Capitolo 16

7 2 2
                                    

Sono le 2:00 e finisce il film,chiudiamo la luce e entrambi i nostri cellulari illuminano tutta la stanza siccome la modalità luminosa sembra Messia sceso in Terra...
Ci mettiamo a giocare a clash of clans e dopo mezz'ora chiudiamo gli occhi che sono diventati dei buchi neri tanto dalla luce che emettono gli Iphone...
Io ho l'Iphone 6  dorato e Anna ha l'Iphone 5c blu.
La mattina dopo quando apro gli occhi vedo che Anna non c'é nel letto,allora mi alzo ,vado a lavare i denti,mi pettino i capelli e scendo giú a fare colazione.
Per ora  ancora nessuna traccia di Anna...
Quando vado in cucina trovo Jake e Anna che parlano...
Lei gli sta cucinando le frittelle mentre ascolta il discorso di Jake.
Io:Buongiorno!
Anna:Ehi,buongiorno....cosa vuoi per colazione?
Io:Mm...non so...
Anna:Ti vanno delle frittelle?
Io:Si grazie,mlmlml.
Jake:Buongiorno Claudia.
Io:Buongiorno.
Che programmi avete per oggi?
Anna:Io vado a mare con Logan,tu?
Io:Credo che andrò ad aiutare Kendall con i nuovi pezzi dei BTR.
Io:Capito.
Mi fa l'occhiolino e inizia a sghignazzare...
Io:Che c'é da ridere...
Anna:Niente....
Continua a ridere...mah...
Io:E tu, Jake che farai?
Jake:Credo che andrò a fare spese con Skyler..
Io:Ok.
Quando finiamo di fare colazione io ed Anna saliamo in camera per prepararci...
Io metto un pantaloncino di jeans,una t-shirt bianca con scritto "Vans" che scopre la pancia e le mie adorate converse rosse.
Anna si mette un costume giallo fosforescente,un pantaloncino nero,una canotta blu e le sue converse bianche..
Mentre ci stiamo preparando sentiamo un clakson che proviene dalla strada.
Ci affacciamo alla finestra è vediamo Logan con la sua decappottabile nera....non ho parole!!
Logan inizia ad urlare il nome di Anna e dice:Anna, scendiii
Ahah,che scemo...
Anna:Ora devo andare,ci vediamo stasera amore.
Io:Ok amore,divertiti.
Ci salutiamo e quando rimango da sola mi stendo sul letto e metto gli auricolari nelle orecchie.
Quando ascolto la musica mi sembra che tutto quello che è intorno a me scompare e che rimangono solo quella voce,quelle note,quei suoni che
mi danno l'ossigeno per respirare Questo è quello che mi danno Kendall,James,Logan e Carlos con le loro canzoni e le loro voci..
Quando sto ascoltando "No idea" vedo che Kendall mi sta chiamando...
Kendall:Ehi,tra cinque minuti ti vengo a prendere.
Io:Ok,io sono già pronta.
Kendall:Perfetto!
Chiudo la telefonata e scendo giú a salutare mia zia...
Dopo cinque minuti bussa la porta ed è proprio Kendall...
Wow,com'é carino.
Indossa un jeans nero e una t-shirt bianca attillata...
Kendall:Ehi,pronta?
Io:Certo!
Salgo in macchina e metto di nuovo gli auricolari nelle orecchie...
Pov Kendall
Quando Claudia entra in macchina mi viene voglia di baciarla,ma non ho il coraggio di farlo...
Non ho mai avuto paura di baciare una ragazza....forse ora ce l'ho perché lei è diversa dalle altre...
Lei è bella,testarda e attraente...
Non si fa mai mettere i piedi in testa da qualcuno....è questo che mi piace di lei...
Per non parlare dei suoi occhi color nutella,quando li guardo per troppo tempo non  vedo e non sento piú niente,ma è come se mi trovassi in un labirinto dove se ci sei entrato sei nel posto giusto...
Mentre sto incantato a fissarla vedo che lei non mi considera proprio,allora le levo gli auricolari dalle orecchie ,accendo al radio e subito parte una nostra canzone:"Time of our life"
Lei si mette a cantare e io non le tolgo gli occhi di dosso...
Pov Claudia
Kendall mi leva gli auricolari dalle orecchie violentemente,allora io mi incazzo però per fortuna alla radio c'é "Time of our life"
Inizio a cantare e noto che lui mi sta fissando...com'é strano!
Quando arriviamo a casa sua lui mi apre gentilmente la porta della macchina e trovo davanti ai miei occhi una casa enorme.
È una villa a tre piani ed ha un giardino enorme.Chissà come sarà la casa all'interno...
Quando apre la porta rimango sbalordita.
Subito che entro c'é il salotto con una TV a 50 pollici e un divano di pelle nera...
Kendall:allora che ne pensi?
Io:È stupenda!!
Kendall:Ahah,e non hai ancora visto niente.
Mi prende la mano e mi porta nella stanza affianco al salotto..
Cazzo è una sala multimediale..
C'é un'altra Tv a 50 pollici, delle sedie come quelle che si trovano nei negozi di videogame,una WII,
L'I×bo× 360 e quattro controller...
Troppo figa questa stanza...
Io:Wow, amo questa stanza!!
Kendall:Mi fa piacere che ti piace,vieni andiamo nello studio per registrare qualcosa.
Io:C-cosa!!Tu hai uno studio di registrazione in casa??
Kendall:Si.
Non smette di ridere tanto che la mia faccia sembra un pagliaccio.... Mah
Kendall:Eccoci qua.
Io:Wow,posso prendere la chitarra?
Kendall:Certo!
Prendo la chitarra,la accordo e inizio a suonare e cantare "You're not alone"...
Kendall mi spinge nella stanza per registrare e facendo delle modifiche registra la mia voce.
Pov Kendall
Quando ha iniziato a cantare il mio cuore si è fermato e mi è venuta la pelledoca...
La sua voce è stupenda...anzi no,è cosí bella che non si può descrivere con un aggettivo...
Io:sei stata bravissima.
Claudia:Oh,grazie.
Inizia a diventare tutta rossa dall'emozione...com'é dolce!
Pov Claudia
Finito di cantare Kendall mi fa i complimenti e io inizio a sudare freddo perché i nostri occhi si stanno fissando e quel suo color verde ghiaccio mi fa impazzire...
Dopo una merenda iniziamo a scrivere delle parole per la loro nuova canzone,ma non abbiamo idee...
Kendall:Allora cosa hai in mente?
Io:Non lo so,pensavo ...
All'improvviso mi ritrovo le labbra chiuse da quelle di Kendall.Chiudo gli occhi ed è come se vivessi una favola
Il sogno di una vita si è avverato...il mio idolo mi ha baciato.
Questo bacio è incredibile,è come se  ha messo tutti i suoi sentimenti in questo bacio.
Dopo un minuto ci stacchiamo e io sono sotto shock...in fondo sono fidanzata.
Kendall:Scusa.
Io:Sarà meglio che vado.
Kendall:Ti accompagno io!
Io:No,è meglio che prendo un taxi.
Kendall:Ok,ci vediamo.
Non lo rispondo e quando giro le spalle cammino dritta per la porta,la apro ed esco da quell'enorme  casa  che mi aveva incantato ma si è rivelata molto pericolosa...
Devo togliermi dalla testa quel bacio,devo fare finta che non sia mai accaduto e cosí forse potrò ritornare a parlare con lui solo da amici....
Pov Kendall
Non ci credo...ho  baciato Claudia.Ora mi piace ancora di piú .
Sicuramente lei non vorrà né parlarmi né vedermi....che stronzo!
Pov Claudia
Quando torno a casa salgo subito in camera e fortunatamente trovo Anna.
Io:Anna...
Anna:Ehi,com'é andata?
Io:Malissimo...
Anna:Cosa è successo?
Io:Kendall...
Ho anche paura di dirlo...
Anna:Kendall cosa?!
Io:Mi ha ba-ba-baciato...
Anna:No,davvero??
Io:Purtroppo si.
Anna:Oddio ora come stai?
Io:Ancora sconvolta...
Anna:Dimentica quello che è successo.
Io:Ci sto provando ma quel bacio è stato qualcosa che non ti so spiegare,qualcosa di magico...
Anna:Andiamo a dormire,sono sicura che non ricorderai piú niente domani mattina.
Io:Sei sempre cosí positiva,ahah.
Anna:Notte tesoro.
Io:Notte amore.
E cosi finisce un'altra "splendida giornata"...

Da quando ci sei tu ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora