Sentiamo la polizia
Arrivare,mettiamo il cadavere nel retro del furgone e scappiamo,come al solito James al posto di guida,Molly e Robert davanti e noi tutti dietro
Guardo il cadavere sporcare col sangue tutto il pavimento del furgone quando facciamo le curve,mi metto il più lontano possibile dal cadavere
Oddio...non avrei mai pensato di dire parole simili in vita mia...
Nessuno dice una parola...
Allora mi decido a parlare per prima-ed ora che si fa?
Domando io...preoccupata(?)no,non preoccupata,disperata...
-che si fa?ce ne andiamo tutti a puttane per colpa tua!
Mi grida Robert...sento il cuore che va a puttane anche lui...
Ma...-hai ragione...
No ho altro da dire...
Non ho nient'altro che posso dire...Arriviamo,Molly mette il cadavere in un sacco ma prima che lo faccia prendo il portafogli di quel uomo,carta di credito,un numero innumerevole di soldi,ma niente famiglia,solo un biglietto di un locale di prostitute con scritto: ~io non ho famiglia ed ecco dove la festeggio la vigilia~
Be almeno non ho ucciso un santo,solo un lurido stronzo che chi sa quanti reati per molestie e omicidi avrà commesso...ma quali scuse mi sto inventando?!la lurida stronza qui sono solo io.
Vado in casa,mi faccio una doccia e il trucco anche se le lacrime lo hanno già tolto quasi tutto.sono in accappatoio ma...non ho un pigiama,vado da Robert che è in camera sua,apro la portaÈ con Molly!entrambi nudi!sotto le coperte!
-io-io scusate!
Dico in lacrime e chiudo la porta,corro in camera mia,mi raggiungono Desy e Lola
-Hey tutto bene?
Mi chiede Desy
-no!ho beccato Robert ha scopare con Molly!
-oh!
Esclama Lola
-oh no!
Ribatte Desy.
-Ragazze andate pure
Dico io
-ok,ma stanotte facciamo un pigiama party!
-hahaha ok ragazze!
-visto?ti abbiamo fatto tornare subite il sorriso!
-avete ragione!,a dopo!
-a dopo Sam!Poi mi metto sotto le coperte...
No non ce la faccio,vedo il mio iPhone 6s Plus sul comodino e non resisto,lo prendo in mano e scrivo a Robert
CHAT WATSHAPP CON ROBERT
~io:ma perché cazzo di motivo devi essere così stronzo?!~Oh cazzo l'ho inviato!
Aspetto 10 lunghissimi minuti
~io:cazzo dimmi qualcosa!~
~Robert:cosa ti dovrei dire?!~
~io:che ne so!,qualcosa che ti piace ad esempio!~
~Robert:tu ad esempio!~
~Io:hahaha,mi dispiace ma l'ho già vista troppe volte su internet questa chat!~
STAI LEGGENDO
Semplicemente Io
Romance"Quei falsi amici che mi rubavano anche i pensieri più felici" "Ti amavo ma volevo un ragazzo che mi rovinasse il rossetto e non il mascara" Io sono Sam,e il mio problema è che la gente non ha ancora capito che sono semplicemente Sam.