"Pensieri"

51 5 0
                                    

-ma pensavi a qualcosa,perché si vedeva nei tuoi occhi l'odio che provavi,si vedeva quanto avresti voluto che quel bersaglio fosse una persona,anche se lo fosse stato,la vendetta non ti avrebbe riportato indietro chi hai perso,magari ti avrebbe fatto sentire meglio,ma solo per un istante,solo per un piccolissimo istante,non sarebbe servito a niente,l'odio...ti spinge a fare cose terribili.

Io scoppio in lacrime,lui mi bacia,è un bacio bellissimo,il più bello della mia vita...poi ci stacchiamo
-quando ti ho conosciuta,due anni fa,eri una ragazza che se la si coglieva di sorpresa diceva i risultati di operazioni come se fosse in classe,che si perdeva nei suoi pensieri ignorando la gente che le stava attorno...perché adesso non sei più così?
-coscenza... Mi crederesti se ti dicessi che la mia coscienza mi guidava,mi consigliava,mi aiutava a superare i bruti momenti,mi crederesti se ti dicessi che non ho più una coscenza?mi crederesti se ti dicessi che la mia coscienza mi avrebbe detto:ai tuoi figli dovrai dire così: "non avevo un ragazzo,perché tutti pensavano solo che fosse Figo dire a un amico " io sono fidanzato",perché i baci non avevano più un valore,servivano solo per far ingelosire gli altri,perché il mondo distrutto, guardava le sue vecchie foto piangendo di quando era ancora felice,ancora pulito,non inquinato. Perché contava di più avere seguaci su instegram,follower su Twitter e amici su Facebook che amici veri.Perché alla gente importava come eri fuori non come eri dentro,perché la gente guardava quanti soldi avevi,come ti vestivi e quanto valore l'aveva la tua casa e i tuoi oggetti,non guardava che tu aiutavi gli altri,non guardava che alle finestre di casa tua c'erano fuori fioriti,non gli importava,non guardava come eri veramente.Perché non potevi neanche piangere in pace,perché vivevi leggendo e ascoltando parole di chi è riuscito a capirti senza neanche conoscerti,perché ormai di persone buone ne erano rimaste ben poche,e perché il numero di persone cattive continuava ad aumentare,perché un ti amo era detto a vuoto,e non significava più nulla.perché il mondo andava a puttane."

Semplicemente IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora