capitolo 17 parte 1

514 19 6
                                    

*Nel capitolo precedente*
Harry e Louis dopo il gioco della bottiglia sono costretti a baciarsi davanti a quasi tutta la scuola così decidono di non nascondersi più e fare coming out.

--
HARRY'S POV

Ci sono delle persone a cui non piace essere abbracciati così, all'improvviso, da persone magari da poco conosciute, ma a me piace perchè mi fa sentire accettato.

Ci sono delle persone a cui non piace essere chiamate tesoro o amore da persone con cui ancora non hanno tanta confidenza, ma a me piace perchè mi fa sentire speciale.

Ci sono delle persone a cui non piace vedere per strada coppie affiatate che per esempio si baciano, ma a me piace perchè mi fa credere che l'amore esiste.

E poi ci sono persone che non credono nell'amore in generale.

Ma ci sono anche quelle persone che non credono nell'amore tra lo stesso sesso.

Io, ovviamente credo che esista l'amore tra lo stesso sesso, non solo perchè io personalmente sono gay. Io credo che non si possa negare a qualcuno di amare. Credo che non sia neanche possibile decidere chi amare. Io non sono gay perchè l'ho deciso, sono gay perchè così ha deciso il mio cuore.

Oggi era il grande giorno. Io e Lou avremmo fatto coming out baciandoci davanti a tutti nel corridoio della scuola allo schioccare della terza ora, cioè quando finiva la lezione che stava seguendo Louis. In quel momento erano le 2:45 e l'unica cosa che riuscivo a fare era mangiarmi le unghie per il nervosismo davanti all'orologio appeso alla parete.

2:50. Sentivo il cuore che batteva in modo disumano. Perchè il tempo passava così velocemente? Non poteva rallentare un pó? Ok ok calma, infondo cosa poteva succedere?
Stavo incominciando a respirare affannosamente.

Ad interrompere la mia ansia fu una ragazza che correva verso l'infermeria mentre si teneva la pancia, dalla sua cera potevo dire che aveva la nausea. Beh anche io avevo una gran voglia di vomitare. 2:53. Okay niente panico potevo scappare dalla finestra e correre urlando.

Ma perchè il tempo non passa così velocemente metre fai lezione?

Sapevo già che probabilmente qualcuno non ci avrebbe accettati ma speravo che la maggior parte degli studenti sarebbe stata dalla nostra parte.

2:59
Il grande momento stava per arrivare. Nella mia testa stavo facendo il conto alla rovescia, il corridoio gia si stava riempendo di gente. Ero ancora lì a fissare l'orologio e tenedomi ben stretto lo zaino che tenevo solo su una spalla quando
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Oh merda. La campanella era suonata. Mi girai a destra e vidi Louis che mi veniva in contro sorridendomi ma io ero troppo agitato per ricambiare il sorriso. Non sembrava che anche lui era nervoso e se lo era lo sapeva nascondere benissimo.

Arrivó davanti a me e non mi diede neanche il tempo di salutarlo che mi bació. Un bacio abbastanza casto, a stampo. Ci stavamo ancora baciando quando sentii "frocii" ed ancora "finocchi mi fate salire il vomito". Ci staccamo, mi guardai intorno e vidi la maggior parte degli studenti che ridevano di noi, qualcuno che ci imitava ironicamente e altri che avevano un'espressione di disapprovazione sul viso.

LOUIS' POV
Merda. Quando vidi tutta quella gente che ci guardava in quel modo pensai solo per attimo che forse non era stata una buona idea fare coming out, o almeno l'averlo fatto in quel modo. Mi girai, Harry mi guardò negli occhi con un espressione disperata con le lacrime che minacciavano di uscire e scappò.

<<Harry!>>
<<Harry aspettami!>> incominciai ad inseguirlo, sapevo dove si stava dirigendo, nei bagni.

Angolinoo
Hey lo so che è piccolo, vi prometto che pubblicherò la seconda parte al più presto ma ho dovuto pubblicarla per forza perchè non pubblicavo da aprile e beh, ora è agosto.
Spero che questo mezzo capitolo vi piaccia. Stellinateee

Non Dimenticarmi (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora