Capitolo 4

29 5 0
                                    

Questa settimana è stata piena di sorprese, mio fratello malato di cancro, il mio nuovo ragazzo....
Ma sono sicura che come entrero a scuola il mio umore scendera dalle stelle alle stalle.Ed è cosi. Entro a scuola con Anna e non vedo Salvatore . Quando entro in classe lo trovo seduto al mio banco,allora mi metto vicino a lui e Anna si mette vicino a Roberto ,il nostro migliore amico. Suona la campanella ed entra in classe la prof d'italiano, iniziamo a fare lezione e ci mancava poco che mi addormentavo sul banco, ma per fortuna Salvatore mi tocca sempre le gambe e mi inizia a fare il solletico ,allora mi distraggo un po e grazie a lui sorrido. Passate la prima e la seconda ora, quando suona l'intervalllo tutti iniziano a fare casino ,mentre io e Salvatore ci baciamo intensamente e tutti si mettono a urlare "Figlio,Figlio". Che cretini!Io non volevo far sapere a nessuno che stiamo insieme, perche visto che lui è popolare, tutte le troiette ci vanno sempre a presso e questo mi da fastidio , e quindi sicuramente vorranno conquistarlo ma non sanno come sono io , se le prendo le massacro e le spenno come delle galline, perche lo sono . Sono stata sempre violenta, sin da bambina perche i miei genitori litigavano spesso e vedevo sempre alzare mani e sedie. Quando all'asilo uno mi tirava i colori da mano oppure mi faceva la linguaccia io ,visto che ero piccola e traumatizzata dalle scene dei miei ,li picchiavo sempre e quando tornavano a casa il telefono di mia mamma squillava sempre; cosi mia mamma si è stancata e mi ha mandata da una psicologa.Io le ho raccontato tutto e per un po di tempo mi ha allontanato dai miei, ma anche se succedeva quello che succedeva, loro mi mancavano perche erano sempre stati affianco a me.Ultima ora e iniziamo a fare il conto alla rovescia per le 13.00,ma quando C'è matematica il tempo sembra fermarsi . Entra in classe ed è gia preparata per interrogare le sue vittime .Inizia a passare il dito sui nomi e poi ad un tratto si ferma :Vediamo un po ,chi sara la mia nuova vittima. Taylor.
Oddio sono io .Mi alzo e vado alla lavagna, gia sento un bel quattro nella mia mente.Mi inizia a chiedere delle cose di algebra , allora io chiedo aiuto ad Anna e lei mi dice alcune risposte ;mentre scrivo alla lavagna, Salvatore mi manda un bigliettino con scritto:Ti amo❤. Com'e romantico, ma non è il momento giusto per mandarmelo ,poi vado a vedere dietro al bigliettino e trovo il risultato del problema .Sono salva! Finita l'interrogazione vado a posto e scrivo sul banco :Anch'io❤. Sono finalmente le 13.00 , usciamo tutti felici da scuola ed io e Anna ci incamminiamo verso casa, all'improvviso qualcuno mi copre gli occhi , mi giro e gli do un calcio ,ma poi vedo che è Salvatore ,allora mi faccio perdonare con un bacio . Questo bacio è stato intenso , appassionante e dolce, proprio come lui . Non riusciamo a staccarci fin quando Anna mi chiama ,allora lo bacio di nuovo e andiamo a casa sua. La sua famiglia è bellissima, ha una sorella di 10 anni e un fratello di 14 , sono simpaticissimi e con loro vado molto d'accordo . Dopo aver salutato i suoi genitori, saliamo in camera di Anna e apriamo il Pc per ascoltare la musica . Siamo ossessionate da una band americana :i Big Time Rush , ogni giorno parliamo di loro e sentiamo sempre le loro canzoni perche ci fanno sempre sorridere, peccato che non sono mai venuti in Italia. Mentre siamo distratte dalla musica ci arriva una e-mail , la apriamo e vediamo che è la nostra scuola .
Care Claudia Taylor e Anna Garcia , siamo lieti di comunicarvi che avete passato l'audizione e il 6 giugno partirete per Los Angeles con il vostro professore di musica .
Siamo molto fieri di voi.
Liceo linguistico De Gasperi.
Anna:Cosaa??? È uno scherzo.
Io:No , andremo a Los Angeles
Ci mettiamo ad urlare e a saltare tanto che da giu salgono Matteo e la mamma di Anna e pensano che qualcuno si è fatto male . Yeee il nostro sogno si sta realizzando e il bello e che lo realizzeremo insieme . Decidiamo di andare a mangiare una pizza con gli amici e dire a loro che partiremo . Quella sera ci sono tutti i nostri amici di classe , C'è anche Salvatore . Oddio come faccio a diegli che non ci vedremo piu . Dopo la serata diciamo a tutti che siamo passati alle audiozioni e ci fanno gli auguri , Salvatore riimane a bocca aperta , gli spiego che potremmo sntirci sono su wastapp e per telefono e che torneremo in Italia l'anno prossimo .Lui non mi risponde e se ne va , io lo rincorro ma è troppo veloce , gli grido Aspetta , Aspetta , ma niente non si ferma e si allontana sempre di piu da me .... Decido di tornare a casa senzq salutare nessuno ,entro in camera mia e incomincio a piangere ,non pensavo che la prendesse cosi male , provo a chiamarlo ma niente ,mi chiude sempre il telefono in faccia ,allora mi arrendo e provo a dormire e a dimenticare quella terribile serata. È mezzanotte e Anna mi manda un messaggio .Anna:Ehi che è successo??
Io:niente ...
Anna:Dai, sei riuscita a parlargli?
Io:No .
Anna:non ti preoccupare tutto si aggiustera .
Io:Lo spero.
Finisco di chattare con Anna e mi arriva una telefonata ,era Salvatore ,io rispondo subito e non lo faccio neanche parlare e gli chiedo scusa tantissime volte fin quando lui dice:Ti amo.
Non l'ho perso. Mi dice che devo andare a Los Angeles e che mi chiamera tutti i giorni , in questi tre giorni prima di partire staro sempre con lui e no lo lascero da solo nanche un secondo ,voglio fargli capire quanto lo amo . Il giorno dopo mi sveglio piena di energia , mi lavo e mi vesto subito ,scendo giu a fare colazione e vado al parco dove mi aspetta Salvatore . Quando arrivo li , trovo Salvatore parlare con una ragazza che non è Anna . È alta e bionda e ha gli occhi verdi , gia non mi sta simpatica , allora vado vicino a Salvatore , lo bacio e gli dico :Chi è questa!?
Salvatore:È mia cugina . È salva la ragazza ,inizio a parlarle e vedo che abbiamo tante cose in comune ,si chiama Laura ed è molto simpatica . Dopo che vi siamo conosciute siamo andate a prendere Anna e ....

Da quando ci sei tu ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora