Capitolo 19

11 2 4
                                    

È passata ormai la mezzanotte e non ho avuto ancora una risposta da quello stronzo di Salvatore,so solo che mi ha ferita e non lo voglio mai piú vedere...
Mentre sono stesa sul letto a consolare le mie pene con del cioccolato e della musica sento un cigolio venire dalla porta,alzo gli occhi e vedo che è Jake.
Jake:Ehi!
Io:Cosa vuoi?
Jake si siede vicino a me...
Jake:Volevo sapere come stavi,ho saputo quello che è successo,Salvatore è uno stronzo.
Io:Grazie per avermi ricordato
che l'amore della mia vita ha baciato un'altra...
Jake:Scusa....
Io:Scusami tu,non volevo trattarti cosí...
Jake:Non ti preoccupare,anch'io mi sono sentito cosí quando Skyler mi ha lasciato...
Io:Si ma almeno non ha baciato un altro...
Jake:Comunque mi ha fatto soffrire...
Io:Vabbe..
Mi inizia ad abbracciare e mi fa il solletico.Perché tutti i ragazzi sanno che lo soffro!
Io:Dai smettila,ahhah
Jake:Non la smetto.
Tanto dalle risate svegliamo Anna che accende la luce e si stende le braccia sbadigliando...
Anna:Ehi,ma sapete che c'é gente  che dorme?
Io:Scusa ma è questo cretino che mi fa ridere.
Jake:Ahah.
Anna:Sei sempre il solito...
Jake:Lo so,ahah.
Io:E sei anche modesto,ahah.
Anna:Ahah
Io:Grazie per essere qui ora a consolarmi.
Anna:Di niente amore,ti voglio bene.
Io:Anch'io.
Jake:Sappi che sei la mia cuginetta preferita...
Io:Si e anche l'unica,ahah
Jake:Già.Ahah
Continuiamo a ridere per ore finché non sentiamo che il mio telefono sta squillando...
È Salvatore!
Anna:Attacca!
Jake:Si,non lo rispondere.
Lo attacco e continua a chiamarmi,allora mi stufo e lo rispondo...
Io:Pronto.
Salvatore:Ehi,ma che hai?
Io:Scusa caro ma che hai tu?Hai capito che è finita?
Salvatore:Perché quel messaggio?
Io:Sei uno stronzo,hai baciato quella puttana di Maria.
Salvatore:Ehi,ehi,stai calma eh.Chiariamo le cose,io non ho baciato nessuno ok?
Io:Ah si,e come spieghi quella foto?
Salvatore:Non ci siamo baciati!
Io:Non ti credo!
Salvatore:Non è come sembra,ti prego...
Io:Ah si.
Salvatore:Si,stavamo solo parlando...
Io:Cosí vicini?Ma per favore,non sono nata ieri.
Salvatore:Ah si,a me sembra che tutto quello che ti dicono ci credi!
Io:Beh almeno io non prendo per il culo la gente!
Salvatore:Si vabbe,non si può parlare con te...
Io:Bene,allora è finita!
Salvatore:Bene.
Io:Bene!
Attacco e inizio a piangere.Anna e Jake mi abbracciano e mi stanno vicino.
Anna:Ehi,lui non ti merita
Jake:Non devi consumare le lacrime per quello stronzo.
Io:Lo so ma è piú forte di me...
Jake:Ora vado,buonanotte.
Mi da un bacio sulla guancia.Che dolce...
Anna:Notte.
La mattina dopo...
Sono le 8:00 e per cinque ore sono stata sveglia con gli occhi rossi a causa delle lacrime.Non potevo ancora credere a quello che è successo e che lui continuava a prendermi per il culo...
Anna:Giorno tesoro,come stai?
Io:Come al solito....
Anna:Che ne dici di scendere giú a fare un'abbondante colazione con frittelle e nutella eh?
Io:Mi hai fatto già venire l'acquolina in bocca,andiamo!
Scendiamo in cucina a fare colazione e dopo ci prepariamo per andare a fare un giro per il centro commerciale.
Io decido di indossare un jeans rosso inglese,una maglia a tre quarti con le maniche rosse e il petto grigio e le converse rosse.
Anna invece si mette un jeans strappato,una t-shirt della Heard Rock "Madrid" e le converse bianche.
Usciamo da casa,prendiamo il pullman e ci troviamo dopo pochi minuti in quell enorme centro commerciale.
Iniziamo subito a fare compere.
Io compro una borsa nera con le borchie,un vestito blu elettrico con delle maniche di velluto e delle converse basse dorate.
Anna invece compra un cardican color argento,delle calze nere e una maglia nera e grigia con scritto Paris.
È quasi l'una e decidiamo di andare a mangiare un hot-dog in un fast food.Mentre stiamo mangiando mi arriva un messaggio da Kendall.
Kendall:Ehi,allora stasera usciamo?
Io:Sisi.
Kendall:Bene,ti vengo a prendere alle otto.
Io:Sarò pronta.
Anna:Chi era?
Io:Ah,era Kendall,stasera usciamo insieme....solo come amici.
Anna:Davvero,hai visto che gli piaci.
Io:Che?Scherzi vero.Come faccio a piacere ad uno come lui,insomma è bello,divertente ed è anche piú grande di me...
Anna:Ah ho capito,ti piace eh...
Io:No e poi non voglio piú avere a che fare con i ragazzi.Solo amici!
Anna:Certo....(dice sghignazzando abbassando la testa...).
Finito di mangiare facciamo un altro giro per i negozi e poi torniamo a casa.
Manca poco alle otto e non so perché ma sono nervosa.Insomma Kendall è mio amico e non mi fa impazzire....
Non voglio che succeda niente stasera perché non voglio rovinare la nostra amicizia...
Alle otto in punto sento che qualcuno bussa alla porta,vado ad aprire e vedo che è Kendall...
Indossa una camicia  bianca,un pantalone nero e delle vans grigie.
Kendall:Come sei carina!
Io:Grazie.
Anna:Mi raccomando divertitevi.
Mi fa l'occhiolino e sorride...ma che ha?
Entriamo in macchina e noto che mi sta fissando in continuazione...perché invece di guardare me non guarda la strada??Non voglio schiantarmi da qalche parte...
Io:Allora dove andiamo?
Kendall:È una sorpresa.
Io:Dai...dammi un indizio.
Kendall:No!(dice con voce orgogliosa).Ti va se accendo un la radio?
Io:Ok.
Dopo qualche minuto siamo finalmemte arrivati e non devo fare piú finta di guardare il vuoto per la vergogna...
Io:Dove siamo?
Kendall:Vedrai.
Mi copre gli occhi con una benda,mi prende la mano e mi porta con sé...
La sua pelle è cosí calda e morbida,sembra un cuscino con le piume...
Ad un tratto tutto quel buio che c'é davanti ai miei occhi scompare e mi ritrovo davanti un prato immenso e un cielo stellato.È magnifico!!
Kendall:Che ne dici?
Io:È bellissimo!!
Kendall:Che ne dici di sederci?
Io:Certo.
Su quell'enorme prato c'é un tavolo con sopra dei vassoi e due sedie.
Ci sediamo e quando apriamo i vassoi troviamo gli spaghetti e del pollo...
Io:Mlml,come facevi a sapere che sono i miei piatti preferiti?
Kendall:Ho i miei informatori.
Io:Davvero?(dico con aria perplessa).
Kendall:Si,e poi sono anche i miei piatti preferiti.
Io:Wow,che coincidenza!
Dopo aver mangiato il poll Kendall caccia altri due vassoi da sotto il tavolo e quando lo apro trovo una fetta di torta al cioccolato,la mia preferita!
Kendall:Ti piace?
Io:La adoro!!
Quest'uscita sta andando molto bene...
Dopo che finiamo di mangiare ci stendiamo sul prato a guardare le stelle,sembrano dei puntini di luce che si uniscono formando un punto ancora piú grande;è come se il cuore di una persona si unisce con quello di un'altra...porta tanta gioia!
Kendall:Cosa vedi?
Io:Mmm,vedo una specie di chitarra con delle gambe,ahah
Kendall:Ahah,che bella immaginazione che hai.
Io:Tu invece cosa vedi?
Kendall:Un cuore...
Io:Un cuore?
Kendall:Si,questo cuore è spezzato in tanti piccoli pezzi....
Io:Davvero?
Kendall:Già.Assomiglia al mio...
Io:Perché?
Kendall:Una volta stavo con una ragazza e lei mi spezzò il cuore baciando un altro.Da quel giorno ho preso in giro tutte le ragazza e grazie alla musica sto meglio visto che la vedo sempre in Tv...
Io:Questa storia assomiglia alla mia...(dico in mente).
Io:Dai, devi dimenticarla.E poi tu non sei come me,io sono imbranata coi ragazzi e pure un sfortunata...
Kendall:Ma che dici?Tu sei bellissima,intelligente e hai una voce stupenda.Devo continuare?
Io:Ti ringrazio.
Kendall:Di niente,aspetta un attimo qui.
Io:Ok...
Ritorna in macchina e vedo che prende una cosa.Pian piano che si avvicina noto che è la sua chitarra.
Io:Perché l'hai portata?
Kendall:Tu vuoi sapere troppe cose.Ora ascolta?
Io:Ehm ok ...
Inizia a cantare "Cover girl"...
È cosí dolce...
Mi incanto nei suoi occhi che al buio brillano...il suo sorriso mi fa perdere il fiato e quando canta è ancora piú bello....
Quando finisce di cantare si avvicina a me e le nostre labbra si accarezzano dolcemente...
Quel bacio è stato ancora piú bello del primo....
Ogni volta ci mette sempre piú emozione quando bacia e questa cosa mi fa impazzire...
Kendall:Mi dispiace....dimentico sempre che sei fidanzata....
Io:Non piú.L'ho lasciato.
Kendall:Cosa?Perché?(dice con un di sorriso in volto).
Io:Beh,ha baciato un'altra...
Kendall:Che stronzo.Si pentirà di aver perso una ragazza fantastica come te!
Io:Hai detto che sono fantastica?
Kendall:Certo.
Io:Nessuno me l'aveva mai detto...
Kendal:Forse perché nessuno ha capito chi sei veramente.Io si però...
Mi bacia di nuovo.Anche questo bacio è stato fantastico...
Io:È la serata piú bella che io abbia mai passato.
Kendall:Anche per me è la stessa cosa baby.Sono già le undici,ti va di andare a fare una passeggiata?
Io:Ok .
Saliamo in macchina mano nella mano e torniamo in città.
Dopo aver fatto la passeggiata e esserci dati altri fantastici baci mi accompagna a casa.
Kendall:Eccoci qua.
Io:Già...
Kendall:Allora siamo....
Io:Fidanzati...
Kendall:Si.Se lo vuoi tu.Insomma a me piacerebbe però...tu che ne pensi?
Io:Penso che sia una bella idea.
Kendall:Ah quindi stiamo insieme.
Io:Si...
Kendall:Bene,allora notte amore.
Mi bacia la fronte e mi lascia la mano dato che io non riuscivo a staccrami da lui.
Io:Notte.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Da quando ci sei tu ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora