All'improvviso sentiamo qualcuno che ci ferma lo skate e a due passi dallo schiantarci a terra sento delle mani che mi prendono al volo.Quelle mani,le ho già sentite,il loro calore,la loro presa.. In quel momento mi sento al sicuro.Dopo qualche secondo quelle mani mi fanno alzare e mi ritrovo davanti Kendall con quei suoi occhi verde-ghiaccio che mi fanno morire;dietro di me c'é Anna che come me è stata presa al volo da James.
Kendall:Va tutto bene?
Io:Si,ora si....Ma come abbiamo fatto ad inciampare?
Kendall:Due ragazzi vi hanno tirato delle lattine di coca-cola che sono finite sotto le ruote degli skate.
Io:Che stronzi!
Kendall:Già.Se ti sarebbe successo qualcosa di grave io li avrei uccisi.
Io:Ahah
Che dolce....nel momento in cui mi dice questa frase non riesco a muovere i denti,si sono come congelati e non riesco a dire una parola;sicuramente sono tutta rossa in faccia perché sto iniziando a sudare freddo siccome lui mi ha preso le mani e me le sta accarezzando...
Kendall:Senti....mi chiedevo se...beh....
Io:Se cosa?
Kendall:Se domani sera ti andava di uscire con me...come amici...
Io:Ok,ci vediamo alle otto davanti a casa mia.
Kendall:Perfetto.Se vuoi vi posso dare un passaggio.
Io:Si grazie,Anna tutto ok?
Anna:Si,per fortuna mi ha preso James,grazie mille.
James:Di niente.
Facciamo insieme due passi e chiacchieriamo un pò solo da amici fin quando non incontriamo un ragazzo che mi sembra di averlo già visto...
Mi saluta e continua a camminare.Ma certo...è Vinc e vicino a lui c'é Luke.
Anna:Claudia,hai visto chi è passato.
Io:Si,purtroppo.
Kendall:Chi è quello che ti ha salutata?
Io:Ah,nessuno,un mio compagno di classe.
Kendall:Ok...
Quando arriviamo al parcheggio entriamo in macchina e Kendall accende la radio e subito sentiamo "Windows Down",io ed Anna iniziamo a cantare e si uniscono anche Kendall e James,wow stiamo cantando con due dei nostri idoli!!
Arrivate a casa scendiamo dalla macchina e li salutiamo.
Kendall:Allora ci vediamo domani.
Io:A domani.
Stranamente sono felice di uscire con lui.Tanto siamo solo amici e non succederà niente.
Quando entriamo a casa vediamo Jake steso sul divano col broncio,chissà cosa gli è successo?
Io:Ehi,come mai hai il broncio?
Jake:non sono cazzi tuoi,ok!
Io:Ok,volevo solo aiutarti.
Jake:E perché vorresti aiutarmi?
Io:Perché sei mio cugino e ti voglio bene.
Vado in cucina a preparare la cena e vedo che Anna si siede sul divano e inizia a parlare con Jake...
Anna:Allora mi dici perché sei cosí nervoso?
Jake:Anche tu ora!
Anna:Dai,siamo amici o no?
Pov Anna
Inizio a parlare con Jake....vorrei capire perché sta cosí male...
Lui mi fa un sorriso e inizia a parlare...
Jake:Certo che siamo amici.
Io:Bene,allora cos'é successo?
Jake:Beh,come dire...Skyler mi ha lasciata.
Io:Davvero,perché?
Jake:Dice che non sono il suo ragazzo ideale e che si è innamorata di un altro.Vorrei proprio sapere per chi mi ha lasciato?
Io:Mi dispiace,forse non era la ragazza giusta per te.
Jake:Non troverò mai la mia anima gemella..
Io:Si che la troverai.
Jake:Tu l'hai già trovata...
Io:E che ne sai...
Jake:Dai,Logan....è bello,ricco e famoso...cosa vuoi di piú...
Io:Lui non è solo questo...è anche intelligente,dolce,divertente...
Jake:Si e blablabla...ahah
Io:Dai non è divertente.
Jake:Davvero?Invece lo è..
Mi inizia a fare il solletico e io sto morendo dal ridere..
Io:Dai basta....sai in questo momento la mia testa dice di stare con Logan,ma il mio cuore dice di stare con un'altra persona...
Pian piano ci avviciniamo e quando le sue labbra sono a pochi passi dalle mie sentiamo una voce...
Claudia:Ehm...Anna posso parlarti.
Io:Si,arrivo subito.
