POV LORENZO:
È mattina e fra meno di un'ora ho una riunione con i generali delle truppe. Devo sbrigarmi.
Arianna dorme tranquilla, non voglio svegliarla.
Quando raggiungo la porta, la sento ridere:
" Non riesci proprio a muoverti senza farti notare. Mi domando come abbiamo fatto a non prenderti i soldati? " dice senza smettere di ridere." Non prendermi in giro! " e mi lancio di lei.
Mi metto a cavalcioni su di lei e le faccio il solletico e lei ride. Ride, ride. La risata più bella dell'universo.È bellissimo : sembriamo una coppia felice e innamorata. Ma aspetta, ma cosa siamo noi?!?
" Ary, scusa ma non voglio farmi illusioni. Cosa siamo noi? "
Sembra rifletterci. Rimaniamo immobili, io su di lei, lei sotto di me.
" Noi siamo noi. Guardaci. Esci dal tuo corpo e guardaci " risponde.
Immagino questa scena da fuori: siamo due ragazzi INNAMORATI che si sovrastano l'un l'altro e ridono e scherzano.
E si guardano con occhi sognanti.
Non so cosa fare così mi sporgo e la bacio. La bacio ancora. E ancora, e ancora.
Ci stacchiamo e mentre recuperiamo fiato, lei mi accarezza la guancia.
" So benissimo cosa siamo ora! "
E mi bacia. E io ricambio. Ma non posso, devo andare a quella stra maledetta riunione.
Vorrei rimanere con lei per ore, continuare a toccare la sua pelle, continuare a baciare la sua bocca, continuare ad averla tutta per me." Ary, devo andare alla riunione e mi sa che tu devi andare a vedere il tuo lavoro " dico, pizzicandole una guancia.
" Uffi " e fa il labbruccio.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
POV ARIANNA:
Lorenzo è appena entrato in sala riunioni. Sarebbe meglio se io vado ad informarmi sul mio lavoro o mi cacciano da qui!
Raggiungo la stanza 3 del diciottesimo piano e chiedo i risultati alla signora seduta al di là del tavolo.
" Lei eccelle in entrambe le competenze. Così le proponiamo questo affare: lei farà l'infermiera in questa sede e, quando si necessiterà di una spedizione di truppe all'esterno, andrà con loro per occuparsi dei feriti in un combattimento. Che ne dice? "
" Mi sembra ottimo. Quando comincio? " chiedo entusiasta.
" Domani recati al piano 13 e chiede del dottor Verucci. Lui sarà il tuo tutor per il primo periodo lavorativo. In caso di convocazione di truppe all'esterno ti avvertirà Giulia, la segretaria più giovane alla reception " spiega formale.
" Ok grazie mille! " e trotterello verso l'appartamento di Lory!
Quindi io e Lory stiamo insieme? Non lo so, ma l'idea mi piace.
Raggiungo gli ascensori e premo il pulsante di chiamata, quando una mano mi prende per la maglietta.
Quella mano! Quella presa violenta!
" Finalmente posso parlarti senza quel cretino sempre in mezzo " . La sua voce terribile. Ricordi indelebili di affacciano nella mia mente provocandone dolori in tutto il corpo.
" Ti prego Federico, lasciami stare! " lo imploro.
" Non puoi scapparmi per sempre Arianna. Tu sei solo mia, non dimenticarlo ".
Mi sbatte sul muro e si avvicina pericolosamente al mio viso. Mi accarezza, con una mano, una guancia e con l'altra la mia chioma scura.
" Federico allontanati! O incomincio a gridare " lo minaccio.
Mi copre la bocca e mordicchia il lobo del mio orecchio.
" Ti piace eh? " chiede fiero.
Gli lecco la mano in modo che la tolga.
Fa una smorfia di disgusto e mi blocca con tutto il corpo al muro.
" Federico lasciami! Lasciami! " grido."Perché?!? Non vuoi rovinare la relazione tra te e Lorenzo? Mi dispiace, è troppo tardi! " ghigna.
" Lasciala andare! Subito!!! " dice qualcuno.
Lorenzo?
SPAZIO AUTRICE :
TA TA TA TAAAAAAA!!!
LORY IN ACTION! pronti per il prossimo capitolo, sarà pieno di ACTION!!!! Intanto godetevi questo!
Baci baci! ❤
STAI LEGGENDO
Con me per sempre!
FanficLa guerra incombe sul mondo. Arianna è solo una ragazza, sola in questo disastro. Lorenzo è il capo dei ribelli e non può permettersi di innamorarsi! ❤ Ora sono in questo casino insieme!