Capitolo 5

219 14 2
                                    

dio questa ragazza mi fa un effetto...non so nemmeno il suo nome...e poi mi ha tirato un pugno...un bel gancio destro però la ragazza, ha qualcosa che mi attira e non è umana ...forse mi sbaglio ma...ma non lo so quando sto con lei ho la testa fra le nuvole...il suo sangue ha un profumo...WOW...e la sua pelle così morbida le su labbra così belle...sembrano così morbide...i suoi occhi color cioccolato così scuro...il suo fisico...è così perfetto...

e io sto impazzendo cazzo!!! sono un vampiro. I vampiri non hanno sentimenti, non hanno un cuore, siamo cattivi...ma se sono così perché la sto aiutando?? perché non riesco a fare a meno di aiutarla?

Domande le quali non so la risposta, domande che non mi sono mai dovuto porre...e ora...ora salta fuori Lei e io divento ...dolce??buono??

NO

non va bene...io non sono così e devo smetterla...

La portai a casa mia, una villa, dove abito insieme a Jasper e Kevin, ogni venerdì fanno una festa a casa MIA e gli ucciderei per questo ma sono miei amici...

Vi starete chiedendo...non ti piacciono le feste??non ti piace ubriacarti??scoparti le ragazze??

la risposta è semplice...SI , ma non in casa mia...dove entrano e scopano nelle stanze senza chiedere il permesso , perché dovrei entrare in bagno e trovare il vomito di qualcuno che nemmeno conosco e poi pulirlo...IO...visto che Jasper e Kevin sono troppo occupati a scopare la sera oppure dormire fino a mezzogiorno.

Ma siamo amici da quando abbiamo 5 anni , quindi lascio stare...

Per portarla dentro dovetti prenderla in braccio...Jasper e Kevin stavano nella macchina di Lei...il suo nome cazzo!!

<<come ti chiami>> le chiesi serio

<<Hevena...>> disse con quel faccino così cari...nooo cazzo Jason riprenditi.

<< senti Hevena la tua macchina ce l'hanno i miei due amici la stanno parcheggiando qui fuori >>

le dissi per poi poggiarla sul divano , con la struttura in legno di quercia e il resto (cuscini..)nero..il pavimento in parquet...davanti al divano un tavolino in vetro e davanti ad esso la tv...avevo la cucina separata dal salotto ovviamente...

ma che cazz ve lo dico a fare pff io sono uno stronzo ok???? non devo spiegarvi un emerito niente...

Ho 6 camere da letto...okkkkkk

andai in bagno e presi tutto quello che occorreva per curargli le ferite...disinfettante, garze, crema per...non ricordo cosa.., visto che noi vampiri non usiamo niente del genere...ci serve solo sangue per guarire in 2 minuti

Tornai da lei, gli presi la gamba destra la allungai e la poggiai sopra al tavolino...

<<brucia??>> mi chiese con lo sguardo impaurito? beh ovvio che brucia...

<<si brucia >> risposi senza darci peso , le pulì la gamba (destra) facendo attenzione a non fargli male...forse sono troppo buono ma mene frego...Con lei non riesco a farne a meno...presi il disinfettante e sentì il battere del suo cuore (noi vampiri come ho già detto abbiamo l'udito superiore)sembrava come se stesse per esplodere...

poggiai la mia mano sopra la sua , Hevena la prese e la strinse forte, a quel punto visto che si stava distraendo le misi il disinfettante che la face urlare più di quanto mi aspettassi...mi scordai di prendere qualcosa pe tamponare la ferità così pulire intorno alla ferita meglio

Mi tolsi la maglia che avevo messo prima...la seconda che levo e uso per lei!!

ANGOLO AUTRICE

ecco il 5 capitolo scritto in pochissimo....spero vi sia piaciuto :) qualunque cosa non vi piaccia ditemelo che sistemo meglio che posso




La paura è tanta ma con te sparisce ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora