Capitolo 14

6 2 0
                                    

Pov Claudia
Rientriamo in casa tutte felici e andiamo subito in camera...
Anna inizia a fare i salti di gioia...
Io:Che è successo??
Anna:Gli ho detto "ti amo"!!
Io:E lui che ha detto ?
Anna:Anch'io!!
Io:Che bello!!
Anna:Sono troppo felice!!
Anna accende lo stereo e lo  mette a tutto volume  e parte Love me Love me...amo questa canzone.
Iniziamo a cantare...
Love me love me,say you're gonna love me,I know you're ready to go,I'm ready to go...
Anna:Yeee il mio Loggie..
Lo stereo è cosi alto che non sentiamo la porta bussare...solo dopo averlo spento vediamo all'improvviso una porta cigolare e muoriamo dalla paura...
Zia:Ehi che state facendo?
Io:Zia,che cazzo di paura!!
Anna:Ahah...
Zia:Scusate se vi ho spaventate, volete qualcosa da mangiare??
Io:No grazie..
Anna:Sono piena.
Zia:Ok...fate le brave...
Io:Va bene...
Appena zia esce dalla camera riaccendiamo lo stereo e iniziamo  a tirarci i cuscini addosso...che divertimento...
Anna:Ahahah,sono piú forte di te!
Io:Oh non credo proprio mia cara,ahah..
Continuiamo a riempirci di piume fin quando non bussa di nuovo la porta....
Jake:Ehi...posso entrare?
Io:Ehi,si ,entra!
Jake:Com'é andata la serata?
Anna:Bene.
Jake:Ok,che fate?
Anna:Non lo vedi,ci stiamo riempendo di piume,ahah
Jake:Anna ti posso parlare un attimo...da soli?
Anna:Si...
Io:Allora io me ne vado....faccio l'occhiolino ad Anna e li lascio soli...
Pov Anna
Che strano....che mi dovrà dire...
Io:Allora...che mi devi dire?
Jake:Beh ecco....vorrei parlarti di Logan...
Io:Sentiamo...
Jake:Non illuderti che Logan sia il ragazzo che tutte vorrebbero avere,il principe azzurro dei tuoi sogni....è molto diverso da quello che ti fa credere,i primi giorni,le prime settimane fa il romanticone,ti dice cose sdolcinate ecc...,ma poi diventerà acido,freddo e ti porterà sulla cattiva strada,ti scoperà e poi ti mollerà e tu rimarrai sola come una fessa perché perderai i tuoi amici a causa sua....Ecco quello che volevo dirti,buonanotte....
Io:Aspetta...Come fai a sapere tutte queste cose su di lui,sei solo invidioso e te le stai inventando...
Jake:No ti sbagli...so tutte queste cose perché ero come lui,un playboy che rimorchiava le ragazze piú belle e troiette, che le scopava e le lasciava senza dire loro il perché...
Io:Beh secondo me stai dicendo solo cazzate,Logan è molto onesto ...a differenza di te!
Jake:Credi quello che vuoi,io ti ho avvisato!Buonanotte...
Io:Buonanotte...
Perché Jake ha detto tutte quelle cose brutte su Logan,lo odia cosí tanto...
Ma chi se ne fotte,io amo Logan e Jake non riuscirà ad ingannarmi con le sue parole da poeta false...
Pov Jake
Anna non mi crede,come faccio a farle aprire gli occhi alla realtà che ora sono sulle nuvole inisieme a quel falso di Logan...
Pov Claudia
Quando rientro in camera vedo Jake andarsene tutto incazzato e Anna seduta sul letto con le mani incrociate...
Io:Ehi che è successo?
Anna:Niente...
Io:Allora cos'é questa brutta faccia??
Anna:È il solito bugiardo,vuole convincermi che Logan è un porco e che mi illude solo...
Io:Non hai capito ancora perché lo dice?
Anna:Perché è uno stronzo?
Io:No...gli piaci!
Anna:Cosa...ma che cazzo dici??
Io:È la verità!Si vede dal suo  sguardo  quando ti vede,da come ti parla...insomma è stracotto!
Anna:No...io credo che lo fa per divertimento...
Io:Cosa c'é di divertente nel far incazzare una persona,ahah
Anna:Beh quando tu ti incazzi sei molto divertente,ahah!
Io:Non è vero!
Anna:Vedi,ahah..
Riesco a farla distrarre e verso le 23:00 andiamo a letto e ci addormentiamo...
La mattina dopo...
Io:Anna svegliati!!
Anna:Almeno oggi fammi dormire....
Io:È tardi,dobbiamo andare a scuola!
Anna:Ma da quando è che la domenica si va a scuola??
Io:Ah già oggi è domenica,ahaha
Anna:Ahah,ora mi riaddormento!
Io:Cazzo oggi Salvatore torna a Napoli!!
Anna:Cosa??
Io:Devo andare subito da lui,chiama Logan e digli che ci deve venire a prendere tra 10minuti!!!
Anna:Ok ai vostri ordini capitano,ahah.
Pov Anna
Uffa...io voglio dormire....
Chiamo Logan e gli dico:Ehi amore puoi venire a prenderci tra 10minuti...quella pazza di Claudia non mi vuole far dormire...
Logan:Certo amore,ahah
Uhhh,che bello mi ha chiamato amore!!
Pov Claudia
Vedrò Salvatore forse per l'ultima volta...chissà quando lo rivedrò...
Ci sbrighiamo subito a prepararci e io indosso una camicia a giro maniche rossa e nera  che metto dentro  un pantaloncino nero ,e poi indosso le converse rosse,mi sciolgo i capelli e metto sugli occhi della matita nera.
Anna si mette un vestito nero a righe bianche e le mie vans nere visto che portiamo lo stesso numero,si lega i capelli in una treccia e mette solo il mascara .
Quando arriva Logan saliamo in macchina e ci avviamo verso l'albergo dove Salvatore è stato questa settimana...
Quando arriviamo all'hotel chiediamo ad una ragazza che si trova dietro a un bancone qual é la stanza di Salvatore...
Io:Mi scusi,qual è la stanza di Salvatore Forino??
*:È la camera 116.
Io:Grazie.
Saliamo le scale e quando ci troviamo davanti alla sua camera il mio cuore inizia a battere e non fermarsi mai,sudo freddo e mi tremano le mani..
Con il dito tremante busso al campanello e quando la porta si apre vedo Salvatore..
Indossa degli shorts di jeans e una maglietta della Heard Rock
"Los Angeles" e ai piedi ha delle vans nere,proprio come le mie..
Io:Ehii!!
Lo abbraccio...
Quell'abbraccio e troppo forte per lui, ma io non riesco a staccarmi da lui.
Salvatore:Ehi,non vorrai mica strozzarmi??
Io:No,ahah!
Salvatore:Ehi Logan!
Logan:Ehi amico!
Si battono il pugno e si lanciano un occhiolino...
Anna:Bene ,noi andiamo ,ci vediamo stasera a casa Claudia ...ciao Salvatore,buon viaggio.
Salvatore:Grazie,ciao!
Anna e Logan se ne vanno ed io e Salvatore scendiamo nella hall ,facciamo colazione imboccandoci a vicenda e poi usciamo dall'albergo e saliamo su un taxi..
Io:Dove andiamo di bello?
Salvatore:Ora lo vedrai...mi scusi potrebbe portarci a Malbour Street 23,grazie!
*:Subito!Fa uno strano sorriso...
Io:Cosa c'é in questa Malbour street 23??
Salvatore:Lo vedrai quando arriveremo lí...
Quando arriviamo scendiamo dal taxi e ci troviamo in un giardino immenso,pieno di fiori ,uccelli e colori...
Io:Ma è bellissimo!!
Salvatore:Sono contento che ti piaccia,vieni!!
Mi prende la mano e mi trascina con sé...quanto amo il suo calore,quando sto con lui niente può andare storto..
Verso la fine di questo immenso giardino c'é un gazzebo tutto colorato con all'interno una tovaglia stesa sul prato...
Salvatore:Ti va di fare un pic-nic??
Io:Si,che bello!!
Ci sediamo su questa tovaglia e Salvatore caccia da un cesto due panini pieni di patatine,insalata e ketchup..mlmlml...che buono!
Dopo aver mangiato facciamo una passeggiata mano nella mano e parliamo...
Sono le 15:00 e Salvatore deve prendere  l'aereo  alle 17:00...altre due ore e se ne andrà...
Torniamo in albergo e saliamo sulla sua camera...
Io:Allora tra due ore parti...
Salvatore:Purtroppo si...
Io:Quando ritornerai??
Salvatore:Credo a Natale...
Io:Mi mancherai...
Salvatore:Anche tu...cazzo ti amo!
Io:Anch'io..
Ci baciamo e le mie lacrime gli bagliano subito la maglia..
Io:Scusa...
Savatore non dice niente ,sorride e continua a baciarmi...
Dopo due ore di risate,baci e abbracci lo accompagno all'aereoporto...
Quando sento il suo volo lo abbraccio e subito lo bacio,le sue labbra sono come calamite per me.
Io:Come farò senza di te!
Dico piangendo...
Salvatore:Ce la farai,tu sei forte...è questo che mi piace di te!
Inizia anche lui a piangere...è il primo ragazzo che piange per me...
Salvatore:Mi mancherai piccola,ti amo...
Io:Anch'io...
Pian piano si allontana da me,lo vedo entrare in quella dannata porta e aspetto lí fin quando il suo aereo non decolla...
Dopo dieci minuti vedo l'aereo volare sempre piú in alto e io rimango attaccata alla finestra fin quando lui scompare tra le nuvole....

Da quando ci sei tu ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora