Niente ha più un senso

33 6 0
                                    

Robert entra di colpo in camera mia spalancando la porta e chiudendola a chiave subito dopo essere entrato
-cosa vuoi?! Vattene!
Esclamo io con un misto di tristezza e rabbia nella voce
-voglio te!
Risponde lui come se non fosse successo niente
-be io no,VATTENE!
non se ne va,gli vado incontro e cerco di spingerlo via
È troppo forte,non riesco a spingerlo,mi butto sul letto sfinita per lo sforzo.
Lui mi viene addosso.
-ma che vuoi fare sei impazzito?!
E stavolta riesco a spingerlo.
-ORA BASTA VATTENE!!!
-N e O!
Risponde arrogante lui.
-vattene o chiamo la polizia?!!
-sei seria? Chiami la polizia? Dopo che hai ucciso una persona? ...
-ecco io...
-hahaha
-Ma cosa cavolo ridi?!!
Gli strillo io.
Poi prendo la chiave e apro la porta.
-ora te ne vai!
-no
Lo spingo e chiudo subito la porta a chiave.
Decido di mettermi il pigiama...o meglio,la maglietta di Robert...stai bene? Si coscienza,lo sai,io sto sempre bene. Lo sai che non è vero...*pensa coscienza tra se e se* ora basta coscienza! Ma come hai fatto a sentirmi? ...svegliaaa! Sei nella mia testa,sei il mio pensiero,è ovvio che so quello che pensi!!! Ah già...
Mi infilo la maglia di Robert e i suoi boxer più grandi,che uso come pantaloncini,poi mi metto sotto il morbido piumino e mi addormento.La mattina mi sveglio alle 6:30,tutta colpa della sveglia,ma dopotutto devo andare a scuola!
Mi ricordo un sogno che ho fatto sta notte:i miei gatti e i miei gattini erano tutti ancora vivi,eravamo felici...ma ora basta,mi è rimasto il mio fantastico cagnolino e ho adottato altri tre gattini...quindi...è tutto a posto.
Mi vesto con una maglia con le stampe della stessa faccia di gatto ripetuta in tutta la maglia,alcune volte il gatto ha anche gli occhiali,e sopra la scritta lucida: MEOW,è corta e lascia intravedere l'ombelico(ho un altra maglia sotto) ed è a maniche corte.ci abbino dei leggins coi gatti e sotto uso una normale maglietta a maniche lunghe grigia e infine ci abbino una felpa grigia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Semplicemente IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora