Il piano

29 7 0
                                    

Poi Robert inizia a parlarci
-Allora,ognuno avrà una pistola,in questo tre giorni vi allenerete a sparare,poi,due giorni dopo il vostro allenamento,di notte,andremmo in uno dei loro nascondigli e gli uccideremo...il problema è come entreremo,ci sono guardi ovunque...
Allora Lola dice:
-Sam che è la più bella sedurrà una guardia per poi spararli e entrare nel edificio
E tutti insieme dicono
-ok perfetto-
Poi mi strucco faccio una doccia mi lavo i capelli,mi metto l'accappatoio e sono pronta per andare a letto...ma non ho un pigiama qui!
Incontro James
-hey ciao...
Mi dice,e si avvicina sempre più a me...poi arriva Robert
-James LASCIALA stare
James se ne va guardando male Robert,poi Robert si avvicina a me
-non dovresti girare per casa nuda
Dice guardandomi il corpo
-ho l'accappatoio...e poi non ho un pigiama
Allora mi da una sua maglietta pulita e un paio di sue mutande che a me stanno da pantaloncini,mi sento un po' in imbarazzo ma o metto questi e niente.
Vado in camera "mia" e mi vesto.
Il mattino dopo mi vesto comoda,un paio di leggins neri e una maglietta con sopra degli enormi occhi di gatto gialli,a maniche corte,sopra una felpetta grigia con le borchie,poi come scarpe metto le adidas fucsia e grigie e come trucco eye-liner nero correttore base per occhi e mascara.
Mi pettino i capelli e li lascio sciolti,poi esco.
Trovo la nostra "banda" che spara a dei bersagli,maschi bravissime e femmine anche,tranne Lola,che ha difficoltà ma Alex la aiuta,devono avere già esperienza in questo...
Poi Robert mi da una pistola,è diversa dalle altre,nera con sopra una fiamma rossa ma che,sfregandola contro la mano,sparisce per rendere la pistola meno appariscente ma ritorna sfregandola si del tessuto
-grazie Robert è bellissima
Dico e gli salto in braccio
-anche se avrei preferito l'arco
(È una delle mie passioni) dico e scoppiamo a ridere
Dopo un po' di tempo che passo a tirare non becco mai il bersaglio,penso un attimo ai miei gatti che ho adesso e penso al mio cagnolino e che adesso sono coi genitori di Lola e presto li rivedrò,mi spunta un sorriso,poi penso ai sei gattini che mi hanno avvelenato,in quel momento c'è solo rabbia odio e tristezza dentro di me,faccio partire il colpo e prendo in pieno il bersaglio,nessuno c'è mai riuscito della scuadra,perché ho preso il bersaglio più piccolo,grande quanto una mosca,ed elettronico,quindi che si muoveva molto,molto,ma molto velocemente.
Robert viene da me e mi abbraccia,
-sei stata bravissima!
-grazie!
Poi continua...

Semplicemente IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora