Sua

378 20 4
                                    

Non so come muovermi. Lo voglio davvero questo bacio? Sì che lo voglio, ma dopo? Dopo saró pronta solo a ricordare questo momento sapendo che non riaccadrà più tanto facilmente?
Le sue palpebre si chiudono e porta la sua mano alla mia guancia. Sento il suo fiato caldo che mi accarezza le labbra di poco dischiuse. Mi lascio trasportare dalle emozioni e mi lascio guidare in questa danza così naturale e proibita che mi sta portando all'ingresso dell'inferno.
"Lasciati andare" mi sussurra prima di poggiare con forza le sue labbra sulle mie.
Mi aggrappo alle sue forti spalle per non cadere in quel turbine di passione che mi perseguita ogni volta che sono in suo compagnia.
"Harry" dico flebilmente mentre lui mi fa circondare i suoi fianchi con le gambe. Mi stringe, mi stringe più forte di quanto non abbia mai fatto da quando lo conosco. Quest'uomo è così coinvolgente, sicuro di sè, così malato, indeciso, ma io ne sono profondamente innamorata. Immergo le mani nei suoi ricci scuri che profumano sempre di buono, di casa.
"Non lasciarmi mai" mi bacia la mandibola prima di riprendere la dolce tortura sulle mie labbra. Il suo sapore m'invade il cervello facendomi dimenticare chi io sia. Mi sto perdendo in lui senza esserne consapevole, ogni giorno di più. Ogni parola che dice, ogni azione che compie, mi fa sempre piú sua senza che io me ne renda conto.
"Mai" gli dico prendendo a baciargli il collo. Le sue mani s'insinuano ad esplorare il mio seno, io sono sua. Anche se nessuno di noi lo sa pienamente, io sono sua, e lo saró per sempre. "Oh Alex, cosa mi fai?" Si stende sul divano portandomi sotto di sè iniziando a muovere il bacino contro il mio con estrema dolcezza. "Dimmi che sei mia" mi dice togliendosi la camicia e lanciandola chissà dove. E tu Harry? Tu sarai mai mio?
Il campanello suona, chi sarà mai a quest'ora? Sembra che lui voglia lasciare quel qualcuno fuori la porta perchè non accenna a voler andare ad aprire. Il campanello suona altre tre volte prima che il mio treno per l'inferno si alzi e con un "Vado io" sbuffato mi lasci senza fiato sulla pelle ancora pulsante del divano che saprà per sempre di noi.
"Louis? Che cazzo ci fai qui?" Strilla Harry.
Ragazze, non ho scuse, ma non ho aggiornato perchè:
1. Mangiate, non fate lo scientifico
2. Ho il trimestre che non ha un senso compiuto
3. Le mie due migliori amiche hanno litigato ed io non sapevo come fare
4. Ho la settimana e pure il fine settimana (faccio teatro ed altre svariate cose) impegnatissima
Ma.... 5. Tra poco è Natale, e ció vuol dire giorni liberi e quindi...AGGIORNAMENTI FREQUENTIII
Vi prego di votare questo capitolo, come penso abbiate capito, sta per accadere qualcosa....in quante sono curiose??

Wrong Love(Larry e non)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora