Era un lunedi come tutti gli altri ,e come tutti gli altri giorni non avevo voglia di andare a scuola e mi ero alzata con la luna storta. Vado a lavarmi,vado a fare colazione, mando a fanculo mia madre e mi avvio a scuola con la mia best Anna .Tutto normale per un'adolescente pigra come me. Come ogni mattina io ed Anna prima di entrare in quel specie di carcere andiamo a riempirci le tasche di caramelle al bar di fronte alla scuola. Dopo aver parlato un po decidiamo con tanta poca voglia di entrare a scuola ; alla prima ora c ' era scienze e io ero già pronta a beccarmi un bel quattro ,ma quando entriamo in classe non troviamo la prof di scienze ;c 'era seduto alla cattedra un nano che quasi non si vedeva ,era pelato e con gli occhiali sulla punta del naso . Io cercavo di non ridere ma era piu forte di me , allora abbassai la testa e mi sedetti . Dopo qualche minuto di silenzio questo sconosciuto si alza e si presenta:Sono il professore Mark Tunner e insegno canto e ballo in America , sono qui per trovare le prossime stelle che entreranno a far parte della storia della musica.!
Anche se era ridicolo la cosa si faceva interessante perche io amo cantare e ballare....
Domani ci saranno i provini e le due persone che scegliero verranno con me a Los Angeles e diventeranno delle star grazie a me e ai miei colleghi.
Wow , non posso crederci, io ed Anna ci guardiamo per un istante e ci capiamo subito .Volevamo vincere , è il nostro sogno andare a Los Angeles e potrebbe avverarsi. Dopo scuola vado a casa di Anna e ci esercitiamo per cosa cantare ,allora decidiamo BABY di Justin Bieber e The Monster di Rihanna feauturing Eminem ;io facevo la parte reppata.Questa esperienza la vorrei vivere solo con lei perche mi ha sempre appoggiata e nn mi ha mai lasciata sola .
Anna:Ehi che ne dici di fare una pausa .Io:si ok! Dopo un'ora di continuo esercizio ci voleva una bella merenda, allora decidiamo di andare al parco e mangiare un gelato . Poi torniamo a casa e ricominciamo a esercitarci .Si era fatta sera tornai a casa e vidi mia mamma e mio padre seduti sul divano come se mi stessero aspettando ,mentre mio fratello Luca stava giocando al computer come sempre. Vado vicino ai miei e dico:ciao sono tornata com' è andata la giornata ?
Loro non mi rispondono e dicono di sedermi ,io inizio a preoccuparmi.
Mamma:tesoro noi dobbiamo dirti una cosa molto brutta ...
Io: cosa!! Dai parlate!
PAPÀ: tuo fratello è malato di .....
Io:??
Mamma:cancro!
Io:C-cosa , state scherzando spero.
Papa:no e tutto vero purtroppo e dobbiamo portarlo a fare delle chemie quindi io e lui andremo a Milano domani e torneremo a Natale.
Ero troppo sconvolta , non dissi niente e andai subito in camera e sbattei la porta .Mi misi a ascoltare la musica per non pensare piu a quell'orribile parola "cancro"... Solo il pensiero di quella parola che mi veniva da piangere .
Chiamai Anna per sfogarmi , almeno mi rilassai un po con la sua voce e verso l'una andai a dormire.
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu ...
RomanceMi chiamo Claudia ,abito a Napoli ,ho 17 anni e presto mi trasferirò a Los Angeles. Molte cose cambieranno in me :ci saranno nuove amicizie ,nuove antipatie e un amore impossibile. Il mio sogno è diventare una cantante famosa in tutto il mondo e pre...