Entro in cucina e vedo che Claudia è incazzata...
Claudia:Ma che ti viene?
Io:Non mi viene niente!
Claudia:Certo,se non venivo io voi due vi sareste baciati, come la metti?
Io:No,non sarebbe successo...
Claudia:Ma se eravate appiccicati.
Io:Davvero,non sarebbe successo niente perché avrei capito che sbagliavo..
Claudia:Come facevi a capirlo se eri a due passi dalla sua bocca e per lo piú ti ho sentito dire quella frase...
Io:È vero,non ero io lí,che idiota che sono...
Claudia:Dai vieni qui tesoro,dimeticalo...
Mi abbraccia forte forte.Le voglio tanto bene,lei c'é sempre quando ho bisogno di aiuto..
Pov Claudia
Ho beccato in fragrante Anna e Jake che si stavano baciando...
Non sapevo che fare,allora ho chiamato Anna,l'ho portata in cucina e mi sono incazzata a morte.Insomma lei non è una di quelle ragazze che tradisce il suo fidanzato....
Non era lei...
Dopo averle parlato l'abbraccio forte forte....non voglio che stia male per un ragazzo,lei sta benissimo con Logan e Jake è come gli altri,all'inizio fa cosí e poi ti molla subito....
Sono le 17:00 e io ed Anna decidiamo di guardarci un film in camera.Prepariamo pop-corn e fazzoletti e decidiamo di vedere "Colpa delle stelle"...
Finito di vedere il film accendo il telefono e mando un messaggio a Salvatore
Io:Ehi!
Salvatore legge il messaggio e non risponde.....
Io non insisto allora aspetto qualche minuto...sarà successo qualcosa per non rispondermi...oppure non vuole parlare con me?Bah...
Sono le 20:00 e scendiamo in cucina per cenare e lascio il telefono in camera...
Per tutto il tempo che stiamo a tavola Anna e Jake non si guardano...
Finito di mangiare porto con me Anna in camera...
Io:Ehi,tutto ok?
Anna:Si,ma prima o poi dovremo parlare di quello che è successo?
Io:Già,ma tu sei forte..
Anna:Grazie amore per avermi fatto capire che poteva accadere qualcosa se lo baciavo....
Io:Di niente amore,é dovere delle migliori amiche aiutarsi e proteggersi...
All'improvviso squilla il telefono e vedo che Alessia....una nostra cara amica di Napoli....mi ha mandato una foto.
Anna:Chi è?
Io:È Alessia..
Anna:Davvero è da tanto che non la sento,che ti ha detto?
Io:Mi ha mandato una foto....
Anna:Aprila.
Io:Ok...
Quando apro la foto mi cade dalle mani il telefono,per fortuna non si fa niente perché è molto duro.
Anna lo prende e quando vede la foto rimane sbalordita come me....
Nella foto c'é Salvatore e Maria.....quella troia che stava a scuola con me e faceva sempre il filo a Salvatore....
Si stanno baciando....ecco perché non mi rispondeva....che stronzo!
Anna:Ehi,stai bene?
Io:Si,sto benissimo....
Inizio a piangere.....non ho mai pianto per un ragazzo....forse perché lui era diverso dagli altri,era speciale.
È venuto a Los Angeles solo per me,ha fatto tantissima strada solo per vedermi...
Non dimenticherò mai i suoi baci,erano qualcosa di indescrivibile,so solo che mi rendevano felice...
E poi che fa....bacia un'altra!
Forse pensa che sarebbe potuto stare con tutte e due nello stesso tempo ma si sbaglia....
Anna:Non piangere per lui,è uno stronzo...
Io:Lo so,me la pagherà!
Anna:Brava questa è la mia Claudia.
Mando un messaggio ad Alessia:
Io:Grazie
Alessia:Di niente,dovevi saperlo,ti voglio bene.
Io:Anch'io.
E poi mando un messaggio a Slavatore..
Io:È finita!!
Gli mando anche la foto cosí capisce che non può illudermi...
Tanto lui non soffrirà ma io sto già soffrendo..
Quando ho aperto la foto mi è sembrato come se qualcuno mi avesse calpestato e schiacciato il cuore....fa molto male!
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu ...
RomanceMi chiamo Claudia ,abito a Napoli ,ho 17 anni e presto mi trasferirò a Los Angeles. Molte cose cambieranno in me :ci saranno nuove amicizie ,nuove antipatie e un amore impossibile. Il mio sogno è diventare una cantante famosa in tutto il mondo e pre...