievo Jason cody ci rimaneva male...io voglio tutti e due!!Ma così sono egoista...Sarei felicissima di sapere che questo è un incubo ma non è così....

ANGOLO AUTRICE

heyyyyy ecco il 16 capitolo :)

La paura è tanta ma con te sparisce ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora