Louis pov
Davvero non potevo credere ai miei occhi, quello che mi aveva pestato perche ero gay era gay? Wow. Senza perdere altro tempo presi il cellulare e scattai qualche foto. Ero davvero...FELICE. Con questo avrei potuto ricattarlo per non far dire a nessuno del bacio tra me e Harry sperando che ancora non lo avesse detto a nessuno.Decisi che non potevo dirgli ora di averlo scoperto perche ero solo e mi avrebbero potuto attaccare quindi decisi di andarmene e lasciarli alle loro smancerie, infondo non era più così urgente andare a pisciare.
Finite le prime ore di lezione squillò la campanella che avvertiva l'inizio della pausa pranzo. Mi diressi verso le classi di Harry Zayn e Niall e vidi che gia erano fuori ad aspettarmi così mi avvicinai a loro.
<<hey, andiamo in mensa devo dirvi una notizia importante, un vero e proprio gossip>> dissi con un sorriso malizioso sulle labbra.
<<di cosa si tratta, Tomlinson>> mi rispose Harry sorridendo.
<<andiamo vi spiego a mensa, sto morendo di fame>>
Arrivati a mensa dopo aver preso da "mangiare" (quella roba era immangiabile) ci sedemmo in un tavolo piuttosto lontano in modo da non farci notare troppo, vidi che Stan e quella che prima era la MIA "banda" non c'erano, meglio così. Una volta seduti incominciai a spiegare.
<<spara amico>> mi incitò Zayn
<<beh la cosa non è molto lunga>> incominciai prendendo un pezzo di pane e giocandoci
<<Ho trovato un modo per convincere Stan a non parlare riguardo....beh lo sapete>> appena lo dissi Harry abbassò la testa arrossendo.
Presi il telefono e lo passai ai tre ragazzi che appena videro la foto rimasero a bocca aperta, letteralmente.
<<oh. Mio. Dio>> disse Niall sorridendo sempre di più. Si Niall sapeva tutto, Harry gli aveva raccontato ogni cosa.
<<oh mio dio davvero>> disse Zayn.
<<lo hanno fatto prima delle lezioni ora non so dove siano>>
ma proprio appena finii di pronunciare quelle parole vidi che stavano entrando in mensa
<<Mi correggo sono proprio lì>> li indicai con lo sguardo
<<bene>> disse Zayn guardandoli
Seguimmo ogni movimento finchè dopo qualche minuto non si alzarono dal loro tavolo e vennero verso di noi e a quel punto ci scambiammo delle occhiate.
<<Bene bene bene chi si rivede!>> disse Stan sorridendo con alle sue spalle il biondino. Poverino in quel momento era cosi felice e fra poco non lo sarebbe piu stato.
<<Stan, Luke>> li "salutai"
<<oh Tommo, cosa hai fatto al viso?>> mi chiese Luke riferendosi ai lividi che mi aveva lasciato.
<<ti consiglio di non fare troppo lo spiritoso>> disse Harry
<<se no?>> disse Stan ridendo seguito da Luke
<<se no?>> gli fece il verso Zayn ridendo
<<Beh se no potete dire addio alla gioia di vivere>> continuò Zayn ridendo e posizionando la foto proprio davanti ai loro occhi. Quando la videro sbiancarono e balbettarono qualcosa di incomprensibile.
<<cosa c'e? Ora non ridete piu?>> chiese Niall
<<D-dove l'avete presa quella?>> chiese Stan
<<oh vedi quella non l'abbiamo "presa" , l'abbiamo scattata e se vuoi i dettagli l'ho fatta proprio io>> dissi
<<Okay okay cosa volete?>>
<< Semplice, elimineremo questa foto se tu elinimerai quella nostra>> dissi con sicurezza anche se dentro di me stavo morendo per l'ansia
<<ma non l'abbiamo noi>>
<<E allora chi c'e l'ha scusa?>> disse Harry in modo ironico
<<Briana>> disse Luke. CAZZO. Quella stronza non stava mai al posto suo. E ora?? Cazzo.cazzo. cazzo.
<<come Briana?>> dissi preoccupato
<<hai capito bene, ora che ve lo abbiamo detto eliminate la foto>> mormorò Luke
<<ti piacerebbe, finché quella non sarà eliminata non cancelliamo un bel niente>>
<<Ma non vale, noi non ci entriamo niente>> si lamentò Stan
<<oh beh a questo dovevate pensarci prima di ridurmi la faccia in questo modo>> gli rinfacciai. Che stronzi.
Come facevo ora? E se Briana l'aveva mostrata a qualcun altro??<<ora levatevi dai coglioni>> disse Harry alzandosi. Mi alzai anche io e alla fine anche Niall e Zayn. Uscimmo dalla mensa lasciandoci Luke e Stan alle spalle. Dovevamo trovare Briana. Subito.
<<ora dove andiamo?>> chiese Zayn
<<dobbiamo trovare Briana>> disse Harry
Facemmo il giro della scuola finché non uscimmo in cortile e la trovammo lì, da sola, con il telefono e una sigaretta in mano.
Appena la vedemmo andammo verso di lei e una volta arrivati alzò la testa
<<Oh guarda chi c'è>> disse
<<Sappiamo cos'hai>> disse Zayn
<< oh che bello>> disse buttando il mozzicone di sigaretta a terra
Feci fatica a mantenere i miei sensi omicidi
Tutto quello che volevo fare era staccargli quella testa del cazzo che si ritrovava
<<bello un cazzo tesoro. Cosa vuoi?>> dissi
<<oh ma che amore, mi chiami anche tesoro. Comunque , beh, se mi dicevi che eri gay non avrei mai provato a baciarti, >> disse concludendo con un verso di disprezzo.
Vi prego che qualcuno la uccidi
<<arriva al punto, cosa vuoi?>> disse Harry alzando un po il tono di voce.
<<hey calmo frocetto>> disse
A quel punto non ci vidi più e non riuscii a mantenere un pugno che prese in pieno il suo naso facendolo sanguinare. La presi per il colletto
<<ripetilo se hai il coraggio >> la minacciaiMa Zayn mi prese e mi spostò da lei che cadde a terra.
Presi il telefono dalla sua borsetta e lo buttai a terra facendolo frantumare il mille pezzi
<<ti conviene tacere e startene al tuo posto>> dissi
Girammo i tacchi e tornammo dentro la scuola.
<<non dovevi colpirla>> disse Zayn
<<è stato più forte di me>>
<<cosi hai solo peggiorato le cose, cazzo!>>
<<no, un minimo di cervello c e l'ha, ora se ne starà al suo posto>> dissi più a me che a Zayn, infondo lo credevo davvero, non era stupida fino a questo punto, non credevo mi avrebbe più dato fastidio.
STAI LEGGENDO
Non Dimenticarmi (Larry Stylinson)
FanfictionHarry, dopo la separazione dei suoi genitori, è costretto a trasferirsi a Doncaster dove incontrerà Louis che si rivelerà la persona che ha sempre cercato nei suoi sogni. Harry sembra finalmente felice ed incomincia a godersi la sua vita quando impr...