MERDAAA!!!...

23 5 1
                                    

So bene che non arriverà il principe azzurro a salvarmi,so bene che non siamo in una favola,ne in un film.
-sei finita tesoro.
Mi dice quel uomo
Io non so cosa fare,non voglio scappare,non ci riesco.Poi mi rendo conto della situazione,ho una pistola puntata alla testa,sto per muorire,la mia vita sta per finire.la mia esistenza non significa niente per il mondo.
Scoppio a piangere.
Ma lui non ha pietà.
Preme il grilletto ma mi abbasso,non voglio muorire,non oggi.
Gli tiro un calcio nelle parti basse cade a terra ma il colpo di pistola gli parte,mi sfiora il braccio,non è una ferita letale,ma fa male...malissimo! Il braccio mi inizia a sanguinare e molto,troppo!
L'unica cosa che vedo è che l'uomo sta per spararmi ancora,ma arrivano gli altri e gli sparano,ci sono tutti ad aiutarmi e a difendermi,tutti tranne Molly,tutti tranne Robert...
Poi svengo.
Mi risveglio nel furgone,dietro,sono vestita con la tuta da missione,credo che la ferita me la abbia curata qualcuno...UN MOMENTO MA CHI MI HA VESTITA?!E SPOGLIATA?!
trovo un biglietto per terra:
~ sta tranquilla Sam ti ho vestita e spogliata io ;) .lola. ~
Ah ok per fortuna è stata la mia BFF
(Best friends Forever)

Mi alzo ma
-AAAA
Ricado,la gamba mi fa malissimo,devono avermi sparato anche li,braccio e gamba,per fortuna me li hanno medicati entrambi!
Provo di nuovo ad alzarmi,non ci riesco,mi aiuto con la mano ma...
Di nuovo
-AAAA
mi fa troppo male anche il braccio e non riesco a sforzarlo.
Vorrei andare ad aiutare gli altri ma non ho armi con me è quelle che c'erano qui le hanno tutte prese per usarle.
Sento un rumore,vedo una figura dal finestrino,riesce ad entrare,è un uomo,mi viene addosso e cerca di strozzarmi,non resisto,sto per muorire,ma no,non voglio,la mia vita sta per finire,non voglio muorire,gli tiro un calcio nelle parti basse,lui cade,sbatte la testa per terra,oh cazzo,c'è troppo sangue,ho-ho paura!
Non volevo fare del male a nessuno,ho solo cercato di difendermi,non respira più,scoppio a piangere,ma tanto,ma veramente tanto,non riesco più a respirare da quanto sto piangendo,io volevo solo difendermi,non pensavo sarebbe morto,ma se no sarei morta io!
Arrivano gli altri perché hanno finito di raccogliere prove e dati dai nemici.
-SAM COSA È SUCCESSO??!!!
Mi grida Robert,piango ancora di più,mi sto umiliando davanti a tutti,non ho mai pianto davanti ai miei amici in vita mia,ma non c'è la faccio,non riesco a smettere adesso.
-ROBERT NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI URLARLE
mi difende Lola.
-Oh Mio Dio! Sam tranquilla,stai bene?
È...è Desy! È mia cugina! Mi corre incontro e mi abbraccia
-Lola mi ha detto tutto e Robert mi ha chiesto di unirmi alla Banda,si trattava di aiutarti e quindi ovviamente ho accettato!
Dice e mi abbraccia ancora più forte.
Sono contentissima che Lola e Desy mi stiano vicino ma non riesco a smettere di piangere,
Ho ucciso una persona.

Semplicemente IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora