Capitolo 20

139 12 0
                                    

UN MESE DOPO

Passai questo mese con Cody e Jason appiccicati, e le mie amiche che non facevano altro che lamentarsi per il fatto che io stessi solo con loro.
A scuola per fortuna andava benissimo, stavo simpatica a tutti i prof.
Oggi devo conoscere i miei veri genitori.E ho una paura pazzesca.
Dovrei essere felice ma non lo sono.
-------------------------------------------------
Stavo sdraiata sul letto con un vestito nero di seta a sirena ,con un scollatura a v profonda e un'altra scollatura dietro che faceva intravedere un tatuaggio. Mi scompaiono e riappaiono sempre tatuaggi diversi. Sempre belli per fortuna.Sta volta avevo una rosa rossa fuoco con le spine e un petalo caduto.
Avevo la matita nera sopra e sotto l'occhio. E un rossetto color carne .I capelli erano boccolosi. Il loro colore non cambiava mai.

Mi alzai dal letto e mi misi davanti lo specchio .Intravidi qualcuno dietro di me.Mi girai di scatto , ero un uomo sulla 30 d'anni.Era muscolo.Troppo anche.Mi squadrò e mi guardò con un ghigno maligno .D'istinto indietreggiai.Lui si avvicinò a me senza dire niente.Io scattai di lato aprì la porta e mi misi a correre. Non c'era nessuno in giro.Nemmeno un anima.Allora si che mi misi paura.
Di colpo mi spuntarono le ali e i miei vestiti cambiarono avevo addosso una specie di aramtira sexy?
E in mano avevo una pistola.
<<uuu che bel bocconcino>> sentì dire dietro di me...mi girai e c'era l'uomo di prima.Cominciai a tremare .Impugnai bene la pistola e gliela puntai contro.
<<coraggiosa la puttana>> quando mi disse puttana gli sparai in piena fronte.Lui cadde a terra.E i miei amici apparvero dietro me.Io sorrisi per un attimo e poi buio.

JASON PV

Mi svegliai.Guardai l'ora erano le 10:42...oggi è domenica niente lezioni evvai!!
Mi guardai attorno e notai qualcosa di strano...ma non c'era niente fuori posto...Mi alzai e uscì dalla camera...non c'era un anima in giro e beh che dire avevo leggermente paura!!
Andai ovunque in ogni stanza ma non c'era nessuno!
Mi comparvero le ali e avevo indosso dei jeans neri strappati e degli stivaletti ai piedi...e una canottiera nera.Notai qualcosa in tasca...UNA PISTOLA!...sorrisi a quella vista.Era stupenda!!!
Alzai la testa e la vidi davanti a me.Hevena.Davanti a lei c'era un uomo con un buco in fronte...Hevena aveva una pistola in mano.L'aveva ammazzato! Mi guardai accanto e c'erano i miei amici, Leo,Riccardo,Zack e Cody...non si può definire poi tanto amico...ma okaj...stavano alla mia destra.Alla sinistra c'erano Carly, Charlotte, Lucrezia e Frency.Tutti avevano un armatura o almeno una specie io no! Che palle oh!

Vidi Hevena cadere mi precipitai da lei...insieme a qualcun'altro....

CODY!!! Ma che cazz vuole sto ragazzo? Lei è mia punto e basta.Lo guardai arrabbiato e presi Hevena in braccio.Andai in camera sua e la poggiati sul letto.
Tutti gli altri stavano dietro di me senza fiatare...tranne Cody...dov'era ?mi guardai attorno ma non c'era. Uscì dalla stanza per cercarlo....
ECCOLO! Stavano cercando di ucciderlo...è pur sempre un "amico" di Hevena...pensai. Andai ad aiutarlo. Uccisi uno degli uomini.L'altro era un po più forte...Ma io e Cody unimmo le forze e lo fecimo fuori. Ero fiero di me. Ma non riuscivo a sorridere...Hevena stava male.E c'è puzza di bruciato. (Non mel senso che sta bruciando qualcosa)

Qualcuno vuole Lei, vuole o ammazzarla o tenersela per se! Devo proteggerla.

CODY PV

Stavamo portando Hevena in camera sua...stava in braccio a quel idiota di Jason. Quel Stupido Bad Boy o almeno era un Bad Boy ora non lo so...sembra cambiato...ma mai fidarsi troppo...

Ad un certo punto qualcuno mi toccò la spalla mi girai e mi trovai due uomini davanti.Gli altri erano già entrati in camera...non mi videro ne sentirono...erano troppo occupati a pensare a Hevena e ne ero super contento.Solo che in quel momento avevo bisogno di aiuto...due contro uno non è bello...
Cominciammo a "lottare" .Dopo poco venne Jason che mi aiutò il primo lo abbiamo ammazzato con facilità il secondo non è stato facile ma lo abbiamo fatto a pezzi anche quello. Ora devo andare da Hevena! Qualcuno vuole fargli del male e io farò in modo che questo non accada.
Io e Jason andammo in camera di Hevena,ancora non si svegliava e questo un po mi preoccupava. Nel campus c'eravamo solo noi e questo non andava bene.

HEVENA PV

Vedevo buio. Ad un certo punto un puntino bianco si piazzò davanti a me. Per poi diventare una persona.Era un ragazzo avrà avuto 25 anni , mo accarezzò la guancia, e sentì qualcosa di famigliare.Come se il suo sangue era il mio.
<<Hevena ti proteggo sempre. Sei sangue del mio sangue.Sei mia...>>
non riuscì a finire la frase che scomparse e io mi svegliai.

<<NO NO NO NO>> mi misi a urlare. Perché? Perché mi sono svegliata cosa voleva dirmi????? Dioooooooooooooooooo e se sono sua sorella? ....non può essere...cioè si ...mi assomigliava pure...coincidenze..
Quando urlai non mi accorsi di essermi alzata e essere uscita dalla stanza. Mi girai e tutti mi stavano guardando con un punto di domanda in viso.
Gli guardai uno per uno e poi mi misi a correre...non guardavo dove andavo, le mie gambe andavano dove volevano.Ad un certo punto mi fermai, ero in una stanza ,la porta si chiuse di botto mi girai e tutto intorno a me scomparve.
<<ciao Hevena >> mi girai e c'era un uomo sui 50 anni davanti a me.Era identico al ragazzo di prima solo che questo è più "anziano "
<< chi sei?>>gli chiesi col fiatone per la corsa di qualche minuto prima.
<< Tuo padre>> a quell'affermazione rimasi di stucco. Lui mi sorrideva.
<<come faccio a sapere che sei veramente tu? >>
<<pensa col cuore >>lo guardai dritto negli occhi .Poi lo abbracciai. Era mio padre. MIO PADRE CAZZO.
Gli sorrisi e lui sorrise a me.Poi apparve una donna dietro di lui
<<lei è tua madre >> la abbracciati e lei mi strinse a se.

Angolo autrice.
Ciaooooo ecco il 20 capitoloooo.❤❤❤❤❤❤❤

La paura è tanta ma con te sparisce ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora