Oggi è stata una giornata fantastica, ho passato tutto il pomeriggio a scherzare e a parlare con Cameron, e devi dire che non è come sembra, ma ben sì il contrario : dolce , divertente e anche molto sensibile. Si sensibile. Mi ha raccontato che ha dovuto sopportare una relazione a distanza, che lui era disposto a tutto ma la sua ex no. Credo che si chiama Miley.
Abbiamo guardato un film horror , e io tremava dalla paura... Alcune volte mi lanciava battutine , ma non ci cascai.
-Bhe... allora a domani Lily. -
-A domani Cam -.
È davvero triste lasciarlo andare, dopo un pomeriggio di risate. Beh lo rivedrò domani no? Sopravviverò. Ma che dico certo che soppraviverò mica stiamo insieme, e poi a me non piace affatto. Apparte i suoi addominali da urlo. Le sue labbra così ... così belle . E quei occhi profondi... Oddio no. Non può piacermi Cameron Dallas andiamo sono un disastro, invece lui è perfetto. No , no e ancora no. Stupido subconscio .***
- Sveeeeeegliiiiiiiaaaaaaaaaaa-
- sahsa porco zio non urlare.... -risponde Kendall
- mi spieghi che problemi hai in quella fottuta psiche?- okey. Tutta colpa del ciclo.
Mi alzo e mi dirigo in bagno, lavo i denti e tutto e inizio a truccarmi. Elayner , e Mascara. Va bene per una mestruata come me. Dopo aver finito comincio a vestirmi infilo felpa e leggins.
Finto io e le ragazze ci dirigiamo al bar per mangiare qualcosa .
- Buon giorno ragazze. Lily. - sbuca Cameron come un fantasma e mi fa saltare dalla paura.
- ma che cazzo di problemi hai eh. ?!-
-anche tu mestruata? Hahaha oddio visto quanto è fastidioso sto ciclo. Ho un mal di pancia incredibile. Haii- ridacchia Cameron facendo la voce da gay, e sfottendomi in un modo assurdo- senti coso. Se sono mestruta o no sono cazzi miei. Secondo levati dai coglione. Terzo sei un fottuto merito coglione . Ora se non vi diapiace io vado a lezione.- dico per poi alzarmi seguita solo da Kendall.
- Hey sorella , non ti sembra di aver esagerato giusto un po con Cameron? -
-NO cazzi suoi, non gli ho detto mica io di sfottermi-
Okey forse ho esagerato, ma ripeto non è colpa Miia .
Insieme ci dirigiamo in classe. Prima ora? Beh matematica. Che giornata di merda.-okey ragazzi mi raccondo studiate per la verifica. Non accetto giustifiche.-fottuto prof e fottuti i suoi stupidi compiti. Quanto lo odio.
-Hey bellezza- ma cos'è oggi la giornata facciamo spaventare Lily?
- Kendall - che paaalle
- ascolta domani sera ci sarà il ballo, Mi raccomando scusa ti con Cameron. -
- eh va bene . O mamma Miia - sbuffo per poi dirigersi fuori la classe . In lontananza vedo Cameron, che parla con Kim. La capo cheerleader. Mi avvicino, anche perché devo scusarmi con lui. Sto per chiamarlo, ma qualcosa mi dice di starmene zitta, infatti sento dire qualcosa:
- HahahHA già dovevi sentirla:" levati dai coglioni, sei un merito coglione" . HahahHA secondo me sente la mancanza dei coglioni hahahah- oddio non posso crederci, sta parlando di me. Ovvio che non mi sbagliavo quando dicevo che è uno stronzo . E che mi sbagliavo quando pensavo io contrario. Ok sono stata un po dura stamattina, ma ha cominciato lui a sfottermi.
-mmm... sentiamo e tu saresti il ragazzo dolce che fa lo stronzo . HahahHA idiota. Pemsavi si prendermi per il culo? Amore ti sbagli. Anzi sai cosa sono stata una stupida a passare un pomeriggio insieme a te, ed è la prima volta in vita mia che mi pento di aver fatto qualcosa. - li sputo le scarpe e me ne vado, lasciandolo come un cane nel bel mezzo del corridoio...
Wow devo ammettere che so essere davvero stronza avvolte...___________________
Nanananananamnamaan rieccomi.
Okey. No. spero vi piaccia, e scusate per gli errori .
E scusate se non ho aggiornato per un po ti tempo ma pensavo non vi piacesse... Commentate bacini Nichi ❤♥
STAI LEGGENDO
Love is dangerous game -Cameron Dallas
RandomLily ha 17 anni, frequenta il primo anno del colleg. farà nuove amicizie. E tra questi incontra Cameron. i due non vanno molto d'accordo. Ma senza saperlo si amano. riusciranno a stare insieme? e l'amore è davvero un gioco pericoloso la cui vale l...