Alex pow
"Come sei bello amore" accarezzo l'incubatrice, è così piccolo.
I suoi occhietti sono chiusi ed i mini piedini fanno su e giù appoggiandosi al vetro doppio.
"É bellissimo" Harry appoggia la sua mano così grande sulla parete trasparente, i suoi tatuaggi sono un contrasto fantastico con la pelle arrossata di Robert.
"Amore, ti presento Robert" ridacchio io a Marie
"Hei Rob...quando ti svegli? così giochiano con i lego" gli chiede alzandosi sulle punte per guardargli il faccino.
"Aspetta, ti aiuto io" le sorride Harry prendendola tra le sue braccia ed alzandola in modo che possa vedere tutto il piccolo corpo del suo fratellino.
"Ma è grassoccio" dice lei guardandomi, "ed era lì " indica la mia pancia sconvolta.
"Papi ma mi dici come ci è finito nella pancia di mami?" domanda mettendo le mani a coppa sulle guance arrossate di Harry
"Te lo spiegheró quando sarai più grande, ora guarda, sta aprendo gli occhi" ridacchio appoggiandomi alla sua spalla muscolosa , ricevendo un bacio tra i capelli.
"Non è vero papi, sono chiusi" sbuffa lei
"Te li sei persi, guarda attentamente e fai silenzio, sono sicura che li riapre per la sua sorellina" le accarezzo la mano portandomela alle labbra.
"É bellissimo Alex" mi sorride Harry
"É tutto il padre" ricambio il sorriso baciandogli la guancia, pentendomene subito.
"Mhm" tossisce un'infermiera "siete i signori Styles?" domanda sistemandosi il grembiule arrossendo.
La bellezza di Harry non passa inosservata a nessuno, purtroppo.
"Sì, di cosa avete bisogno?" chiede fermo lui con Marie tra le braccia.
"C'è il signor Tomlinson che ha bisogno di parlare con lei" lo indica con il capo
"Dov'è?"chiede velocemente appoggiando Marie sul pavimentocompigliandole i capelli
"In sala d'attesa" spiega l'infermiera facendogli cenno di seguirla.
"Torno subito" mi lascia un bacio su entrambe le guance ed esce velocemente.
Problemi in vista.
Ciao a tutte! Vorrei ringraziarvi un sacco per tutti i commenti.
Vi adoro! E sono felicissima che la storia vi piaccia!
Grazie per le 9,1 K di visualizzazioni, sono veramente tantissime
Spero che vi piaccia anche questo capitolo!
Fatemi sapere, bacioni♥
Alessandra.
STAI LEGGENDO
Wrong Love(Larry e non)
RomanceChicago. Una storia, tre persone, due bambini. Due uomini, una donna. Due omosessuali, un'etero. Harry, Louis ed Alex. Un sentimento sbagliato. Violenza, amore. Sorrisi, lacrime, passione. Cosa succede se sei innamorata di un gay di cui sei incinta...