Salgo sulla moto e vado velocissima,troppo,arriva una macchina e mi investe.faccio un volo dalla moto e vado a terra...mi ritrovo in un mare di sangue,le ultime cose che sento prima di svenire sono:
-cazzo Sam la mia moto!!!
-Troia non sai fare un cazzo!!!
-vaffanculo merda!!!
Poi vedo Lucas e i suoi amici andarsene,e lasciarmi li ....
~~~~~una settimana dopo~~~~~
Mi sveglio in un ospedale,pareti bianche tutto bianco,poi però vedo dei visi familiari,c'è Lola,Desy e tutti gli altri miei vecchi amici,ci sono anche i miei genitori,ci riuniamo tutti in un grande abbraccio,passiamo tutto il giorno insieme e i miei genitori e i miei amici mi raccontano che dopo l'incidente un ragazzo mi ha trovata per terra e mi ha portata al ospedale,poi se ne è andato,io sono stata in coma per una settimana.dicono tutti in lacrime.è arrivata la notte,i miei amici se ne vanno e i miei genitori devono tenere il figlio piccolo di una loro amica che non ha i soldi per la baby-sitter,e non sanno chi chiamare per farlo restare con me in ospedale,poi mi salutano escono dalla stanza,li vedo chiamare una persona,ma non so chi...
Dopo qualche ora entra nella stanza un ragazzo,abbastanza alto,magro,muscoloso,coi capelli castani e gli occhi castani...insomma è bellissimo!
-piacere,io sono Robert.
-piacere,grazie di essere venuto.
Solo dopo mi accorgo che è il ragazzo con cui mi scontrai due anni fa,il ragazzo che incontrai al sushi,il ragazzo che mi ridiede il mio diario,il ragazzo che si offrì di pulire la mia collana,e io rifiutai...
Poi mi addormentai,e lui poco dopo di me...ma credo rimase un po' sveglio a guardarmi...
STAI LEGGENDO
Semplicemente Io
Romance"Quei falsi amici che mi rubavano anche i pensieri più felici" "Ti amavo ma volevo un ragazzo che mi rovinasse il rossetto e non il mascara" Io sono Sam,e il mio problema è che la gente non ha ancora capito che sono semplicemente Sam.