Mi sono dimenticata di dire a mio Papà di firmare...o a mia mamma...vabbè tanto erano già partiti entrambi...ma adesso da chi lo faccio firmare?!
La prima persona che mi viene in mente è Robert...lui ha due anni in più di me,quindi è maggiorenne e può firmare...ma non ho il duo numero di telefono...
Controllo il bigliettino...
Non ho notato che dal altra parte c'è scritto:
Non ho un telefono perché se no mi rintracciano,quando ero piccolo c'è lo avevo... Me lo ricordo ancora... Era +39 67018229...mi ricordo anche che il 2 novembre facevo finta fosse il giorno dei contrario,ad esempio "sono stupido"
Voleva dire "non sono stupido" oppure "sono intelligente"
Be,addio...Ma certo,oggi è il 2 novembre,per Robert il giorno dei contrari,quindi lui ha un telefono e il suo numero è proprio quello scritto nel bigliettino!
Chat di Watshapp con Robert
Io: (gli scrivo che deve venire per firmare ecc ecc ecc)
Robert: ok arrivoArrivato firma io vado in bagno a vestirmi pettinarmi e truccarmi,mi vesto con una cannottiera senza maniche (tipo corpetto) leopardata,poi sopra metto una giacca corta di pelle nera e sotto degli jeans cortissimi ma con dei leggins color pelle(ma molto molto caldi) sotto,infine sopra metto una giacca fucsia lucida,come scarpe metto dei...tacchi neri con le borchie?! Ok sono bellissime,ma le mie Vans?! Lola e desy non me le avranno portate...c'è un biglietto,
Da Lola e Desy con tanto affetto per Sam,ti vogliamo un mondo di bene
Awww che dolci!!!
Metto delle calze color pelle e sopra le scarpe nuove. In quanto al trucco il mio solito:correttore,base per occhi,eye-liner e mascara. Poi metto dentro la borsa,color arcobaleno pelosa con sopra gli occhi di un mostriciattolo e le orecchie che assomigliano a quelle di un gatto,telefono(iphone 6s plus rosa),caricabatterie,cuffiette e burrocacao allo zucchero filato.Poi nel borsone con la mia roba metto tutto il resto.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Io
Romance"Quei falsi amici che mi rubavano anche i pensieri più felici" "Ti amavo ma volevo un ragazzo che mi rovinasse il rossetto e non il mascara" Io sono Sam,e il mio problema è che la gente non ha ancora capito che sono semplicemente Sam.