Capitolo 13

12 2 3
                                    

Torniamo a casa e troviamo sul divano Jake e Salvatore...
Io:Ehi!
Salvatore:Ehi,finalmente!
Mi bacia appassionatamente.
Quando ci stacchiamo dice:Ti è piaciuto...alza le sopracciglia.
Io:Ovvio.
Anna:Ehi Jake
Jake:Ehi.
Anna:Che guardi.
Jake:Tra poco inizia l'ultimo film di Harry Potter:I doni della morte,parte 2.
Anna:Davvero...io amo Harry Potter,mo lo vedo pure io!
Jake:Ok,ho preparato i pop-corn!
Anna:Mlml,io amo i pop-corno!
Jake:Ahah,ma tu ami tutto,ahah
Anna:Si ma di piú di tutto il mio Loggie!
Pov Jake
Stava andando tutto bene fin quando non ha nominato quello stronzo di Logan,si è mio amico ma sono com'é fatto,la farà sicuramente soffrire ...
Pov Claudia
Mentre Anna e Jake guardano il film,io e Salvatore saliamo in camera e...
Io:Allora stasera scendi con me,Anna e altre due mie amiche?
Salvatore:Ehm...non so...vorrei stare da solo con te...
Io:Dai,ora siamo soli....please vieni amore!!
Salvatore:Okok! E ora cosa facciamo?
Io:Non lo so,parliamo?
Salvatore:Mmh ...ok
Pov Salvatore
Cazzo .... non è ancora pronta ,io invece ogni volta che la vedo mi eccito, il cazzo si indurisce e non riesco a trattenermi... Anche se non è pronta io l'aspetterò!
Pov Claudia
Ci stendiamo nel letto e accendiamo la Tv,su rai gulp stanno facendo i BTR...
Salvatore prende imbestialito il telecomando e cambia canale...
Io:Ehi,che ti prende?
Salvatore:Niente amore ,niente...
Io:Si vabbene...
Faccio finta di crederlo ma so che quello che gli da fastidio è Kendall ....
Inizia a non guardarmi e fissa il pavimento,io gli faccio il solletico e subito rivedo sul suo volto il sorriso di cui mi sono innamorata.
Ci baciamo e una cosa tira l'altra ma non lo facciamo.... ci baciamo solo e io mi stendo su di lui...non succede niente,anche se so che lui vuole farlo.
Sono le 19:00 ,vado giú per chiamare Anna....dobbiamo prepararci!!
Io:Anna,su vieni ...dobbiamo prepararci.
Anna:Ah ,si arrivo!
Jake:Nooo,non te ne andare...
Anna:Che?
Pov Anna
Che strano Jake....ho l'impressione che provi qualcosa per me...nah,a chi può piacere una strana come me....ah si al mio Loggie ahah
Pov Claudia
Io:Amore ,ci vediamo in salotto tra poco ,ora devo prepararmi...
Salvatore:Ok,...fa una faccia triste...che cucciolo.
In fretta e furia ci prepariamo e visto  io indosso un vestito nero a mezze maniche  con una scritta bianca e metto le mie adorate vans nere, metto sugli occhi solo del liner nero e avvolgo i miei folti capelli in uno chignon.
Anna indossa un pantaloncino a vita alta bianco (preso da me) ,mette le sue superstar bianche e come maglia mette una camicietta nera a giro-maniche e la infila nel pantaloncino  e si liscia i capelli.
Verso le 19:30 scendiamo nel salone e quando Salvatore e Jake ci vedono rimangono a bocca aperta.
Salvatore:Come sei sexy amore!
Io:Oh,grazie amore!
Anna:Ora chiamo Logan.
Non parte neanche la chiamata che qualcuno bussa alla porta....
È Logan...
Pov Anna
Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti un fusto di ragazzo....un momento quel fusto è il mio ragazzo,non posso ancora crederci,quando mi ha chiesto di essere la sua ragazza ero rimasta paralizzata,non sapevo cosa rispondergli,non riuscivo a parlare tanto dalla felicità...
Io:Ehi!
Logan:Come siamo sexy stasera!
Io:Anche tu non sei  male ahah
Indossa una camicia nera con solo quattro bottoni chiusi,si vedono tutti i suoi pettorali,mlmlml.... ,e indossa dei jeans molto,molto ma molto attilati,tanto che si vedono tutte le sue forme....ah sto diventando troppo golosa di questo ragazzo....
Pov Claudia
È da quando ha aperto la porta Anna che sta sbavando come un cane....
Io:Che ne dite di andare?
Logan:Si andiamo con la mia macchina.
Io:Va bene!
Io:Ci vediamo dopo Jake.
Jake:A dopo...
Pov Jake
Uff...che palle....Logan sembra proprio un prostituto che è sempre pronto per regalarlo a tutte,pensavo che Anna forse diversa dalle altre ..ma forse mi sbagliavo....Prima ero anch'io come lui ma quando la mia ex ragazza mi ha mollato e mi ha smerdato davanti a tutti ho capito com'ero e sono cambiato...

Pov Claudia
Alle 20:00 precise stiamo davanti alla fontana e vediamo in lontananza Skyler e Lucy...
Skyler indossa una t-shirt blu che le scopre la pancia, un jeans tutto strappato e delle converse rosse proprio come le mie ;Lucy indossa la sua stessa maglia solo che è nera,una minigonna di pelle bianca e delle converse rosa col tacco.
Io:Ehi !
Lucy:Anna...
Quando Lucy vede Logan si fa tutta rossa,guarda Anna con sguardo invidioso e dice:C-ciao Logan....
Logan:Ma che è qua tutte mi conoscono!
Lucy:Si tu sei il mio idolo!
Logan:Ah bene,con chi ho il piacere di parlare...
Lui la guarda in modo attento come se fosse interessato a lei...
Lucy:Piacere,sono Lucy e lei è skyler.
Io:Lui è Salvatore,il mio ragazzo...
Lucy:Piacere.
Salvatore:Piacere.
Logan non smette di fissare Lucy,allora Anna si incazza e quando lui si gira verso di lei lo fulmina con uno sguardo e lui dice:Tranquilla piccola...io voglio solo te.
La bacia appassionatamente e lei sorride ....
Pov Anna
Bene....Logan non smette di guardare Lucy...mi da proprio fastidio come si sta comportando!
Ahhh,che nervi!
All'improvviso lui si gira verso di me e dice:Tranquilla piccola....io voglio solo te.
Lo amo cosí tanto che non riesco a non perdonarlo .
Mi bacia con molta foga....che bel bacio.
Gli faccio un sorriso a 36 denti e capisco che ho frainteso tutto
Io:Sei cosí dolce!
Logan:Tu lo sei di piú!
Io:No tu,ahah
Logan:No tuuu
Claudia:Tutti e due ok ,ahah
Claudia,Salvatore,Lucy e Skyler si sono messi a ridere .
Claudia:Vogliamo andare a mangiare,muoio di fame!
Salvatore:Sempre la mia solita mangiona!!ahah
Pov Claudia
Ci avviamo verso una pizzeria e iniziamo a parlare...
Io:Allora,voi due siete fidanzate..?
Skyler:Io no,sono tutti stronzi e porchi da noi...
Lucy:Neanch'io...ma ho una stracotta per Cristian.
Anna:Per caso è alto ,moro con gli occhi color ghiaccio?
Lucy:Si perché?
Anna:O mio dio,quel porco?
Lucy:È troppo bello e palestrato,mlml..
Io:Vedi solo quello nei ragazzi eh?ahah
Lucy:È da poco che mi conosci e lhai già intuito brava,ahahah
Quando arriviamo in pizzeria ci sediamo in un tavolo di legno e ordiniamo le pizze...
Salvatore:Cosa prendi amore?
Io:Io prendo una margherita..
Logan e Anna:Anche noi..
Skyler:Io prendo wurstel e patatine
Lucy:Io invece prendo funghi e salsicce.
Quando ci arrivano le pizze ci iniziamo ad ingozzare.
Io:Mlml,che buona questa pizza.
Anna:Ahah
Dopo quella buonissima pizza Lucy e Skyler se ne vanno e noi torniamo a casa con la macchina di Logan...arrivati al cancello io inizio a salire dopo aver salutato con un lungo bacio Salvatore.
Pov Anna
Logan:Aspetta...
Io:Si..
Logan:Mi sono divertito stasera...
Io:Anch'io.
Mi porta tra le sue braccia e mi bacia....quel bacio ,non so descriverlo....è stato strano,dolce e passionale...in una parola "fantastico".!
Io:Ti amo...
Logan fa una faccia meravigliata e dice:anch'io!

Da quando ci sei tu ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora