L'attacco ai nemici

29 5 0
                                    

È sera,le 21:30,mi preparo come mi ha detto Robert e mi avvio verso l'uscita del nostro "rifugio" Molly e tutti gli altri hanno già la tuta nera da missione,io c'è l'ho nella borsa e la metterò dopo siccome ora devo essere vestita da p-
Pecorellaaa    Ehm si si okay coscenza,pecorella...   Comunque....
Entriamo tutti nel furgone bianco che è guidato da James,Molly Robert e James davanti,noi altri dietro,dove dovrebbero stare le merci,invece ci siamo noi e le armi...
Arrivati a destinazione scendiamo tutti dal mezzo di trasporto e succede...Molly si avvicina a Robert,lo bacia,Robert ricambia,e fidatevi,non è affatto un bacio a stampo!
Mi nascondo dietro il furgone,credo che lo faccio perché sto per piangere,ma no non piango resisto,ma poi vedo che tornano nel furgone,dietro,dove prima eravamo noi
-Voi andate e proseguite con il piano,noi vi raggiungeremo.
Dice Robert.
Poi Molly mi guarda e mi fa un sorriso malizioso
Subito dopo Robert la bacia di nuovo e chiude la porta del furgone sbattndola.
Non ci posso credere,il cuore mi si spezza in due.
Dopo che gli ho aperto il mio cuore,detto ciò che non ho mai detto a nessuno...non ci posso credere...
Non posso neanche piangere,mi colerebbe il trucco...non cercare scuse per non mostrare i tuoi sentimenti...
Hai ragione coscienza...la mia migliore amica mi viene incontro e mi abbraccia stretta
-mi dispiace,ma ora vai e dai il meglio di te,fagli vedere chi sei,fagli vedere che si pentirà di aver preferito la stella più grande,perché in realtà era solo quella più vicina.
Mi sussurra.
Le voglio un mondo di bene.
Ci dirigiamo verso il covo nemico,tutti tranne Molly e Robert...
Sono ancora nel furgone...
Gli altri si nascondo dietro un cespuglio mentre io vado a sedurre la guardia.
Arrivo da lui e inizio a strusciarmici addosso...avrà circa 25 anni...
-hey piccola,cosa cerchi?non è posto per te questo...
-ah si?
È il momento giusto,tiro fuori la pistola e gliela punto addosso,sono pronta a sparare,a premere il grilletto...tutta la mia vita mi passa davanti in un secondo,i ricordi,la gioia la tristezza,i gatti che mi sono morti,tutto,i litigi dei miei genitori,Lola che è la mia migliore amica,le persone a cui voglio bene,la brutta esperienza che ho avuto,l'incidente,fino ad arrivare a Robert,i momenti che abbiamo passato insieme,fino ad arrivare a lui.
Non c'è la faccio,butto la pistola a terra,mi distraggo,non scappo,resto li impalata a guardare quel uomo,lui in un secondo prende la pistola e me la punta addosso,adesso sono io la vittima.Ma no non scappo,dentro me sento coscienza che mi dice di scappare,ma poi la sento tacere,e l'unica cosa che mi dice è "ti voglio bene,io sono con te,ma ricordati sempre che te sei semplicemente te"

Spero che il capitolo vi piaccia,votate se vi è piaciuto e commentate,aggiungete la storia alla biblioteca e al elenco lettura e seguitemi...ok ok la smetto con le richieste😂,vi voglio un mondo di bene e speriamo che la storia abbia molte visualizzazioni e che i miei ma anche i vostri sogni si realizzino❤️buona fortuna🎆😘

Semplicemente IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora