Louis' pov
Fui costretto ad andarmene subito perchè vidi Nick e Stan che arrivavano, sembravano due cagnolini, mi seguivano sempre, non volevo farmi vedere con Harry, so che è un comportamento egoista ma per il momento ancora non volevo far scoprire questo mio lato "dolce" in giro.Andai loro incontro << hey Nick, hey Stan, perche siete già usciti?>> chiesi quasi sudando perche speravo non mi avevano notato mentre parlavo con Harry.
<< Beh sai com è, la mensa sta chiudendo e poi sei scomparso all'improvviso>> rispose Nick
<<ehm si dovevo solo andare in bagno>> dissi sorridendo un pò
<< okay, prima ho visto Briana che usciva dalla mensa arrabbiata, sai qualcosa?>> Mi chiese Stan. Dovevo dire loro del bacio? No, non ce n'era bisogno.
<<No, non lo so, sai com'è lei, è così lunatica, forse ha il ciclo>> a quel punto Stan e Nick incominciarono a fare un po di battutine perverse su me e Briana, perche erano così stupidi?
<< si si okay ragazzi, ora vado sono di fretta>>
In verità non dovevo fare niente semplicemente mi annoiavo di stare con loro, andai in bagno per starmene un po tranquillo e riflettere un po, forse mi dovevo scusare con Harry per essermene andato subito, Harry era diverso dagli altri, mi attraeva in un modo unico, sentivo che forse stava nascendo una cotta per lui, peccato che però probabilmente lui non era gay come me e quindi probabilmente metterò il suo nome nella lista delle persone che vorrei ma non potrò mai avere e al solo pensiero inizió un pianto silenzioso. Non potevo essere me stesso e non potevo stare con le persone che amavo a causa della mia omosessualità.
<<fanculo>> dissi un po ad alta voce, tanto in quel bagno non ci andava mai nessuno, faceva piuttosto schifo, invece alzai lo sguardo e ritrovai Harry in lacrime. Cos era successo ora?Piangeva disperatamente, ancora non mi aveva visto ma quando mi vide si bloccò e rimase un po a bocca aperta per poi affermare un <<oddio ehm scusa>> mi aveva visto piangere, nessuno in questa scuola mi aveva mai visto piangere per 5 anni, si stava allontanando per uscire quando lo afferrai da un polso e dissi a bassa voce <<ti prego non andartene>>
Che scena, immaginate me, Louis Tomlinson che afferma il polso di Harry Styles mentre siamo entrambi in lacrime, sembrava quasi un film.
Mi guardò un po sbalordito e poi sussurró un <<okay>> <<grazie>> risposi.
Ci guardammo un po e poi mi chiese << perché stavi piangendo?>> <<potrei farti la stessa domanda>> dissi.
Harry's pov
*pochi minuti prima di andare in bagno*Dopo pranzo Niall e Liam andarono a lezione, io dovevo andare in una classe diversa così ci separammo.
Mentre camminavo vidi qualcosa o meglio dire, qualcuno. Non poteva essere lui , Nick. Sapevo che era partito da Holmes Chapel gia da un po ma non credevo che si sarebbe trasferito proprio a Doncaster.
Appena lo vidi mi nascosi un po dietro un armadietto quando in cominciai a pensare a tutto quello che mi aveva fatto passare incominciarono a scendere delle lacrime e per non farmi vedere decisi di andare in un bagno li vicino.
--
LOUIS' POV
Quando piangeva era ancora più bello di quando era normale. Wow.Dopo la mia affermazione lui arrossii un pó , era davvero stupendo.
Non mi accorsi che stavo ancora stringendo il suo polso così lo ritrassi di scatto, quando lo feci Harry spostò i suoi occhi verdi dai miei per quardare le nostre mani che si erano appena divise.
Notai che stavano incominciando ad uscire nuove lacrime dai sui occhi e a quel punto senza pensarci due volte lo abbracciai più forte che potevo, lui per mia fortuna ricambió il mio abbraccio e incominciai a piangere anche io.
Decidemmo di saltare quell'ora di lezione e restare in bagno, parlammo del più e del meno, lui mi racconto che si era appena trasferito ma non mi disse il perché. Anche se a quell'argomento sembrava che si potesse mettere a piangere da un momento all'altro. Con lui mi sentivo a mio agio, e per un momento pensai di dirgli che prima che arrivasse mi era capitato di sognarlo la notte pur non conoscendolo. Ancora non potevo credere che quel ragazzo che sognavo quasi ogni notte ormai da un po era lui, era Harry.
Harry's pov
Louis era davvero stupendo. In tutti i sensi. Mi sentivo così bene vicino a lui che quasi pensai dirgli la verità su di me e di dirgli che lo sognavo ogni notte da qualche settimana. Ma poi ci ripensai perche forse poteva prendermi per pazzo e starmi lontano.
--
Quando squilló la campanella entrambi tornarono nelle proprie classi salutandosi con un semplice "ciao".
Harry per tutte le ore di lezione non smise di pensare a Louis e Louis non riusciva a smettete di pensare a Harry.
Dopo la scuola Harry andò a casa di Niall
Harry's pov
<<Niall, credi che.. cioè, posso dirti una cosa? >><<certo amico, tutto quello che vuoi si tratta di qualcosa di importante? >>
<<ehm si, cioè abbastanza>> risposi
<< dimmi Harry ti ascolto>>
<<eccoo.... -feci un grande respiro e - sono gay>> sputai tutto d'un fiato.
<<scusami harry non capisco, sei serio o lo stai dicendo ironicamente?>>
<<sono serio>> dissi arrossendo.
<< è anche per questo motivo che mi sono trasferito qui, per farmi una nuova vita>>
<<harry non preoccuparti per me non c'è problema, non sono un omofobo di merda>> mi disse, forse aveva notato che stavo incominciando ad entrare in panico per paura che lui non mi accettasse oppure perche lo avevo detto troppo velocemente.
<< grazie Niall>> dissi sospirando.
<< ma la cosa più importante è un altra... io... io credo che mi piaccia un ragazzo..>><<oddio, non dirmi che è Louis>>
<< tu cosa ne sai?>>chiesi incuriosito e un po sbalordito dato che aveva indovinato al primo colpo.
<< lo fissi ogni volta che ne hai la possibilità, te lo scopi con gli occhi>>
A quel punto feci una piccola risatina.
<< harry, proprio lui dovevi scegliere?>> mi chiese Niall.
<< ma non è come lo ha descritto Liam, è completamente diverso>>
Gli raccontai tutto quello che era successo e lui rimase un po meravigliato.<< sei sicuro che non hai confuso la persona harry?>>
<< si ne sono sicuro >> risposi deciso.
<<beh se con te si è comportato così non saprei cosa dire, ma sei sicuro che piangeva? Non credevo che Louis potesse piangere. >> disse
<< si, stava piangendo ma non mi ha detto il perche>> dissi , ma volevo assolutamente scoprirlo.
--
Quella sera rimasi a dormire da Niall, non avevo voglia di stare da solo a casa, era davvero molto simpatico e sapeva ascoltare e io amavo la gente che sapeva ascoltare ed in più a anche lui viveva da solo quindi stavamo anche considerando l'idea di farmi trasferire da lui in modo che avrei avuto compagnia e mia madre non avrebbe più dovuto pagarmi una casa.
STAI LEGGENDO
Non Dimenticarmi (Larry Stylinson)
FanfictionHarry, dopo la separazione dei suoi genitori, è costretto a trasferirsi a Doncaster dove incontrerà Louis che si rivelerà la persona che ha sempre cercato nei suoi sogni. Harry sembra finalmente felice ed incomincia a godersi la sua vita quando impr...