Audace il tipo eh?!

40 5 0
                                    

Mi da la Mia Collana d'argento...è sporchissima e non si toglie!!!
-tranquilla,ho il panno per pulirla di mia madre,se vuoi te la vieni a prendere domani...
-aspetta!!!
E questo chi è?!
-ti fidi davvero di questo che a quanto pare hai appena conosciuto?!a casa sua?! Oh andiamo piccola,non essere così ingenua!
È carino,ma niente in confronto al ragazzo che mi ha dato il diario e la collana caduti per terra...ASPETTA UNA ATTIMO CHE HA DETTO?!! MI HA CHIAMATO PICCOLA?!! E INGENUA?!! ORA LO AMMAZZO!!!
-MA COME TI PERMETTI DI CHIAMARMI COSÌ?!
-calma piccola...
Mi fa passare un brivido per tutto il corpo quando mi chiama così...SAM MA CHE DICI?! Sono strana...aspetta un attimo!...è ancora più strano che coscienza non mi abbia detto nulla!...
-comunque non mi calmo
-ok Tesoro,comunque la collana te la pulisco io,ecco il mio biglietto e il mio indirizzo
...a quanto pare lavora in una gioielleria...eh si,mi costa dirlo ma è più affidabile considerando che è il suo lavoro.
-ok me la pulisci te,a domani.
-a domani
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio e mi preparo,poi vado a casa di sto tipo
-toc toc
-benvenuta amore
-...
-mi porta in camera sua e mi fa sdraiare sul letto,poi succede quello che è ovvio che succeda...
Strano che coscienza non mi abbia detto nulla ti prego Sam,lascia perdere quel tipo...lo hai appena conosciuto e già ci sei andata a letto...che è successo?! Tu non lo faresti mai!!!
Cazzo taci,mi ha drogata e ora sto abbastanza male di mio!!!
-vaffanculo stronzo!!!
-come vuoi piccola,ecco la tua collana,come nuova.
Prendo la collana e me ne vado a casa...Merda...

Semplicemente IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora