Vedo quel ragazzo avvicinarsi sempre di più alla panchina dove sono seduta
.Mi faccio forza e decido di affrontarlo.
-Hei
io:ciao.. -non ho per niente voglia di parlare con uno sconosciuto,con uno come lui,e non voglio ricadere nei suoi occhi.
-Come va la festa? -dice incuriosito anche se in realtà se in realtà sappiamo benissimo tutti e due qual'è il suo scopo.
Io:come vuoi che stia andando? e comunque non sono cose che ti riguardano.
-Oh non pensavo di disturbare tanto la ragazza.
Io:bene ora lo sai e puoi andartene,non avrai quello che cerchi.
-Non capisco perché ti irrito così tanto.
Io:avanti so benissimo cosa vuoi e sta sicuro che non avrai quello che cerchi.
Mi guarda, e con aria presuntuosa torna a cercare qualche ragazza da portare a letto.
I nostri sguardi si incrociano,di nuovo.
Un brivido mi scivola lungo la schiena.
Uno dei soliti pensieri perversi.
Sono fermamente convinta che non voglio mai più vedere quel ragazzo.ore 00.30
io:Ally ora vado sono stanca! -dico urlando ovviamente,ma come fa a restare lì tutta la sera?
A:a di già? -in quel momento arriva il suo fidanzato Patrick e capisco che sono veramente di troppo alla festa,dato il modo in cui mi guarda.
Non so cos'abbia contro di me,sono la sua migliore amica in fondo.
Io:si preferisco andare a casa a riposarmi.
A:come vuoi!
Vado a casa con Josh,per fortuna che quando ne ho bisogno lui c'è sempre,come farei senza di lui?
Mi accompagna fino alla porta di casa e dopo avergli schioccato un bacio sulla guancia entro.
Papà è già a letto,pensava stessi da Ally, cavolo è vero!
Vado in fretta in camera perché se mi vedesse inizierebbe a farmi un milione di domande e non sono in vena.È tutta la sera che penso a quel ragazzo, e non riesco a dormire.
Perciò dopo aver ascoltato per tipo cinque volte di fila "mistletoe" decido di spegnere la musica e riposare.
Grazie di esistere idolo.ore 6.30 am
come sempre si va alla rottura di coglioni quotidiana,ma questa volta sono felice,entusiasta di sapere quel che mi aspetta fuori.
Sono pronta a combattere gli "haters" e a non incontrare quel misterioso ragazzo.
Mi dirigo verso casa di Ally.
Che stranamente è già fuori ad aspettarmi.
io:che bella giornata non trovi?
A:g-gia bella giornata.. -balbetta e capisco che si sente a disagio.
Io:qualcosa non va? -insisto.
A:no tutto bene,che ho di strano?
Io:nulla era una mia impressione. -anche se in realtà so che sta male per qualcosa, forse è per Patrick,ma non voglio forzarla a parlare,me lo dirá appena se la sente.A scuola tutto regolare,la solita palla della signora Smith.
Perchè la mia vita deve essere sempre così monotona?
Mi dirigo verso il mio armadietto per prendere i libri della prossima ora e per vedere quel ragazzo figo che dista due armadietti da me.
Appena sto per andarmene intravedo dallo specchietto una figura venire verso di me e stringermi le mani sui fianchi.
Un brivido percorre tutto il mio corpo.
Mi giro di scatto e vedo quegli occhi color nocciola mischiarsi con i miei,per la terza volta.
-chi si rivede!
Io:e tu che ci fai qui?
-sono venuto per te dolcezza..-accenna un sorriso malizioso.
Io:ora mi hai veramente stancata,lo capisci che non voglio piu vederti!
-dici seriamente? sai chi sono?-il suo atteggiamento comincia ad innervosirmi e se fosse stato un altro me ne sarei gia andata;
ma quegli occhi color nocciola me lo impediscono.
Io:e chi saresti? mister rimorchiatore? Comunque no,e non mi interessa saperlo.
-Ahahah allora scoprilo e poi fammi un cenno okay tesoro? -mi sussurra all'orecchio in modo molto attraente.
Ma chi cavolo è quello?
E cosa vuole a da me?
Perché continua a seguirmi? Gli ho già detto e ridetto che non gli darò quel che cerca.
ore 13.00 pm
uscita di scuola.
-come va biberina del cazzo? Oh aspetta,non mi interessa!-faccio finta di niente,anzi gli sorrido,sono troppo felice per rovinarmi giornata per colpa loro.
Io:hei Ally -decido di non dirle niente
Non voglio metterle problemi,anzi preferisco sapere che ha lei che non va.
A:cc-ciao Madison..
punto di vista di Allison
Sono davanti a lei, e non so che dirle..devo mentirle?
O devi semplicemente dirle la verità,che il ragazzo che era con lei quella sera era lui?
Decido di non farmi scrupoli e con tono deciso le racconto tutto.
Io:Madison dovrei dirti una cosa..
M:aa lo sapevo che nascondevi qualcosa,è per Patrick vero?Racconta
-sono nella merda totale,non è una cosa grave ma sicuramente un colpo basso.
Io:beh ieri quando te ne sei andata dalla festa è arrivato un ragazzo..
M:oh se era uno dei soliti idioti non mi interessa
Io:no Madison..
M:allora parla Ally mi stai facendo paura!
io:quel ragazzo che è venuto nella panchina da te..beh..
M:ah lui..come lo sai che è venuto da me?
Io:ora non importa,il punto è che era Justin..
STAI LEGGENDO
The feeling (justin bieber)
FanfictionPerché in fondo dalla vita non ho mai preteso tanto. No aspetta,le frasi non possono cominciare con un perché. Riprovo. Non ho mai preteso tanto dalla vita,nemmeno adesso lo pretendo. Un po' perché tutto quello di cui avevo bisogno erano la mia fami...