Dopo quel snervante giorno di scuola quando siamo stati con Kendall, Logan,James e Carlos ci siamo molto divertite e siamo state sul punto di morire quando ci hanno preso per mano e ci hanno portato con loro in una caffetteria.All'inizio abbiamo pensato che è stato solo un
bellissimo sogno ma poi abbiamo capito che è stato tutto vero.
Kendall:Allora è da poco che abiti a Los Angeles?
Io:In realtà stiamo da qui da soli tre giorni.Faccio un piccolo sorriso e calo la testa.
Kendall:Come hai conosciuto la nostra band?
Io:Beh... tutti a scuola ne parlavano,alcuni dicevano che facevate pena e altri dicevano il contrario allora un giorno io ed Anna siamo andate su youtube e abbiamo cercato le vostre canzoni e ci siamo subito innamorate di voi...
Kendall:Ahahah
Mi inizio a fare tutta rossa e non riesco piú a capire cosa sta succedendo fin quando...
Kendall:Allora mi ami? Inizia di nuovo a ridere dopo un minuto che ha smesso.
Io:Beh tu sei il mio idolo ma amo di piú il mio ragazzo.ahahah
Kendall fa una faccia delusa e schifata,chissà perché...
Pov Kendall
Uff... stavolta ci mancava poco,sono il suo idolo, mi ama ....però ha un ragazzo cazzo .
È cosi bella,mi sono sempre piaciute le ragazze more con gli occhi marroni... ma sono stato sempre una frana a parlare anche ora quando tutte mi vogliono faccio sempre figure di merda.
Pov Claudia
Verso le nove Kendall e Jake ci accompagnano a casa e Kendall mi da un bacio sulla guancia e dice:Ci si vede baby.
Oddio, mi ha chiamato baby...
Rimango pietrificata al suono della sua voce,è cosí eccitante, lo amo ogni giorno sempre di piú.
Quando entriamo in casa salutiamo mia zia e saliamo sopra a studiare .
Anna:Uff,che palle ... voglio dormire.
Io:Idem ma domani sicuramente ci faranno delle domande.
Anna:Claudia ...
Io:Dimmi.
Anna:Ho parlato tutta la giornata con Logan e mi ha chiesto il numero di telefono!!
Io:Oddio,racconta...glie lhai dato?Chiudo il libro e inizio ad ascoltarla .
Anna:Certo ,e ora mi ha contattato !
Io:Rispondilo su .
Logan:Ehi , bella giornata mi sono divertito.
Anna:Anch'io.
Logan:Che fai domani sera?
Anna:Niente per adesso.
Logan:Mmh... interessante,che ne dici di andare a ballare .
Anna:Si mi sembra una buona idea,lo dico anche a Claudia
Logan:No io intendevo solo noi due!
Anna:Ah okok a domani .
Logan:a domani piccola.
Anna:Claudiaaaa ,domani esco con Logan!!
Io:Wow,che bello!!
Sto ancora pensando alla faccia che ha fatto Kendall quando gli ho detto che sono fidanzata, non capisco ancora il motivo , era una faccia schifata che non avevo mai visto .... forse era perché una brutta come me non può essere fidanzata....bah.
Smetto di pensare a questa cosa e ne approfitto per chattare con Salvatore.
Io:Ehi... Oggi ho incontrato i miei idoli!!
Salvatore:I BTR??
Io:Si!!
Salvatore:Non è possibile,mi prendi in giro vero?
Io:No ,davvero ... Li ho incontrati grazie a mio cugino.!
Salvatore:Quindi hai conosciuto anche Kendall....
Io:Sii!!È ancora piú bello da vicino!!
Salvatore:Pff... per me è gay!
Io:Ehi,mica sei geloso?!
Salvatore:Io geloso di quello,ma per piacere.
Pov Salvatore
Odio quel Kendall di merda, ogni volta che si parlava di lui a scuola Claudia faceva sempre un sorriso a 36 denti e parlava solo di lui....Perché a me.
Pov Claudia
Ci mancava solo questo,Salvatore che si ingelosisce per uno che mi ha guardata con schifo per 30 secondi.... Purtroppo proprio Kendall.Questa giornata è una merda ....
Spengo il cell perché non voglio fare altri pasticci e mi metto a parlare con Jake visto che Anna sta in bagno.
Io:Allora conosci Kendall.
Jake:Si e ora lo conosci pure tu,ahah
Io:Già....
Subito si innalza un silenzio imbarazzante....
Anche se siamo cugini non siamo mai riusciti a dialogare e a conoscerci in questi giorni.
Io:Che mi dici di te?Sei fidanzato?
Jake:Ehm..no
Vado subito dritta al punto.
Io:E mica ti piace Anna?Quando la nomino si inizia a fare tutto rosso e dice:Che ... no!
Io:Ah ok!Gli faccio l'occhiolino.
Vedo subito che cerca di trattenersi un sorriso,allora inizio a ridere e salgo in camera.
Quando torno in camera vedo Anna stesa sul letto con gli auricolari nelle orecchie mentre legge un libro.Non cambia mai la mia cucciola...
Dopo un paio di secondi si accorge della mia presenza,si leva un auricolare e dice:Ehi!
Io:Ehi , che fai?
Anna:Non lo vedi... Ahah
Io:Scusa... questa giornata è stata una merda...
Anna:Per il fatto di Kendall?
Io:Si e anche per Salvatore ,si è ingelosito ...
Anna:Glie l'hai detto ?
Io:Si ,mi è scappato...
Anna:Vabbe se è geloso vuol dire che ti ama davvero!
Io:Lo spero.....
All'improvviso sento il telefono squillare.... Oh cazzo è James ... chissa perché mi chiama.
Quando abbiamo iniziato a parlare in caffetteria lui subito mi ha chiesto il numero e subito glie l'ho dato...
Io:Pronto..
James:Pronto ,ciao Claudia sono James,scusa se ti chiamo a quest'ora.
Io:Non preoccuparti,come mai mi hai chiamata?
James:Niente,volevo solo sapere se qualche sera ti andava di uscire con me?
Io:Ehm... Veramente...
James:Cosa?
Io:Io sono già impegnata ,mi dispiace...
James:Ah... ok non preoccuparti ...ci si vede.
Pov James
Cazzo tutte a me.... io riuscirò a conquistarla....lei sarà mia!!
Pov Claudia
Con un filo di voce mi saluta e mi attacca il telefono in faccia.... Bah,sarà meglio andare a dormire cosí posso scordarmi questa terribile giornata....
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu ...
RomanceMi chiamo Claudia ,abito a Napoli ,ho 17 anni e presto mi trasferirò a Los Angeles. Molte cose cambieranno in me :ci saranno nuove amicizie ,nuove antipatie e un amore impossibile. Il mio sogno è diventare una cantante famosa in tutto il mondo e pre...