"Finalmente passa quella strana e brutta giornata e la mattina dopo mi sveglio molto presto e provo a contattare Salvatore perché non lo sento da settimane e mi manca,cazzo come se mi manca...."
Sono circa le cinque del mattino;il cielo è ancora buio visto che è quasi arrivato l'autunno ed il tempo è grigio e noioso...
Oggi inizia la scuola e chissà quali altre cose accadranno in quest'anno...
Scendo giú e mi preparo la colazione...
Io:Mmh...vediamo un pò,cosa c'é di buono.
Dico ancora sbadigliando dal sonno.
Kendall:Ci sono dei pancakes.
All'improvviso sento una voce rispondermi,mi giro di botto e trovo Kendall in pigiama.Quasi dimenticavo che è rimasto a dormire qui visto che lui e Jake sono come pappa e ciccia...
Io:Ehm..ciao,mi hai spaventata.
Kendall:Scusa,non volevo farlo
Fa finta di mettere il broncio e io inizio a ridere,poi prendo i pancakes e li faccio per me e per lui.
Kendall:Come mai ti sei svegliata cosí presto?
Io:Non avevo sonno,e tu ,invece come mai sei sveglio?
Kendall:Ho sentito dei passi e mi sono alzato sperando che fossi tu...e sono stato fortunato.
Non gli rispondo ma rimango sbalordita.Quelle parole che ha detto mi hanno fatto ricordare quel bacio e mi sono ritornati in mente tutti i bei momenti che ho passato con lui,le risate e i nostri sguardi...
Io:Ehm,ora vado sopra ciao...
Kendall:Aspetta,c'é qualcosa che non va?
Io:ehm...piú o meno,ciao.
Kendall:Ho capito...
Io:Cosa hai capito?
Kendall:Non vuoi parlare con me per quello che è successo ieri...
Io:È meglio che vado,ciao...
Kendall non mi risponde e mi volta le spalle...
Salgo sopra,vado in camera mia,accendo il telefono e mando un messaggio a Salvatore,ma non mi risponde...
Mi preoccupo perché lui di solito ha sempre il cell acceso...
Passano due ore,due ore senza fare niente,due ore col muso ad aspettare una risposta da Salvatore senza alcun risultato...
All'improvviso suona la sveglia e Anna inizia a sbadigliare.
Io:Ehi,buongiorno!
Anna:Buongiorno.
Io:Dormito bene?
Anna:Sisi,come mai sei già sveglia?
Io:Non avevo sonno.
Anna:Ok.
Si alza e scende giú a fare colazione,mentre io mi inizio a vestire.
Decido di indossare una t-shirt nera con sopra disegnato uno smile rosso,un jeans grigio strappato e le vans nere,e poi sopra la t-shirt metto un cardican nero.
Scendo giú e aspetto che Anna finisce di prepararsi per poi andare a scuola con Jake.
Verso le otto meno un quarto Anna è pronta e andiamo in macchina .
Lei indossa una maglia a maniche lunghe rossa con la scritta "New York City"in nero,un jeans blu strappato e le sue converse bianche.
Quando saliamo in macchina io mi metto dietro e trovo vicino a me Kendall.
Kendall:Ehi.
Io:Ciao.
Kendall:Emozionata per il primo giorno di scuola?
Io:ehm..un pò.
Kendall:Capito...
Abbassa la testa e si gira verso il finestrino.
In quel momento il mio cellulare vibra e vedo che è un messaggio di Salvatore....Finalmente!!
Salvatore:Ehi.
Io:Mi manchi...
Salvatore:Anche tu.
Io:Quando vieni di nuovo qui.
Salvatore:Presto.
Io:Ti amo.
Salvatore:Ti amo anch'io piccola...ora devo entrare a scuola, a dopo,ti amo.
Io:Ok,a dopo,anch'io.
Che strano...di solito non spegne mai il telefono quando entra a scuola...
Quando rientriamo a scuola notiamo che il giardino è pieno di foglie secche e scure e gli alberi sono quasi spogli.
Entriamo nella nostra vecchia aula e notiamo che è cambiata da quell' aula allegra e colorata di giugno...
Hanno dipinto i muri di grigio e le finestre sono chiuse quindi non passa neanche un pò di luce.
Decidiamo di usciré da quell'aula tetra e deprimente visto che non c'é ancora nessuno e ce ne andiamo in giro per i corridoi. Lí incontriamo Lucy e Skyler.
Le salutiamo e andiamo con loro in palestra.
Skyler:Allora,come sono andate le vacanze?
Io:Bene , a voi?
Lucy:Bene.
Skyler:Con chi siete state eh?
La guardo strana e Anna dice:Con i nostri amici.
Skyler:Ok
Quando arriviamo in palestra troviamo dei ragazzi che si stanno allenando...
Ci sediamo sugli scalini e guardiamo il loro allenamento...
Dopo un pò noto che uno di quei ragazzi mi sta fissando.È molto alto,ha gli occhi color nutella proprio come i miei e i capelli neri...chissà perché mi fissa...mica ho la faccia da pagliaccio,bah.
Dall'altra parte del campo noto anche quelle Barbie troiette dell'anno scorso che ballano e gridano come delle oche....che gente che c'é...
Alla fine della partita quelle troie si avvicinano ai ragazzi e li abbracciano e naturalmente loro ci stanno...
Visto che non c'é piú niente da vedere scendiamo giú per gli scalini e ce ne andiamo,ma prima che attraverso la porta della palestra sento una voce
*Ehi aspetta.
Mi giro e mi trovo davanti quel ragazzo che mi fissava prima...
Io:Ehm...
*:Ti piace il basket?
Io:Si.
*:Uh scusa non mi sono neanche presentato,sono Vinc,piacere,e tu sei...
Io:Claudia,piacere.
Vinc:Che bel nome.
Io:Ehm...grazie.
Vinc:Sei nuova?
Io:Si sono arrivata a giugno.
Vince:Ah,beh allora conosci già la scuola.
Io:Si.
Vinc sbatte un pugno sul braccio e mi guarda con aria arrabbiata...
Pov Vinc
Ah...che scemo...."Ti piace il basket",ma che stronzo che sono.
Lei è cosí carina ed io sono un imbecille...
Pov Claudia
Mentre Vinc mi ha fermato Anna mi chiama e dice di venire...
Anna:Claudia,sbrigati o faremo tardi a lezione!!
Io:Arrivo subito.Ehm...ciao devo andare.
Vinc:Ok se vuoi possiamo vederci stasera....come non detto ,va bene ciao ci si vede.
Pov Vinc
Mentre le sto chiedendo di uscire lei si è già volatilizzata e ho fatto la figura dell'idiota....
Pov Claudia
Giusto al suono della campanella entriamo in classe...
Troviamo tutti i banchi occupati tranne uno da quattro proprio in fondo alla classe.Che culo!!
Ci sediamo e aspettiamo che entra il professore.
Quando entra ci alziamo tutti in piedi e con lo sguardo ho notato che avanti a tutto c'é Vinc...come non notarlo visto che è alto quasi due metri...
Mi inizia a fissare e io non posso neanche girarmi dietro visto che sto in fondo a tutto e se mi giro a guardare gli armadietti sembro una pazza...
Per fortuna con tutte quelle teste non lo vedo piú e credo che mi abbia persa di vista.
Quando sono le 10:00 usciamo dall'aula in fretta e furia.Sembriamo dei tori scatenati visto che ne siamo 35 in classe.
Invece di acchiappare calci e pugni notiamo una porta d'emergenza in fondo all'aula,cosí decidiamo di uscire da lí,ma non siamo le uniche che hanno avuto questa brillante idea...
Dietro di noi troviamo Vinc e un altro ragazzo.Anche lui è molto alto,ha un ciuffo biondo,gli occhi color ghiaccio e un piercing sul labbro...il tipico ragazzaccio.
Vinc:Vedo che anche voi avete trovato questa porta.
Io:Già.
Vinc:Oh, Skyler non ci presenti.
Skyler:Ragazze lui è Vinc....mio cugino...purtroppo.
Vinc:Sempre la solita spiritosa.Ah lui è il mio migliore amico Luke.
Luke:Piacere.
Io:Piacere io sono Claudia.
Dico con un sorriso finto che fa un pò ingelosire Vinc...
Anna:Io sono Anna,piacere.
Luke: Piacere Anna,hai un bellissimo nome lo sai?
Anna:Oh,grazie,nessuno me lo aveva mai detto.
Luke:Si vede che non capiscono niente.
Anna:Ahah,forse.
Io:Anna dobbiamo andare lí ti ricordi.
In mezzo a questo imbarazzo è meglio dileguarsi,cosí le faccio l'occhiolino e lei dopo un pò capisce.
Anna:Ah si, è meglio che andiamo,ciao ragazzi.
Vinc e Luke:Ciao.
Vinc:Aspetta Claudia.
Io:Si.
Vinc:Volevo chiederti se ti andava di uscire con me qualche sera.
Io:Mi dispiace ma io ho già un ragazzo,ora devo andare ciao.
Anna:Ma ora che facciamo?
Io:Abbiamo gli skate,andiamo a fare un giro.
Anna:Si,buona idea!
Mentre stiamo sugli skate incontriamo Kendall e James...
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu ...
RomanceMi chiamo Claudia ,abito a Napoli ,ho 17 anni e presto mi trasferirò a Los Angeles. Molte cose cambieranno in me :ci saranno nuove amicizie ,nuove antipatie e un amore impossibile. Il mio sogno è diventare una cantante famosa in tutto il mondo e pre...