HARRY 'S POV
Finalmente era arrivata l'ora di pranzo io Niall e un suo amico, Liam, ci stavamo avviando verso la mensa, Liam sembrava un tipo apposto , abbastanza simpatico ma non ci tenevo particolarmente a diventare un suo grande amicoDa quella mattina non avevo ancora smesso di pensare a quel ragazzo. Come poteva essere il ragazzo che sognavo ogni notte?
Niall e Liam stavano parlando della squadra di football quando io finalmente avvistai il ragazzo << hey sapete chi è quello lì?>> dissi indicandolo con lo sguardo.
Fu Liam a rispondere << si, ovvio, tutti lo conoscono, è Louis tomlinson, ha tutta la scuola ai suoi piedi, è il classico leader, infatti mi meraviglia il fatto che ancora non è venuto da te per prenderti in giro per una semplice cazzata dato che sei nuovo, per esempio per i tuoi capelli o i tuoi stivaletti, che antipatico. Anche se secondo me nasconde qualcosa, e come se lo facesse per nascondere qualcosa, boh. Perché ti interessa?>>
<< No niente ,così, per sapere.>> mi limitai a rispondere senza chiede perché avesse menzionato proprio i miei capelli e i miei stivaletti.
Louis, era Louis Tomlinson il suo nome, era il 'leader' , strano, non sembrava così quando ci eravamo scontrati prima, anzi, sembrava quasi un cucciolo indifeso.
LOUIS POV
Lo riuscii ad avvistare, era seduto vicino a due ragazzi, Niall e Liam se non sbaglio, boh, tipi strambi, i suoi occhi verdi si vedevano anche in lontananza ma c'era quella Briana del cazzo che non si spostava dalla mia visuale e che cercava di fare colpo su di me ma non si rendeva conto che io non la degnavo di uno sguardo, cazzo ERO GAYYY!!
Quando mi accorsi che anche lui mi fissava persi un battito, era così bello, impossibile non farselo piacere, ci guardammo per secondi che sembravano non finire mai, blu nel verde, verde nel blu, ad interrompere il fantastico momento fu appunto Briana, lei era una cheerleader, tutti gli andavano dietro ma lei sbavava sui miei piedi ormai da anni, era carina, aveva i capelli biondi e lisci, era alta e magra, ma come ho gia detto non mi interessava minimamente.
<< Allora non mangi niente tesoro?>> disse con la sua voce un po stridula<< no, non ho tanta fame, grazie>> le risposi forse troppo arrogante. Quando mi girai per guardarla le si fiondò sulle mie labbra, che cazzo stava facendo? La respinsi subito << che cazzo fai?>> le urlai contro << ehm scusa, pensavo ti piacesse >> disse lei. << beh non mi piace, cazzo>> le risposi <<oh allora scusami!>> urló, era... arrabbiata? Comunque si girò e se ne andò forse pensava di farmi un dispetto ma non sapeva che mi stava facendo un favore.
Quando mi girai per vedere il famoso ragazzo dagli occhi verdi non c' era più, Bricagna me lo aveva fatto perdere, dov'era? Senza pensarci due volte uscii dalla mensa per cercarlo anche se non sapevo cosa, una volta trovato, avrei fatto, alla fine ci eravamo visti solo una volta.
Non mi ci volle molto a trovarlo, era seduto su una panchina , e sembrava stesse piangendo, cos'era successo? e se era per colpa mia? E se era perche Briana mi aveva baciato? Non credo anche perché se fosse così beh non saprei cosa pensare, forse.
HARRY'S POV
Quando vidi Louis baciare quella ragazza non so perche ma qualcosa dentro di me scattò e incominciai a piangere, non so perche , infondo non lo conoscevo, stava baciando una cherleeder, la più bella della scuola, che c'era di male? Tutti i miei filmini mentali che stavo ormai cominciando a farmi si distrussero in mille pezzi dentro la mia testa pensavo che era una cosa ovvia, lui era figo stava con una bella ragazza ed era etero, ma una grande parte di me la vedeva da un'altra prospettiva, lei era la sua ragazza lui era etero e Harry non avrebbe mai avuto una speranza e si sarebbe chiuso dentro se stesso deprimendosi, si ero un po pessimista. Quando mi accorsi che le lacrime stavano per scendere mi alzai e con la scusa << scusatemi ragazzi , devo andare in bagno>> mi allontanai da loro e uscii fuori sedendomi su una panchina, okay forse stavo esagerando ma non so perche non riuscivo a smettere di piangere, quando ti ricapita di incontrare qualcuno, che hai sognato piu di una volta,nella tua scuola?
Alzai lo sguardo e vidi che un po piu lontano da me c'era Louis che mi fissava, cazzo. Mi aveva seguito? Si era accorto che piangevo? Perche avrebbe dovuto farlo, non mi, conosceva neanche. Tante domande giravano per la mia testa
Mi asciugai le lacrime dalle guance e cercai di calmarmi, con il filo dell'occhio lo fissavo e lui fissava me, non sapevo se si fosse accorto che lo stavo guardando ma poi vidi che piano piano si stava avvicinando
Senza che neanche me ne accorsi arrivò davanti a me. << ehm posso...sedermi?>> la sua voce.. era come quella nei suoi sogni, quella mattina non era riuscito ad ascoltarla bene.
<<ehm certo>> risposi un pò incerto. Speravo con tutto me stesso che non ci fossero tracce di lacrime ma questo mio desiderio venne distrutto quando, appena si sedette, con il pollice mi asciugó una lacrima rimasta al lato della mia guancia
<<va tutto bene?>> mi chiese con voce confortante.
<<ehm , si>> risposi sentendo le mie guance andare a fuoco.Non riuscivo a realizzare il momento, lui era davvero lì?
<<come ti chiami?>> mi chiese gentilmente sorridendomi e facendo formare quelle rughette che amavo tanto intorno ai suoi occhi
<< Harry, Harry Styles>> dissi un po balbettando.
<<Tu sei nuovo di qui vero?>> disse.
<<ehm si>> risposi.
<<beh allora ben arrivato>>
<<grazie>> risposi, perchè era così gentile? Sembrava l'opposto di come l'aveva descritto Liam. Sambrava così gentile, premuroso.
<<prego -disse sorridendo- ora vado, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure>>
<<ehm okay grazie>> gli risposi gentilmente.
Era così.... bello. La perfezione, non si trovava un difetto sul suo viso o sul suo corpo. Non avevo più dubbi, era quello il fantasco ragazzo che sognava ogni notte e non poteva lasciarlo andare.
Dopo un po mi alzai dalla panchina e tornai da Liam e Niall, nella mensa, anche se ormai avrebbe chiuso e io ancora non avevo mangiato niente.
STAI LEGGENDO
Non Dimenticarmi (Larry Stylinson)
FanfictionHarry, dopo la separazione dei suoi genitori, è costretto a trasferirsi a Doncaster dove incontrerà Louis che si rivelerà la persona che ha sempre cercato nei suoi sogni. Harry sembra finalmente felice ed incomincia a godersi la sua vita quando impr...