Giá avevo in mente di aggiornare oggi, ed andando a vedere le notifiche mi sono letta un pò tutti i commenti (e sono ben 9, grazie veramente tanto)
Ma la cosa su cui sto sclerando da mezz'ora sono i voti!
50 voti!!! Solo all'ultimo capitolo!Per non parlare delle visualizzazioni che sono addirittura superiori agli 11K.
Ed è tra le tendenzee!!!!
Grazie, infinitamente grazie, a tutti voi, sia quelli che leggono solo che ovviamente quelli che votano e commentano! Grazie tantissimo.
Vorrei abbracciarvi uno ad uno :')
Ora vi risparmio altri miei ringraziamenti smielosi altrimenti finirei domani!
E se volete passate a leggere le mie altre storie ;)IMPORTANTE
Ne ho in mente un'altra Larry e non, ma non l'ho ancora pubblicata!!
Se la leggereste io mi metto a scriverla e a definirla altrimenti mi occupo maggiormente delle tre non ancora pubblicate a cui sto lavorando (una su Louis, una su Ashton VS Luke {5SOS} ed una su Haroldino capelli da Rapunzel...ok potevo risparmiarmelo il commento) fatemi sapere allora se la leggereste.Ale♥♥
Commentate u.u
Harry Pow
Cammino a passi lenti dietro l'infermiera.
É una donna sulla trentina, capelli neri tirati in una crocchina disordinata le contornano il volto stanco e rossastro.
Le scarpe ambulatoriali(sono tipo le crocs ma bianche e più dure) sono grandi rispetto al suo piede.
Credo siano un paio di numeri in più.
Velocemente raggiungiamo la sala d'attesa dove vedo Louis parlare con un ragazzo.
É più o meno alto quanto lui, quello che ti salta subito all'occhio sono i suoi capelli corvini e la sua pelle leggermente scura.
"Lou" sussurro attirando la sua attenzione.
Si alza subito in piedi guardandomi e mordicchiandosi il labbro.
"Hey Harry" sposta il peso da una gamba all'altra osservandosi le Vans gialle che comprammo insieme al centro commerciale due mesi fa.
"Mi hai fatto chiamare, cosa vorresti dirmi?" Sorrido cercando di metterlo a suo agio, non capisco perchè sia così strano...
"Harry, tu insomma, sai che ti ho detto di prenderci una pausa no?" Aspetta un mio cenno positivo prima di continuare "Ed allora io, vedendo come tu e Alex formate una famiglia perfetta, ho pensato di mettermi con Zayn" non mi guarda negli occhi, guarda ovunque, pavimento, orologio, un bambino che piagnucola e che se non lo fanno zittire gli infilo la scarpa ambulatoriale della tipa di prima in bocca.
"Ciao Zayn" sorrido infischiandomene della sua mano tesa.
"Sai che amo te" dico flustrato passandomi una mano tra i capelli e ricevendo sguardi strani dalle altre persone in sala.
"Ma io non più Harry" sussurra piano
"Dovevamo sposarci" piagnucolo
"Lo so Har lo so, ma la vita è ancora lunga, possiamo restare amici" ora gli spacco la faccia
"Amici? Guarda Louis, sono diventato bisessuale per te! Perchè primo a me Il cazzo non piace nemmeno tanto! Secondo ho ingaggiato una ragazza, una dolcissima ragazza con cui ho scopato per far avere dei figli a noi, me e te! Non di certo per fare la famigliola allegra con te.
Di certo adesso sei tutto preso da Zayn ma non venire da me quando finirá, ormai io e te siamo estranei! E fanculizzatevi, tu ed i tuoi finti 'ti amo' perchè l'unico che provava effettivamente qualcosa per l'altro, a questo punto sono io!"
Me ne esco dall'ospedale, ho bisogno di prendere aria.
Lacrime calde mi scorrono sulle guance rosse.
E non m'interessa se sta con Zayn! Troverò qualcuno da amare, che mi ami anche lui.
Mi ritrovo fuori la camera di Alex.
La vedo nel lettino a giocare con Marie tra le braccia.
Sono perfette, bellissime, ed io purtroppo, non ne sarò mai all'altezza...
STAI LEGGENDO
Wrong Love(Larry e non)
RomanceChicago. Una storia, tre persone, due bambini. Due uomini, una donna. Due omosessuali, un'etero. Harry, Louis ed Alex. Un sentimento sbagliato. Violenza, amore. Sorrisi, lacrime, passione. Cosa succede se sei innamorata di un gay di cui sei incinta...