Con un' espressione da ebete...
Poi iniziai a riflettere e capii che effettivamente anche lui mi piaceva ma dentro di me dimorava quella paura di innamorarmi di nuovo... non sapevo cosa fare! Dopo un'ora mi feci coraggio e gli risposi: *wow, non me lo aspettavo emh... comunque, mi piaci anche tu! Rispose: *benee. E quindi?**non so*
*potremmo provarci*
*ok ma...*
*...parla Desy...*
*Beh... ti amo*
*anche io*
Dopo aver chattato mi addormentai e l'indomani mi svegliai con un particolare sorriso sulla faccia che sbalordì anche me. Eccomi che mi innamoravo di nuovo di qualcuno. Non vedevo l'ora di vederlo e il cuore batteva forte ma, allo stesso tempo, temevo la sua reazione alla mia vista. Per un attimo tutto il mondo sembrò un po' migliore. Quando vidi Giulia le raccontai ogni cosa anche se ebbi l'impressione che non mi ascoltasse davvero perché aveva gli occhi vuoti e lo sguardo perso. Andammo a scuola e quel giorno vidi Miky per 3 volte. In ognuna di esse lo baciai senza pensarci un attimo e lui ricambiò indisturbato. Continuò così per altri 7 giorni la nostra storia, precisamente fino a quando un sabato sera mi confessò che non mi amava. A quelle parole rimasi paralizzata, riuscivo solo a far scendere le lacrime sul mio viso triste e poi ognuno andò per la propria strada.
Nel corso della serata, quando mi misi a letto, il mio cervello ebbe un flash-back e collegai quello che era successo qualche ora prima ai giorni precedenti ed effettivamente mi resi conto che lui aveva assunto un comportamento più strano del solito a cui non diedi importanza sbagliando. Per altri 2 mesi non feci che pensare a lui nonostante le ripetute preoccupazioni dei miei amici per la mia persona. Il mio cuore si rifiutava di ascoltare il cervello e stavo male.
----------------------------------
Angolo autrice:
Bene lettori eccovi un altro capitolo anche se corto. Se la storia vi sta piacendo vi prego di lasciare un voto o un commento.
Bella a tutti ragazzi!
-Desy♡
STAI LEGGENDO
Senza neanche accorgermene
RomanceL'adolescenza è un periodo difficile, doloroso, pieno di sentimenti confusi e delusioni della protagonista che porta Aurora a capire chi sono gli amici veri e la conducono alla scoperta di nuovi amori, cotte, passioni momentane che si riveleranno un...