Jason PV
Wow diventerò padre. Ovviamente non lo so ancora...spero di si!!! Sarebbe bello! Avere un figlio MIOOOO.
Adesso ho ancora più motivi per proteggere la mia amata Hevena.
---------------------
Il giorno dopo...Oggi dobbiamo partire per andare a Madrid. Dobbiamo nasconderci. Dobbiamo proteggere Hevena e Lucia.
Avevamo preso nuove auto. Io una BMW i8. Francisco una BMW x6. Cody una range rover evoque sport.
Eravamo pronti per partire ma...
<<Jason non partire fermo!>> scese dall'auto correndo e andò dentro l'Hotel . La segui correndo insieme agli altri.
Entrò in un bagno al piano di sotto! Merda non posso entrare! È per le donne ovviamente!
<<Lucia vai a vedere>> dissi
<<ovvio>> Lucia entrò in bagno e poi aspettammo.--------------------
Hevena PVStavamo per partire che bello! Ma proprio mentre Jason stava per far partire la macchina...
<<Jason non partire fermo!>> scesi dall'auto e correndo entrai in hotel e andai in bagno. Stavo per vomitare. Che merda.
Entrai in uno dei tanti bagni e chiusi la porta. Cominciai a vomitare. Tanto. Troppo.
Apparvero le ali. Maledizione. Sono Troppo grandi per questo bagno mini! Le ali si rinchiusero in se e vomitai di nuovo...
Poi mi accorsi che i miei vestiti erano cambiati...da dei jeans e una semplice maglia...un vestito lungo fino a sopra il ginocchio. A fiori. Era blu senza spalline con un cardigan sopra. E un cinturino alla vita.
Era bello......vomitai di nuovo.
<< Hevena in quale di questi mini bagni sei?>> Lucia...
<< che c'è Lucia?>>
<<come che c'è? Sei scappata in bagno correndo >> dio...devo dirglielo.
Usci dal mini e bagno... E le ali si aprirono. Spero solo che qualcuno non entri...
<<ho vomitato. Tanto. Troppo. Mi gira la testa. E...>> non fini di parlare che un conato di vomito stava risalendo. Mi fiondai vicino al water e vomitai.
<<H-hevana mi sa che sei incinta>> già...
<<Lo so. Ma bho>>
<< che dico agli altri ?>> non lo so!!!?
<<5 minuti e Esco >> lei annuì e uscì.-----------------
Jason PVDai esci cazzo!!!!
<< 5 minuti ed esce>>alzi la testa e Lucia era uscita senza Hevena ... solo questo a da dire???
<<cosa ha?>>
<< niente di che...te lo dice lei>> che nervi!!!!
Aspettammo...5-6-7-8-9-10 i minuti passano e lei ancora non esce.
Basta! Io entro! Entrai e la cercai nei mini bagni. E lì la vidi sfinita seduta vicino al water.
<<hey amore cosa hai?>> le chiesi dolce e avvicinandomi a lei.
<<Niente >> disse. Poi si mise a vomitare nel water...
<<niente? Hevena !>> dio mio!
<<i-io non lo so. Stavo benissimo e poi mi è venuto da vomitare! E adesso non la smetto più. Non ce la faccio più!>> disse quasi urlando.
<< amore tranquilla...ti fa male qualcosa? Senti qualcosa?>>
<< Mi gira leggermente la testa e ho tanta fame però continuo a vomitare.>>
<<Sei incinta? >> alzò la testa mi guardò negli occhi .
<<non lo so>> disse.Per poi rivomitare.
<<dai amore vieni>> dissi prendendola in braccio.
<<No jason. Se devo vomitare che faccio?>>
<<tranquilla.>> deve mangiare! Ne sono sicuro!
<<ehm Hevena le ali>> chiuse gli occhi e le ali sparirono
La portai nel ristorante dell'hotel.
Arrivo il cameriere.
<<cosa desiderate?>>
<<per la signorina una soufflé al cioccolato. Per me anche e una birra >>
<<arrivano subito>> se ne andò.
<< sulserio Jason non voglio vomitare qui!>> disse .
Le diedi un bicchiere d'acqua. Le bevve tutto. Le sorrisi.
<<ti amo Hevena>> la baciai.
<<anche io Jason>>Quando arrivarono i soufflé al cioccolato lo mangiò tutto e la vidi come rinata. Era buonissimo.
STAI LEGGENDO
La paura è tanta ma con te sparisce ❤
Lãng mạnLei una ragazza diversa Lui stronzo, ma con lei un angelo