Epilogo

35 3 0
                                    

Epilogo

-Giuliaa ho paura!-dico sul punto di scoppiare in lacrime.

-E...e se dirà di no?!- urlo frustata

-Tesoro,quello stupido là fuori,ti ama più di se stesso,non credo direbbe mai di no.-replica la mia migliore amica.

Questi ultimi due anni sono stati magnifici.Abbiamo cresciuto il nostro bambino insieme,siamo andati daccordo quasi su tutto,e abbiamo trascorso dei momenti indimenticabili.

-Su,ora tirati su il morale,sei bellissima e non puoi andare all'altare col broncio!-mi dice e io sorrido.Sono in totale panico. Organizzo questo giorno da quando sono piccola e ora che é arrivato...non sono io.

-Okay,stai calma- mi sussurro da sola.

Ad un certo punto sento qualcuno dietro di me,mi volto e mi trovo faccia a faccia con Nash.

-Amore!Cosa fai qui!- gli dico,prendendolo in braccio e riempiendolo di baci.

Quando la smetto lui sta ancora ridacchiando e quando si calma dice:- Mami tei Bellissimissima-

-Oh grazie!E tu sei ancora più bello di me!- gli dico,pensandolo sul serio.

Lui ridacchia felice e dalla tasca tira fuori un bigliettino.

-Papo ha detto di daltelo- mi dice,e poi corre via,forse dal padre che mi sta aspettando.

Quando lo apro quasi mi emoziono.

"Ehi amore!Incredibile come passa il tempo,vero?Due anni fa ti ho rovesciato quel benedetto caffé addosso e ora...stiamo per sposarci...
Io...spero soltanto che tu,là dietro, non ci stia ripensando.Voglio passare tutta la mia vita con te,fino al mio ultimo giorno.Voglio crescere Nash insieme,fino a quando lui non avra più bisogno di noi.
E tu sai che io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,quindi...non so che altro dire,sai che non sono bravo con le parole...
Peró sai,ieri ero in ansia e ho iniziato a comporre qualcosina,magari per dedicarla a te.
E mi é venuta in mente questa frase: 'With your love nobody can drag me down'
Perché é così.Nessuno puó trascinarmi in basso se ho te al mio fianco.Ti aspetto qui,amore mio.Ti amo."

Chiudo quella letterina con le lacrime agli occhi e decido di uscire. Esco da quel piccolo gazebo che mi ha ospitata fino ad ora e trovo mio padre pronto per prendermi a braccetto.

-Tesoro sei splendida!-mi sussurra.

-Grazie papà- dico felice,percorrendo l'altare.
Davanti a noi ci sono la figlia di Giulia (Abigail) e il mio Nash che si tengono per mano e con l'altra lanciano petali rosa ovunque.

Quando arrivo davanti a Louis papà mi lascia, gli dà una pacca sulla spalla e poi va a sedersi.

-Signori e signore.Siamo qui oggi per celbrare l'unione di Louis Tomlinson e Giorgia Lovato.- inizia il prete.

-Louis Tomlinson,vuoi tu prendere in matrimonio Giorgia Tomlinson,e amarla e onorarla,in salute e in malattia,in ricchezza e in povertà,finché morte non vi separi?-

Lui sembra esitare(?) e ovviamente a me arriva panico.

Dopo circa trenta secondi pronuncia -SÌ- e quella é la mia fine.Tocca a me.

-Giorgia Lovato,vuoi tu...-

-SÌ.- esclamo decisa senza neanche farlo finire.

Il prete sorride.

-Beh,Louis e Giorgia,siete ufficialmente marito e
moglie.Louis puoi baciare la tua sposa-dice il prete e Lou si fionda sulle mie labbra.
Amo quando lo fa.É come se tutte le persone spariscano,rimaniamo solo io e lui,e non ci importa più di niente.
Tutte le volte che lo fa,mi sembra che sia la prima.Il nostro primo bacio.Stesse emozioni,stessi sentimenti. Lo amo ogni giorno di più.

E non mi interessa di cosa potranno farci gli altri. Nessuno riuscirà mai a separarci.

✈THE END✈

How Deep Is Your Love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora