Louis pow
Ama Harry, ama il mio futuro marito, ama uno che la tratta uno schifo e non si sa il motivo.
"Eddai amore, non dirmi che ti dispiaace per quella" mi dice harry baciandomi il collo
"No Harry smettila, allontanati, dobbiamo parlare" gli dico spingendolo dalle spalle sul nostro letto.
"Uffi, non dirmi che ti dispiace"mi dice stendendosi e facendo cadere sulla moquette i vestiti che Viola, la nostra domestica, aveva piegato.
"Devi smetterla di trattarla cosI, non se lo merita harry"
"blablabla ma che te ne importa tanto io amo te" mi dice alzandosi ed accarezzandomi una guancia.
"Ma perchè la tratti così? spiegamelo"
"Non lo so, è da sempre che non la sopporto"
"No non è vero, prima pensavo che mi volessi lasciare per lei, ed io non sono stupido, qui c'è qualcosa sotto, e non dormiremo insieme finchè non me lo dirai, ora iniziati a preparare la borsetta, per dormire sul divano per stasera ed io scendo giâ da Alex che starà di certo preparando la cena"
"Non la deve preparare Viola la cena"
"Si è presa il giorno libero"
Gli dico uscendo dalla stanza molto arrabbiato per la litigata avvenuta poco fa"Ah sii carino" gli sussurro all'orecchio quando si siede al tavolo vicino a me, e tutto ció che ricevo è uno sbuffo da quelle sue bellissime e piene labbra
"Non mi fissare amore, mi sciupi"
Mi dice non appena entra Alex con due piatti di carne e piselli fumanti
"Buoono Aleeex"le dico pulendo il piatto con un pezzo di pane
"Grazie Louis"mi dice sorridendo ed alzando lo sguardo dal suo piatto
"Sai...uhm...è molto buono"le dice harry sussurrando, quasi come se non si volesse sul serio far sentire
Alex alza lo sguardo e lo guarda incredula arrossendo" Grazie Harry" gli dice non smettendo di sorridere.
"Hey ora non montarti la testa"ecco l'Harry che conosco, ma aspetta sta sorridendo?"Stavo scherzando piccola"e le fa un occhiolino alzandosi dalla sedia per andare in bagno
Vedo Alex con il respiro accelerato bere un bicchiere d'acqua
"Sembri una ragazzina in preda agli ormoni ahahah"
"Smettila ahahah"
"Mi piace il pancione" le dico mettendole una mano sopra
"Ti piacciono anche le Borse della Gucci se è per questo"
"Si tesoro bravissima" le dico con una voce da gay molto accentuata
"Dammi dai che sparecchio" si dice rivolgendosi al piatto che stavo fissando insistentemente
"Nono, sparecchio io, comunque stasera harry dormirá sul divano, abbiamo litigato"
"Ah ok, allora io vado a prepararmi, notte louis" mi dice lasciandomi un leggero bacio sulla guancia
"notte Alex" le dico fermandola per un polso e lasciandole un bacio a stampo, è un pó scossa, ma lo sa che per me è come una sorella, l'ho vista crescere in questi cinque anni, ed è una delle donne più importanti della mia vita.
"Sei importante principessa" le sussurro all'orecchio, procurandole un sorriso timido
"Anche tu Lou, tanto"mi dice dandomi un bacio in fronte e salendo le scale.
È meglio che adesso vada a letto, sono molto stanco.
Harry pow
Devo comprare un divano più grande, questo fottuto coso di pelle è duro, ahh non ce la faccio, e che ore sono? Merda le quattro.
Ahh, cos'E stato? Mi volto bruscamente verso la porta socchiusa della cucina e continuo a sentire degli strani rumori, e se fosse un ladro? o uno di quei fottutissimi paparazzi che non mi fanno più respirare ormai?
Prendo una statuetta di bronzo con un bimbo e un cane ,che mi diede mia zia Juliette al mio 16esimo compleanno, dal mobiletto vicino al divano, e mi dirigo verso la cucina.
La luce è spenta, e ció mi consente di aprire la porta ed entrare senza dare nell'occhio all'essere indesiderato che fruga nel mobile dei medicinali.
"Ho una pistola non ho paura di usarla" non so perchè ho detto pistola ma è più minaccioso...
"Oddio Harry" mi dice lui con voce affannata
"Mi hai fatto prendere un colpo"si dice voltandosi verso di me permettendomi di guardarla in faccia.
Quanto avrò sognato quegli occhi,quanto li avró cercati in quelli degli altri , ma nessuno li poteva minimamente eguagliare, oh Alex.
Ciaoo ragazze, volevo chiedervi di andare a leggere "Prison" è una storia molto interessante!
Tornando al capitolo, fatemi sapere!!
STAI LEGGENDO
Wrong Love(Larry e non)
RomanceChicago. Una storia, tre persone, due bambini. Due uomini, una donna. Due omosessuali, un'etero. Harry, Louis ed Alex. Un sentimento sbagliato. Violenza, amore. Sorrisi, lacrime, passione. Cosa succede se sei innamorata di un gay di cui sei incinta...