"Nello!!" Urlai entrata in casa.
"Gelatina!!" Urlò. Gli corsi incontro e lo abbracciai forte.
"Mi sei mancato, stupido" dissi e rise.
"Anche tu, stupida" disse e mi diede un bacio sulla guancia.
"Credo stiate esagerando" disse Louis alle mie spalle. Mi tirò via dalle sue braccia. Giulia entrò dopo poco e si pietrificò sul posto. Le sorrisi e mi abbracciò forte.
"Meno male sei tornata. Tutti questi maschi sono insopportabili" sussurrò. Le sorrisi, si, è rimasta sempre la solita.
"Vedo che non sei cambiata" dissi e le feci un pizzicotto sulle guancie.
"Ciao, amore" disse e corse da Harry. Guardai Louis e lo ribaciai. Mi era mancato.
"C'è una sorpresa, per te e Giulia. Se ci volete seguire" disse Harry. Io e Giulia ci guardammo. Li seguimmo fino alla stanza di Louis e me. Aprirono la porta e io e Giulia urlammo e inziammo a piangere. C'erano: Nash Grier, Matthew Espinosa e Cameron Dallas in camera mia, in casa mia. Corsi tra le braccia di Matt e piangevo come una fontana. Giulia era tra le braccia di Cameron.
"Oddio. Oh merda!" Dissi e Matt mi strinse ancora di più.
"Come stai?" Disse e gli sorrisi.
"Bene, è...sono solo un pò scossa" dissi e continuavo a piangere. Poi abbracciai anche Nash. Non posso crederci. Io e Giulia stavamo abbracciando il vero Nash Grier.
"Hey, come va?" Ci chiese.
"Bene" rispondemmo insieme. Ci abbracciammo tutti insieme.
"Mi vuoi abbracciare?" Chiese Cameron. Io inziai a piangere ancora più forte e lo abbracciai.
"Oooh, è così dolce!" Disse e mi diede un bacio sulla guancia. Oh merda: Cameron Dallas mi aveva dato un bacio.
"Vuoi fare una foto?" Chiese Nash. Annuii non sapevo cosa dire. Diedi a Louis il mio cellulare e ci fece una foto tutti insieme.
"Grazie, grazie davvero di tutto" dissi a tutti e tre mentre andavano via. Io e Giulia ceracavamo di respirare, ma era quasi impossibile.
"Noi...vi lasciamo da sole" dissero insieme Lou e Haz. Chiusero la porta, nel preciso momento in cui venne chiusa io e Giulia inziammo ad urlare e a dire le peggio bestemmie.
"L'hai visto quanto era bono Cam?" Disse Giulia asciugandosi le lacrime.
"Ma vogliamo parlare di Matt? Il dio del sesso" dissi io e urlai di nuovo. Uscimmo insieme dopo un'ora circa.
"Ti sei scaricata?" Mi chiese Louis.
"Abbiamo detto le peggio cose, non puoi capire quanto sia felice. Merda Nash Grier e Cameron Dallas e Matthew Espinosa. Merda Louis merda!" Dissi velocemente.
"Okay, calmati, o ti faccio calmare io" disse malizioso.
"Ah ah ah non ci provare" dissi ironica.
"Come se no lo volessi" disse sensuale al mio collo e incominciò a baciare il collo mentre mi distendeva sul letto. Mi tolse pantaloni e mutande. Prese il perservativo e cercò di aprirlo. Andai e glielo sfilai di mano.
"Non importa" dissi e lo presi per la maglietta e lo buttai sul letto. Lo iniziai a baciare.
"Sei sicura?" Chiese.
"Ho fatto la prova" dissi e ripresi a baciarlo sul torace.
"Era una ragazza? Insomma, il medico era una donna?" Chiese. In questi momenti lo odio.
"Una donna" dissi e capovolse la situazione.
"Solo io ti posso toccare, va bene?" Sorrisi e lo baciai. Quelle labbra sottili mi mancavano. La sua mano passava per la mia coscia fino al ginocchio e intanto entrava in me. Si alzò e si sorrese con i gomiti mentre le spinte aumentavano. Diede una spinta forte e urlai il suo nome prima di venire.
"Usciamo?" Chiese.
"Si, amore mio, andiamo a cena fuori? Con Giulia e Harry?" Chiesi prendendo la mia roba.
"Si ma prima vieni qui" disse allargando le braccia. Non me lo feci ripetere due volte e gli saltai addosso. Lo baciai come se non ci fosse un domani. Lo guardai in quegli occhi blu.
"Non mi lasciare più" dissi.
"Perchè? Se per farti tornare da me il solo risultato, è dover scopare lo farò molto più spesso!" Disse felice. Gli diedi un piccolo schiaffo sul braccio e rise.
"Per l'amor del cielo, Louis!" Dissi e andai a farmi una doccia. Dopo un quarto d'ora avevo solo lavato i capelli: cazzo, ma neanche un bradibo!
"Amore? Ma sei viva?" Chiese Louis arrabbito dalla porta chiusa.
"Si...mi sto vestendo!" urlai cercando di respirare per la troppa fretta. Mi infilai veloce i vestiti e mi arricciai i capelli prima di truccarmi. Uscì che ero più sudata di prima. Corsi in camera e mi infilai velocemente i tacchi neri.
"Amore, hai detto a Giulia ed Harry che andiamo a cena fuori?!" Urlai entrando nella sua stanza. Era al cellulare e, ovviamente, non era neanche vestito.
"Louis!" Urlai sfilandogli il cellulare dalle mani.
"Daii!!" Urlò. Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacetto, poi un altro e un altro ancora. Fece scontrare i nostri nasi e mi abbracciò.
"Bene...Harry e Giulia sanno tutto, contenta? " Chiese sorridendo. Annuii ribaciandolo.
"Vestiti..." dissi. Fece per prendere il cellulare ma lo alzai "E poi il cellulare" dissi e uscì dalla stanza. Chissà cosa nascondeva quel cellulare? Lo accesi ma c'era il pin: fottuto pin!
Louis' pov
Mi vestì velocemente e corsi da Giorgia con il MIO telefono.
"Amore sono vestito ora mi dai il telefono?" Chiesi correndogli incontro. Lo presi e lo misi in tasca.
"Okay, ora hai il tuo dannato telefono, possiamo andare" disse e andò via da Giulia, suppongo.
"Harry!" Dissi e lo presi per un braccio.
"Che c'è?" Disse. Inziai a torturarmi le mani.
"Oggi io e Giorgia abbiamo fatto quelle cose senza il preservativo, secondo te dopo una volta che lo fai, insomma, la ragazza riame incinta?" Chiesi con un pizzico di paura.
"Io, amico, non lo so, però credo proprio di si" disse. Sbiancai in volto.
"Speriamo di no, non voglio filgli con lei" dissi.
Giorgia's pov
"Speriamo di no, non voglio figli con lei" quella frase, merda, quella frase.
"Giulia non vuole figli con me" dissi rivolta a Giulia. Una lacrima mi rigò il viso.
"No no, non devi piangere. Tutti i maschi dicono così poi ne vogliono tanti. Non ti abbattere, okay?" Disse e mi abbracciò.
★ Spazio Autrice ★
Giorno ragazze, come va?
Lo so che è stata tanta la mia assenza, ma ecco finalmente il nuovo capitolo. Dopo tante suppliche, cara @Sabri_Emma, ecco il capitolo.
Baci, Giorgia.