Louis' pov
Appena mi svegliai aprii gli occhi e dopo aver sbattuto un po le palpebre per abituarmi alla luce del sole mi accorsi che affianco a me c'era Zayn che dormiva, spostai il suo braccio dalla mia pancia e mi misi seduto.Dopo qualche secondo mi alzai sospirando e andai verso la cucina.
La cucina si affacciava sul salotto e non potei non notare Harry che si era appisolato sul divano, era stupendo. Era rimasto li per me. E io non lo avevo neanche cagato, forse voleva dormire con me o almeno parlarmi. Mi avvolsi tra sensi di colpa. Non solo perche Harry era li ma anche per i baci rubati e tutto il resto. Io non volevo, non volevo perdere ciò che avevo costruito. Era gia stato tutto così difficile non avevo le forze per incominciare una nuova battaglia e soprattutto non avevo idea di come vincerla.
Incominciai ad aprire mobili e cassetti apprecchiando la tavola per la colazione. Presi biscotti, cereali, tazze, posate e latte. Presi la mia amata tazza della starbucks e mi sedetti per incominciare a mangiare non curandomi di aspettare gli altri, avevo fame e non volevo svegliarli solo perche volevo mangiare con loro.
Incominciai a mangiare, mi versai il latte e riempii la tazza di manciate di coco pops, li adoravo. Presi il cucchiaio e incominciai a mangiare la mia colazione. Quando finii misi la tazza nel lavandino e mi diressi verso la mia camera dove c'era ancora Zayn che dormiva, mentre camminavo cercai di non far caso a Harry sul divano e tenere lo sguardo fisso davanti a me. Mi ero svegliato presto, erano le 6:45 in teoria dovevo andare a scuola ma non ne avevo tanta voglia dopo quello che era successo, ma quando mi ricordai che dovevo andare per forza perché avevo gia quasi superato il limite di assenze, anche se la scuola era iniziata da poco incominciai a vestirmi.
Presi vestiti dall'armadio a caso, non era la mia priorità al momento quella di vestirmi bene. Dopo aver preso un pantalone nero attillato e una semplice maglietta bianca mi diressi verso il bagno. Appena mi guardai nello specchio non potei fare a meno di non notare i lividi che avevo sul viso. Quasi me ne ero dimenticato. Ieri notte avevo avuto un incubo. Speravo solo che non sarebbe tornato come prima e che quello fosse stato solo un caso raro. Quella sera avevo fatto un incubo peggiore degli altri perché le mie due paure, i due miei incubi più grandi si erano uniti.
Dopo essermi preparato mi diressi in cucina dove Zayn e Harry stavano facendo colazione. <<buongiorno>> dissi entrando. <<buongiorno>> mi risposero contemporaneamente.
<<come stai?>> mi chiesero sempre contemporaneamente e io non potei fare meno di fare una piccola risata seguita dalle loro. <<bene, o almeno meglio rispetto a ieri>> Bene era una parola troppo grande.
<<come mai sei vestito? Mica vorrai andare a scuola dopo quello che è successo ieri?>>
<<devo andare per forza zay, non posso perdere un'altro anno>>
<<okay, allora aspettaci, andiamo tutti insieme>>
Si alzarono entrambi e posarono la loro tazza nel lavandino per poi avviarsi fuori dalla cucina per cambiarsi.
Ma aspetta, Harry non poteva cambiarsi dato che non aveva niente di pulito da mettersi
<<ehm harry se vuoi puoi prendere qualche mio vestito o anzi penso sia meglio che prendi qualcosa da Zayn dato che le mie cose ti andrebbero troppo piccole>> dissi sorridendo sull'ultima parte. il mio cuore perse un battito quando sorrise anche lui facendo stupendissime fossete sulle guance che amavo tanto ai lati della bocca.
<<oh si amico, aspetta ora ti prendo qualcosa>> disse Zayn per poi uscire dopo qualche secondo con un paio di jeans e una maglietta grigia.
<<tieni, spero ti vadano bene>>
<< grazie>> rispose Harry accennando un sorriso di ringraziamento.
<<di che >> rispose a sua volta Zayn colpendogli la schiena amichevolmente.
Quando tutti fummo pronti uscimmo di casa e prima di entrare in macchina Harry chiamò un suo amico, Niall, se non sbaglio, per dirgli che era con noi, quando finii la telefonata entrammo in macchina e partimmo. Il traggito da casa a scuola durava si e no una mezz'oretta e quindi ebbi il tempo di pensare, escogitare un piano per come ci saremmo dovuti comportare a scuola.
<<Louis ovviamente resta sempre vicino a noi, per quanto possiamo restiamo sempre insieme o almeno nelle vicinanze>> disse Zayn
<<okay>>
Finalmente arrivammo a scuola. Scendemmo dalla macchina e prendemmo gli zaini dal portabagagli.
Entrammo a scuola tutti insieme. Dopo aver varcato la soglia due ragazzi ci vennero incontro, salutando Harry<<hey Niall, Liam>>
ah ecco chi erano i suoi famosi amici,dopo averli salutati con un abbraccio ci presentò
<<questi sono Zayn e Louis>>
Ci salutarono con un sorriso e un cenno con la mano al quale io e Zayn rispondemmo con un sorriso amichevole.
si unirono al nostro "gruppo" e ci avviammo verso le classi, per fortuna di Stan e gli altri ancora non c'e n'era traccia.
La scuola era molto grande, c'erano quattro piani, tre formati da classi e armadietti mentre l'ultimo, il piano terra, era formato da laboratori e la palestra. I muri erano "bianchi", pieni di scritte e la pittura iniziava a cedere in alcuni punti.
Finalmente arrivammo al terzo piano dove si trovavano le classi che cercavamo e in cui avevamo lezione.
<<beh allora credo che qui dobbiamo perforza separarci, Louis se hai bisogno ricorda che puoi sempre chiamarmi tanto ho sempre il cellulare acceso, voi che materie avete adesso?>> chiese Zayn
<<Scienze>> dissi io
<<matematica>> risposero Harry e Niall
<<letteratura>> Liam
<<fisica>> concluse Zayn
<<okay, allora ci vediamo dopo>> disse Harry rivolgendomi un ultima occhiata
<<okay a dopo>> rispondemmo un po tutti per poi andare ognuno nella propria classe.
Prima di andare a lezione dovevo assolutamente andare in bagno perche me la stavo tenendo da quando mi ero svegliato. Arrivai nei bellissimi bagni della scuola e sbuffando un po aprii la porta ma quello che vidi mi lasciò completamente a bocca spalancata, non potevo crederci, Stan e Luke erano li, vicino al lavandino che si lanciavano in un bacio appassionato.
STAI LEGGENDO
Non Dimenticarmi (Larry Stylinson)
FanficHarry, dopo la separazione dei suoi genitori, è costretto a trasferirsi a Doncaster dove incontrerà Louis che si rivelerà la persona che ha sempre cercato nei suoi sogni. Harry sembra finalmente felice ed incomincia a godersi la sua vita quando impr...