Alex pov
"Più veloce papà" ridacchia Marie agitando i piedini sull'altalena.
"Vuoi volare?" Sorride Harry continuando a spingere il piccolo seggiolone per i bambini.
"Voglio toccare le nuvoleee" grida stringendosi i codini che le ho fatto in macchina mentre venivamo.
Amo i suoi capelli.
Sembrano fili d'oro fatti per essere intrecciati.
Harry l'asseconda iniziando a farle anche il solletico ogni qualvolta l'altalena ritorna verso di lui.
E devo ammettere che questa è una delle scene più belle , a cui assisto, in tutta la mia vita.
Robert muove le piccole manine cicciotte sugli occhi aprendoli lentamente.
Sbadiglia guardandomi all'ombra di una quercia.
"Che c'è amore?" Lo guardo innamorata, è tutto il padre.
É la sua fotocopia.
Anche se non si può ancora capire bene il colore degli occhi, io sono sicura che sono verdi.
Il sui verde.
Unico ed inimitabile.
"Mamma guarda come mi fa volare papá" si sbraccia Marie attirando l'attenzione di varie persone intente o ad ammirare il paesaggio o a leggere.
"Sei bellissima amore, ma fai attenzione a non cadere! Vuoi venire a mangiare la crostata?" La guardi sorridendo mentre annuisce leccandosi le labbra.
"É proprio bella la mamma vero?" Sento dirle da Harry nell'orecchio.
"É un angelo la mia mamma" gli dice mentre lui la prende in braccio per farla mettere a terra.
"Un angelo a cui hanno tappato le ali" bacia la mano del padre prima di correre da me.
Vedo Harry restare sconvolto, prima di guardare me e Robert sorridendoci.
"Ho sentito che qui qualcuno ha voglia di crostata" resta vago osservando Marie seduta a gambe incrociate sull'erba.
"Ioo" alza il braccino guardando il padre.
"Sei troppo alto" sbuffa saltellando, cercando, invano, di raggiungerlo.
"Anche tu un giorno sarai alta" si abbassa baciandola all'eschimese e sento i miei occhi inumidirsi.
"Anche Robert?" Ci guarda soffermando lo sguardo sul fratellino che osserva tutto con curiositá tra le mie braccia.
"Certo, anche lui piccola" l'abbraccia sedendosi vicino a me.
"Chi vuole la crostata allora?" Chiedo io posando Robert nel trasportino.
"Ioo" ridono in contemporaneo i miei amori.
Ditemi che avete sentito 'Ready to run' dei ragazzi?! É perfetta vero??! Anche se all'inizio assomiglia a 'Story of my life'.
Volevo chiedervi scusa per aver aggiornato solo ora, ma credo che ne sia valsa la pena.
Adoro questo capitolo...non so il perchè...voi che ne pensate?? Un bacione da me e dalla mia cagnetta che ieri ha compiuto un annoo
STAI LEGGENDO
Wrong Love(Larry e non)
RomanceChicago. Una storia, tre persone, due bambini. Due uomini, una donna. Due omosessuali, un'etero. Harry, Louis ed Alex. Un sentimento sbagliato. Violenza, amore. Sorrisi, lacrime, passione. Cosa succede se sei innamorata di un gay di cui sei incinta...