Mi precipito da lei e la scuoto, tentando di svegliarla.
" Ary, ti prego, Ary, svegliati! " grido, scuotendola per una spalla.
Non risponde, non reagisce. Niente.
Lei continua a muoversi violentemente e continua a urlare. Sembra che si stia divincolarsi da qualcosa o qualcuno.
Non so cosa fare; ho paura. E se la perdessi così?!?
No non può succedere.Mi avvicino al suo viso e la bacio.
POV ARIANNA :Continuo a scappare da lui, ma è troppo veloce per me. Gli manca pochissimo e mi raggiungerà. A quel punto sarò spacciata.
Mi afferra violentemente per la camicetta bianca e mi tira a sè.
" Adesso vieni con me! " afferma ghignando.Piango, piango perché è l'unica cosa che posso fare. Ho sempre provato a resistere alle sue braccia, a scappare da questo destino orrendo.
Quasi quasi è peggio l'attesa del fatidico momento in cui mi metterà le mani addosso.Mi trascina fino in camera e mi spinge sul letto.
" Adesso fai la brava bambina " dice avvicinandosi al mio viso.
Mi bacia: vedo il suo viso, gli occhi socchiusi, le sue palpebre tremano.Ma aspetta... non è Federico.
POV LORENZO :
Baciarla è così bello, così liberatorio. Da quanto tempo lo aspetto. Mi sentivo come in astinenza da amore.
Ma tutto questo finirà... Non potrò andare avanti così, baciando Arianna di nascosto,mentre è nella gabbia di un incubo.
Apro gli occhi per ammirare lo splendido viso di Arianna, nonostante sia attraversato da smorfie di dolore.
Però quando apro gli occhi non vedo questo: i suoi occhi sono spalancati, sorpresi, sbalorditi. Ma non riesco a trarne nessuna emozione.
Mi sposto bruscamente :
" Scusa io non volevo... Io..." dico imbarazzato.Lei mi guarda dritto negli occhi. Non riesco a sostenere il suo sguardo.
Fa troppo male essere rifiutati, non voglio. Voglio che stia con me, ma non posso di certo obbligarla.E poi, cosa stava sognando? Era un incubo? Stava cercando di scappare da me?!?
No... No... No...Abbasso lo sguardo e fisso le mie AllStars nere con i lacci sfilacciati.
Non mi rendo conto dei movimenti di Arianna e pochi secondi dopo, me la ritrovo a pochi centimetri dalla faccia.
" Mi hai salvata. Tu mi hai salvata dall'incubo. Mi hai liberata dalla paura "
Cosa significa? Cosa ho fatto per liberarla? Non capisco più niente.
Non mi muovo di un solo millimetro : il suo respiro caldo e regolare mi solletica il collo; il suo viso perfetto è in contrasto con il mio; i suoi capelli si muovono leggermente; i suoi occhi freddi sono stranamente dolci, calorosi...
Innamorati...
" Arianna io... Non capisco... "
" Non c'è molto da capire, Ostuni. Smettila di pensare, segui l'istinto. O meglio, segui il tuo cuore " sussurra.
La sua voce è soave. Sembra il canto di una sirena.
Ci avviciniamo contemporaneamente e scontriamo le nostre labbra.
Un bacio lungo e appassionato. Le nostre labbra vanno all'unisono, insieme in qualsiasi movimento.
Le sue labbra calde sono in contrasto con le mie gelide ma esperte. Lei è un po' più impacciata , così si lascia guidare da me.
Si allontana il minimo indispensabile da me per parlare, continuando a fissare le mie labbra.
" Mi hai incantata Lory " dice sensuale.
" Anche tu " dico, prima di pensarci veramente.
" Io... "
Cosa voglio dirle? Se mi ha baciato vuol dire che gli piaccio, no?!? E se non fosse così? Posso esprimere i miei sentimenti senza essere frainteso o respinto?!? Non so... Faró quel che mi dice il cuore...
"... Ti amo Ary! " dico veloce. Voglio attutire l'impatto con la verità.
Non riesco a capire cosa sta pensando. Finché non vedo quella luce. Una luce di eccitazione nei suoi occhi che mi da speranza e riaccende il mio desiderio di averla.
" Ti amo" ripeto più sicuro.
Le si inumidiscono gli occhi e si getta tra le mie braccia.
È un momento magico, lo aspettavo da una vita.
Finché non si spalanca la porta.
SPAZIO AUTRICE:
TA TA TA TAAAAAA! Ok basta... Allora, vi piace questo capitolino romantico, dolcioso, strappalacrime, cuccioloso, nutelloso...?!?
Ma chi sarà la persona che ha aperto la porta? Cosa vorrà da Lorenzo e da Arianna?!? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Bella ragazzi! ❤
STAI LEGGENDO
Con me per sempre!
FanfictionLa guerra incombe sul mondo. Arianna è solo una ragazza, sola in questo disastro. Lorenzo è il capo dei ribelli e non può permettersi di innamorarsi! ❤ Ora sono in questo casino insieme!