Ma lui scoppia in una risata talmente forte che cade sul letto e non riescie più a smettere di ridere
-hahahahaahaha,avresti dovuto vedere la tua faccia!!!
-MA CHE SEI INPAZZITO?!!
grido e mi scaravento su di lui,mi tolgo i tacchi e la felpa,lui scarpe e giacca e...BANG LA LOTTA INCOMINCIA...ridiamo ma io lo sto anche per uccidere,mi ha fatto prendere un infarto!!!
Poi però diventa serio e mi dice:
-in realtà questo non era uno scherzo,ti ho portata qui per un motivo,vedi c'è un gruppo di persone che sta cercando di uccidermi perché quando mio padre è morto ha dato la colpa di avere ucciso le persone di una famosa banda criminale a me,e anche di avergli rubato un bel po' di denaro...
-oh cazzo...ma cosa centro io con tutto questo?
-quando ci hanno visto insieme due anni fa,prima quando ci siamo scontrati e poi al sushi hanno pensato che tu fossi mia complice e adesso vogliono uccidere anche te...mi dispiace tantissimo...
Mi dice,e i suoi occhi diventano lucidi...
-ehi,non è colpa tua,tranquillo.
-grazie...comunque starai da me per questo mese,se no staresti troppo un pericolo
-ok,ma Lola?! E i suoi genitori?! Si preoccuperanno e diranno che sono scomparsa ai miei genitori!
-ho già detto a Lola tutto,lei mi ha detto che verrà con noi a stare qui e che dirà a i tuoi genitori e a i suoi che andrete tu e lei a dormire in un hotel,e verrano anche una mia amica,Molly,un altra mia amica,Katerin,e tre miei amici,James,Harry e alex.
-ok perfetto.
Passa qualche ora e arrivano Lola e gli altri,Lola mi stringe in un forte abbraccio,mentre l'amico di Robert che si chiama James mi guarda dalla testa ai piedi e fa un sorrisetto malizioso
-James non ci pensare neanche!
Gli dice Robert
Poi andiamo tutti in una grande stanza con un tavolo rotondo.
STAI LEGGENDO
Semplicemente Io
Romance"Quei falsi amici che mi rubavano anche i pensieri più felici" "Ti amavo ma volevo un ragazzo che mi rovinasse il rossetto e non il mascara" Io sono Sam,e il mio problema è che la gente non ha ancora capito che sono semplicemente Sam.