Hevena PV
Entrai a scuola dopo aver spettegolato un po...Ignorai completamente Jason...era solo uno stronzo e io anche adesso quindi basta ragazzi e basta amici o amiche .Andai in classe ero la prima strano...ci sarebbe stato anche Jason visto che fu bocciato l'anno scorso...che palle...
Entrarono tutti...mancava solo lui...di sicuro si sta scopando la ragazza che ha baciato prima...ma vabb...
Dopo poco arrivò ed era rimasto libero solo l'ultimo banco in fondo all'aula, meglio così... Io sto 2 banchi più in la di lui...
CHE BELLOOOOOOO
Alla prima ora c'era Arte che bello io amo l'arte, ci fece disegnare qualcosa che riguardava la nostra estate...Chissà che disegna Jason...
No ,Dio Hevena ,non pensare allo stronzo!!!
Diede a tutti un foglio e ci disse di iniziare...cominciai e disegnai un angelo con un ala nera e una bianca rinchiusa in se...era uscito benissimo...lo consegnai alla prof e mi risedetti al mio posto...non gaurdai nemmeno un po jason !
Deve soffrire quel idiota...se ha un cuore ovviamente soffre e se gli piaccio...
Alla seconda ora c'era matematica...cercai di essere il più attenta possibile e ci riuscì più o meno...non ci capì niente comunque però...
Poi ci fu l'intervallo che andò bene visto che rimasi sulla sedia e da sola.
Alla terza e 4 ora ci fu educazione fisica che ci fece restare in classe per questione di abbigliamento sconcio...e trucchi pesanti...
Alla quinta italiano che ci spiegò qualcosa che non ascoltai...purtroppo lui era sempre nella mia mente...
Alla fine della 5 ora tornai a casa lanciai lo zaino in un punto che non ricordo e le chiavi sul tavolo della cucina...mi guardai attorno tutto era a posto,a parte una scatolo enorme in salotto...e poi salì le scale..
Aspetta una scatola enorme in salotto?? Scesi di corsa le scale e la vidi, da dove era saltata fuori? E cosa c'è dentro??
Mi avvicinai ad essa e la aprì...c'era uno zaino nuovo...vestiti nuovi...carta di identità nuova...patente nuova...tutto quello che occorre per cambiare vita in tutti i sensi...
Notai un biglietto nero e bianco... Lo presi e lo aprì...
Cara Hevena,
Questo è tutto quello che ti occorre per andare a New York nella scuola della magia ,della fantasia,dell'orrore di tutto escluse cose normali...lascia tutto a casa tua chiudi tutta casa per bene e domani mattina alle 7 fatti trovare pronta fuori casa tua! Hai una valigia aperta in camera tua.Falla. non prendere niente di tuo.Ah e tornerai di nuovo e abbiamo già sistemato tutto con la tua scuola normale lì e quella qui .Anonimo
Angolo autrice
Ciaooo ecco il 9 capitolo....mah chissà che cosa è Hevena...
STAI LEGGENDO
La paura è tanta ma con te sparisce ❤
Storie d'amoreLei una ragazza diversa Lui stronzo, ma con lei un angelo