Sono le 7:00,apro gli occhi e un bagliore di luce mi acceca,poi mi ritrovo davanti Anna.
Anna:Buongiorno,ah vedi che oggi andiamo a scuola con Loggie!
Io:Okok!
Piano piano mi alzo e vado giú con Anna a fare colazione.
Io:Buongiorno zia..le do un bacio sulla guancia.
Zia:Giorno tesoro dormito bene?
Io:Una meraviglia!
Anna:Buongiorno Jake non si saluta?
Jake:Giorno,dice facendo una smorfia.
Anna ricambia e iniziamo a fare colazione con latte e ceteali..mlmlml,ho una fame!
Finita la colazione prendiamo gli zaini e aspettiamo fuori al cancello Logan.Io porto sulle spalle uno zaino di pelle nera con le borchie,invece Anna ha uno zaino della "Just Do It" viola e nero con sopra tantissime dediche con l'imbianchino.
All'improvviso un forte vento ci arriva in faccia....è la moto di Logan,è nera metallizzata e grigia...troppo bella.
Logan:Buongiorno dolcezza.
Si baciano ...
Anna:Buongiorno,ma non ci andiamo tutti.
Logan:Ops scusa ,pensavo che venivi solo tu,Claudia se vuoi ti può accompagnare Kendall.
Io:No passo Grazie.
,vado a piedi.
Anna:Se vai a piedi perderai la prima ora,dai che ti costa.
Io:Eh va bene.
Dico sbuffando
Logan:Bene,ora lo chiamo...Ehi Kendall puoi dare un passaggio a Claudia,vieni davanti a casa di Jake.
Kendall:Certo arrivo subito!!
Dopo neanche 30secondi vediamo arrivare una Opel Meriva nera.
Kendall:Ehi Claudia entra!
Io:Ehm,ok!
Anna:Noi andiamo ,ci vediamo a scuola!
Pov Kendall
Quando Claudia entra in macchina sento subito il suo profumo,è come una droga per me ...i nostri occhi si incrociano e io le faccio un sorriso ma lei si gira senza aprire bocca...forse pensa che abbia mentito per il fatto di quella sera,io volevo che succedeva qualcosa,ma non è successo niente...
Io:Dormito bene?
Claudia:bene...
Io:Allora come mai non parli?
Claudia:Non ho voglia di parlare,problemi?
Io:No tranquilla!
Pov Claudia
Kendall non mi leva gli occhi da dosso e quando gli dico che non ho voglia di parlare mi fa gli occhi da cerbiatto ,che cucciolo...no Claudia smettila di pensare queste cose e pensa a Salvatore....Salvatore.
Mentre penso a lui mi squilla il telefono ed è proprio lui!!
Io:Pronto!
Salvatore:Ehi amore tutto bene?
Io:Amore,si mi manchi!
Salvatore:Anche tu,ci vediamo oggi a casa tua!
Io:Davvero!!
Salvatore:Si ,Jake mi ha invitato.
Io:Che bello,ora devo andare a dopo .
Pov Kendall
È a telefono con Salvatore,uff...
Non lo sopporto proprio ,si è capito che mi sta sul cazzo....devo trovare un modo per farmi perdonare da Claudia,non mi piace che si è allontanata da me.
Io:Eccoci qua,buona giornata.
Claudia:Ciao...
Pov Claudia
Sbatto la porta e all'entrata trovo Anna .
Io:Ehi
Anna:Ehi tesoro,com'é andata ?
Io:Lui ha parlato ma io gli ho risposto freddamente.
Anna:Vabbe,ma si può sapere che ti ha fatto?
Io:Ci ha provato con me e si è sempre uno dei miei idoli però ora ho capito davvero chi é...
Anna:Dai non fare cosí,vedrai che ora ha capito.
Io:Forse,dai entriamo oggi dobbiamo cantare.
Anna:Yuppi!!
Io:Ahahh
Entriamo in classe e io accordo già la chitarra;dopo 5minuti entrano tutti i ragazzi in classe e notiamo che c'é anche Cristian,quel pervertito del primo giorno di scuola.
Ci saluta ma noi ce ne freghiamo e giriamo la testa.
Entra anche la professoressa e dice:Buongiorno,siete state puntuali ,brave.
Io:Grazie.
Prof:Bene iniziate.
Io:Ok
Come prima canzone cantiamo "Invisible" dei BTR.
Io accompagno con la chitarra e insieme cantiamo.
Poi cantiamo "Stitches " di Shawn Mendes e "Locked away"Di RCity e Adam Levine.
Quando finiamo di cantare la prof ci fa i complimenti e ci dice:Brave,ho deciso ,voi sarete le protagoniste del concerto di Natale!
Io e Anna:Evvai!
Prof:Congratulazioni!
Io:Grazie mille
Bene....abbiamo fatto già un passo avanti,faremo un concerto e noi saremo le protagoniste...non vediamo l'ora!
Sono le 13:00 ,mangiamo un panino visto che oggi restiamo a scuola fino alle 15:00 e andiamo nell'atrio per cercare di conoscere qualcuno..
Vediamo due ragazze sedute sul prato che leggono...due cose che ci accomunano,leggere e stare sul prato,ahah...
Ci avviciniamo a loro e...
Io:Ciao io sono Claudia...
Anna:Ed io sono Anna,siamo nuove e non conosciamo nessuno...
*:Piacere noi siamo Marta e Katie.
Io:Piacere,che leggete??
Marta:Stiamo studiando in realtà ,quindi se non vi dispiace...
Fa una faccia seria ...noi capiamo subito..
Io:Oh certo scusate il distirbo..
Che strane...
Andiamo in palestra e nel chiaccherare andiamo addosso ad una ragazza,indossa una tuta blu ,ha i capelli lunghi e rossi con una frangetta ed ha gli occhi verdi .
*:Ehi,state piú attente!
Io:Scusaci,non ti avevamo visto.
*:Ah non fa niente,io sono Skyler...mmh non vi ho mai viste siete nuove?
Anna:Si,piacere io sono Anna e lei é Claudia.
Skyler:Che bei nomi,se volete vedere la partita e non prendere pallonate visto che state nel campo potete andarvi a sedere lí!
Io:Grazie,ahah
Ci andiamo a sedere e notiamo vicino a noi una ragazza con i capelli biondi e gli occhi castano chiaro che si sta passando del lucido sulle labbra;indossa una minigonna di jeans,una camicia rosa e degli stivaletti tacco 10 neri....sembra proprio una di quelle Barbie troiette....ma che ci fa qua?Forse vuole fare colpo su tutti questi ragazzi alti e palestrati.
Appena finisce la partita questa ragazza si precipita nel campo e va ad abbracciare Skyler.Scendiamo pure noi e andiamo a farle i complimenti.
Io:Ehi sei bravissima a giocare a basket.
Skyler:Beh,grazie..
Quella ragazza ci squadra da capo a piedi e poi dice:Piacere sono Lucy e voi siete...
Anna:Io sono Anna e lei è Claudia,piacere.
Mmh...è gentile,strano!
Io:Ma tu non sei una di quelle oche di Jennifer?
Lucy:Wow già la conosci,beh no...lo so che sembra ma la odio!
Anna:Ahah,anche noi e la conosciamo solo da tre giorni!
Skyler:Ahah,vi va di andare a fare un giro per la piazza stasera?
Io:Si è una bella idea...ehm...potremmo invitare anche i nostri ragazzi,se non è problema?
Lucy:Ma certo!
Anna:Bene, prima di stasera vorrei dirvi che il mio ragazzo è molto famoso quindi forse lo conoscete...
Lucy:Di certo non può essere Logan Henderson,lui è il mio idolo...pff..
Io:Davvero?
Lucy:Si io e Skyler amiamo i Big Time Rush,lei è fissata con James e io con Logan!!
Io:Beh, si da il caso che anche noi siamo rushers e io amo Kendall ed Anna ...beh è fidanzata con Logan.
Lucy:Cosaaa davvero!!
Anna:E già!
Anna fa un sorriso soddisfatto....
Lucy:Allora me lo devi far conoscere assolutamente,chiaro!!
Anna:Certo!
Sono molto simpatiche Lucy e Skyler...non vedo l'ora che arrivi stasera!!
Ah devo avvisare Salvatore!!
Gli mando un messaggio su wastapp.
Io:Ehi,stasera alle 20:00 davanti a casa mia , puntuale eh!
È disconnesso da stamattina,di solito sta sempre su wastapp...bah..
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu ...
RomansaMi chiamo Claudia ,abito a Napoli ,ho 17 anni e presto mi trasferirò a Los Angeles. Molte cose cambieranno in me :ci saranno nuove amicizie ,nuove antipatie e un amore impossibile. Il mio sogno è diventare una cantante famosa in tutto il mondo e pre...