Passano due mesi...
Sono due mesi che non vedo Salvatore....due mesi senza i suoi baci,i suoi abbracci,i nostri sguardi...cazzo quanto mi manca.
Posso solo sentire la sua voce registrata grazie a wastapp e messaggio con lui su wastapp e clash of clans...
In questi due mesi ho conosciuto meglio Kendall e mi sbagliavo su di lui...
È simpatico ,intelligente e mi aiuta sempre...insomma è proprio come il mio idolo...
È agosto e tra un mese ricomincia di nuovo la scuola...
Quest'estate l'ho passata con Anna,Logan,Kendall,Carlos,James ,Jake,Lucy e Skyler....
Si sono create nuove coppie...
Lucy sta con James e Skyler si è messa con Jake,sembra che si sia scordato di Anna...
Ci siamo divertiti un sacco a Luglio;siamo andati una settimana a New York e abbiamo visitato la statua della libertà e Manhattan...
Siamo stati a Chicago e una sera ci siamo pure ubriacati....invece di una birra mi avevano dato della vodka mischiata con qualche pillola;non riuscivo a reggermi in piedi...mi ricordo ancora la scena.
Kendall mi ha presa in braccio e mi porta in un ospedale vicino...non riuscivo a respirare e intorno a me c'era solo buio,buio che diventava sempre piú nero...
A mala pena sentivo la voce di Kendall che diceva "Non te ne andare,ti prego"....
Dopo degli accertamenti e delle siringhe mi ero ripresa ed ero ritornata ad essere la Claudia di sempre:sbadata e strafottente...
Sono stati i 30minuti piú brutti della mia vita...in quei minuti ero come morta e poi per fortuna sono resuscitata,ahah.
Ora ci rido su...
La settimana scorsa siamo tornati da Miami....fighissima città....piena di grattaceli e bei ragazzi... ma anche ragazze molto poco di buono.
Quella settimana Anna ha tenuto al guinzaglio Logan perché tutte le ragazze che passavano erano vestite allo stesso modo:Maglietta trasparente,minigonne molto corte e tacchi a spillo...ovviamente non mancava il rossetto rosso acceso sulle labbra e dei fazzoletti nei reggiseni per far sembrare le tette piú grandi di quello che già erano....
Ora siamo seduti tutti intorno a un focolare in campagna a casa di Skyler.
La sua casa è enorme!!
È a due piani,quello sotto è dei genitori e quello sopra è suo e dei suoi due fratelli Max e Tayler...
Anche loro sono con noi intorno al fuoco...sono troppo forti.
Max ha 13 anni e Tayler ne ha 15... mi dispiace per lei...so come ci si sente ad essere la sorella maggiore...hai sempre la colpa di tutto e vieni punita ingiustamente...
Mentre questi ricordi mi raffiorano in mente Kendall mi sta dando a pugni sulla spalla e mi chiama...
Kendall:Claudia...ci sei!!Claudia,Claudia...
Io gli fermo quella mano e gli stritolo il polso...la solita manesca...
Io:Che vuoi?
Kendall:È il tuo turno,devi raccontare una tua figuraccia.
Io:Ahh,beh non ne ho fatta nemmeno una.
Che bugiarda che sono...
Anna si mette subito a sghignazzare e dice:Dai... ora ve lo dico io...
Io:No ,dai.
Anna inizia a raccontare a loro quando stavamo alle medie...mi piaceva un ragazzo e ogni volta che cercavo di parlargli mi facevo tutta rossa e la mia bocca non riusciva a muoversi ,allora come un ebbete me ne andavo senza aver concluso niente...
Un giorno stavamo in palestra e c'era anche lui,allora io iniziai a giocare a pallavolo e stava andando tutto bene,avevo fatto quattro punti e lui incominciava a guardarmi con occhi diversi,non piú da"chi cazzo ti conosce" ma da"come sei carina"...
Toccava a me battere,se facevo punto vincevamo,tutti contavano su di me,ero molto nervosa, Roberto anche se era nell'altra squadra mi aveva detto:ce la puoi fare!
Ero carica,feci la battuta e segnai...tutti addosso a me a saltare,avevamo vinto...
Roberto venne vicino a me e disse:Brava...senti ti va di uscire con me.
Non potevo crederci,mi aveva chiesto di uscire...
Io subito dissi di si ,ma quando mi mancava solo una lettera mi arrivò un'ondata d'acqua in faccia che bagnò solo me...era stato quello stronzo di Matteo..quanto lo odiavo..
Mi si era sciolto tutto il trucco e sembravo un pagliaccio...
Roberto si mise a ridere e disse:Magari un'altra volta ciao...
E se ne andò...
Skyler:Ahah,mi dispiace...
Anna:Se non era per Matteo eravate già sposati,ahah...ma poi non avresti conosciuto Salvatore.
Io:Già...questo è il lato positivo...
Tutti schiattano dalle risate tranne Kendall...lui ha una faccia seria e dispiaciuta...
Kendall:Wa, te la sei presa solo perché un ragazzo ti ha riso un faccia...
Io:È stato il mio secondo amore...
Kendall:È chi è stato il tuo primo amore??
Che gli dico....è stato lui il mio primo amore...
Kendall:Ohi,allora?
Io:Ehm,non sono cazzi tuoi..
Kendall:Scusa,non ti scaldare
Max:Ehi,venite è pronta la pizza.
Kendall:Mlml,muoio di fame.
I capelli castani di Max e i suoi occhi verde smeraldo mi ricordano il mio fratellino Luca...
Decido di messaggiarlo...è da una vita che non lo sento...chissà come stanno andando le chemio-terapie...
Io:Ehi,come stai!!
Luca:Ehi,diciamo tu?
Io:Bene,mi manchi...
Luca:Anche tu...mi manca darti fastidio.
Io:Ahah, invece a me manca il tuo umorismo.
Luca:Ahah,ti voglio bene.
Io:Anch'io fratellino!
Luca:Ora devo andare,ho una partita da vincere.
Io:Buona fortuna allora.
Che bello....quando parlo con mio fratello risento tutto l'amore che provo verso la mia famiglia,che oramai vedrò poco...
Dopo aver finito di chattare con Luca vedo che il cell è al 10%....mm...di solito è sempre a zero perché lo uso sempre per giocare a Clash of clans ,oppure vado su instagram,o su facebook..
Mi alzo da tavola e trovo una presa e lo metto a caricare....
Ritorno a tavola e ovviamente sto seduta vicino a Kendall...
Quelle cretine mi fanno mettere sempre vicino a lui...vabbe tanto non ci faccio caso...
Anna:Allora,vogliamo vederci un film?
Kendall:Uuh,si,50sfumature di grigio..
Il solito porco...come ho fatto a pensare che fosse cambiato...
Jake:Si dai mettiamo quello!
Skyler:No!
Ovviamente anche Logan ha detto la sua...
Logan:Quella lí non ci arriva proprio alla sensualità di Anna...
Anna si fa tutta rossa e il suo sguardo è emozionato...
Capisco subito che è successo qualcosa...
Io:Anna,ti devo parlare ...
Anna:si ,dimmi...
Io:Da sole.
Anna:Ok...
Andiamo in bagno e le dico:l'avete fatto?
Anna:Cosa?
Io:Dai,quando stavamo a Miami una sera siete stati da soli...
Anna:Che centra??
Io:Sono la tua migliore amica...puoi fidarti di me!!
Anna:Va bene...l'abbiamo fatto proprio quella sera...
Io:Oddio,com'é successo??
Anna:Beh è stato bello...però secondo me era presto...
Ci siamo avvicinati e niente,una cosa tira l'altra e la mattina dopo ci siamo trovati nudi nel letto abbracciati...
Io:L'importante è che l'hai fatto con la persona giusta.
Anna:Si,questa è la cosa migliore...
Io:Dai andiamo,si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.
Anna:Si andiamo.
Logan:Ehi,che fine avete fatto?
Anna:Niente, le ho solo detto una cosa.
Pov Anna
Devo dire che dicendolo a Claudia mi sono sfogata un pò...
Logan:Ehi,che fine avete fatto?
Io:Niente,le ho solo detto una cosa..
Logan si avvicina al mio orecchio e dice:Glie l'hai detto?
Non parlo e con uno sguardo gli faccio capire tutti,riesco a trattenere le lacrime per la vergogna perché lui mi stringe tra le sue braccia e mi da dei baci sulla fronte...non è solo il mio ragazzo,ma anche il padre che non ho mai avuto visto che lui ha 9 anni piú di me...
Non ho mai conosciuto mio padre...o per lo meno non me ne hanno mai parlato e non ho mai visto un uomo in casa nostra...
Claudia mi guarda con orgoglio e io sono fiera che lei è la mia migliore amica...
Pov Claudia
Dopo aver finito di mangiare ce ne andiamo con Jake e salutiamo i ragazzi,li avremmo rivisti sabato perché andremo a mare...
Quando stiamo in macchina non vola una mosca...
Dopo 45 minuti arriviamo a casa e stanche morte saliamo in camera,ci mettiamo il pigiama e all'improvviso il sonno ci passa,cosí decidiamo di vedere un film e tra Hunger Games e Avengers optiamo per Avengers.
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu ...
RomanceMi chiamo Claudia ,abito a Napoli ,ho 17 anni e presto mi trasferirò a Los Angeles. Molte cose cambieranno in me :ci saranno nuove amicizie ,nuove antipatie e un amore impossibile. Il mio sogno è diventare una cantante famosa in tutto il mondo e pre...