Louis' pov
"Ehm...Giorgia senti nom vorrei essere intromettente, ma potresti spiegarmi cosa è successo tra e Jonathan? " chiesi cercando di essere meno diretto possibile.
"L-lui...beh...ieri sera...insomma...mi ha fatto perdere la verginità! " Quasi urlò. Lui che cosa?!
"C-come la v-verginità? " Cercai di essere meno sbalordito possibile.
"Si. E la cosa che mi fa stare più male è che prima di venire da me si era fatto q-quella del bar! " Disse stringendomi più forte. Povera piccola, non ha fatto niente per meritarsi tutto questo. Io la devo aiutare.
"Oddio patatina mi dispiace" dissi. Patatina?! Davvero l'avevo chiamata così?! Cosa mi era preso?!
"Cosa hai detto?" Disse quasi ridendo e tirando su col naso.
"Patatina?" Dissi impaurito dalla risposta.
"Hahahah...okay. E io posso chiamarti...ehm...vediamo...scemotto?" Disse battendo le mani come una bambina.
" Okay, in fondo sono un pò scemotto" dissi abbassando la testa.
"Lo sai che a volte sai proprio essere dolcissimo? " Disse regalandomi un bacio sul naso. Mi aveva baciato sul naso?!
"Oh" riuscì soltanto a dire.
"Anche tu patatina mia" dissi e le regalai un bacio sul naso.
"Louis?" Disse ad un certo punto.
"Uhm" dissi voltandomi.
" Chi sono i ragazzi di là?" Chiese indicando la porta.
"Miei amici" dissi.
"E come si chiama quello cucciolo con gli occhi color nocciola? " Chiese. Quello cucciolo?! Ma che caz?!
"Liam? Non ti fidare. Lui fa così perchè sei bellissima e lui...lui non va ascoltato è solo un puttaniere" dissi scompigliandole i capelli.
"Io sarei bellissima? No, hai proprio sbagliato" disse coprendosi il viso con le mani.
"Si, invece. Sei la persona più bella, più intelligente, più gentile, più sensibile, più forte, più simpatica che io abbia mai incontrato" dissi guardandola negli occhi.
"Ohh, Scemotto non puoi capire quanta voglia ho di baciarti un questo momento" disse avvicinandosi. Lei voleva baciarmi?!
"Anche io Patatina" dissi mettendole le braccia intorno alla vita.
"Allora baciami" disse ad un centimetro dalla mia bocca. Annullò la distanza tra noi in un bacio dolcissimo. Quando gli chiesi l'accesso me lo accettò subito. Quando ci staccammo eravamo tutti e due senza fiato. Degli applausi che provenivano dalla porta mi fecero sussultare. C'erano Liam, Harry e Niall che ci guardavano e battevano le mani.
"Che cazzo fate qui?!" Dissi alquanto incazzato.
"Siamo venuti a goderci lo spettacolo. Louis cattivo ragazzo, non si baciano le ragazze che neanche si conoscono " disse Liam sedendosi accanto a me.
"Io la conosco. Vedi noi siamo...fidanzati " dissi. Fidanzati?! Giorgia mi guardò tipo 'che caz?'
"Si certo..." disse sbuffando una risata.
" Non vedi che vuole me " disse scaraventando Giorgia sulle sue gambe stringedosela a sé. Giorgia era impaurita.Liam's pov
Volevo vedere fin dove si spingeva. Tutte le volte che tornava a casa iniziava a parlare di Giorgia, Giorgia e solo Giorgia. Iniziai a massaggiare le coscie fino ad arrivare alla gonna bordeaux alzandogliela un pochino di più. Per questo motivo mi beccai una manata da Giorgia.