CAPITOLO 1

4.3K 172 4
                                    

Aaaah...finalmente è arrivato il mio primo giorno al collage. In realtà sono agitatissima, e lo stomaco comincia a intorcigliarsi . L'ansia sale, e io comincio a riempire la vasca...
Strane domande pervadono la mia mente: e se non mi farò nuovi amici al collage? E se starò per tutti i cinque anni sola? O nooo non deve succedere, sono stata sempre popolare a scuola, E ora non posso permettere questa umiliazione. ..
Mentre mi faccio questi film mentali mi immergo nell' acqua bollente della vasca piena di schiuma.

Ho sempre amato fare il bagno caldo e pieno di schiuma, mi ricorda la mia infanzia, quando mamma urlava per farmi uscire da qui, e papà sentendola e guardando me ridacchiava sotto i baffi per non farsi scoprire da mamma. ..

-"Liiiiiiliiiiiii hai finito!!!!!! Possibile che non ti rendi conto che farai in ritardo il primo giorno del colleg! Ma cosa devo fare con te Dio mi io!!"

Sento mamma urlare , e io non posso fare a meno di ridere per le ultime parole che ha detto,mi ricorda tanto la nonna quando inseguiva papà da piccolo con la ciabatta per tutto il quartiere...*raccontato da papà *.
Esco rapidamente dalla vasca e , dopo essermi asciugata, comincio a vestirmi.
Opto per un paio di jeans stretti e a vita alta , con un top bianco, la giacchettina nera , e le Adidas.
Andrà più che bene per il primo giorno di colleg.

*
-"Mamma dov'è la macchina?! " urlo per farmi sentire da mamma.
-" O amore dovrebbe essere- Ecco che spunta papà come un fantasma- qui". Sorride con volto soddisfatto.

**
-"Papà come farò senza te ora? " dico mentre lascio scorrere le lacrime sul mio viso
-"Tesoro ci rivedremo a Natale no?-.Si vede che è disperato quanto me, e io non posso fare a bene di forzare un sorriso e di abbracciarlo.

Ho sempre avuto un rapporto fantastico con in miei, apparte qualche litigata con la mamma per un brutto voto o perché dalle feste ritornavo un po tardi, ma dopo questi niente...Papà è stato sempre il mio eroe, e mi mancheranno le sue squallide battute che però mi facevano ridere...
In realtà mi mancherà tutto tu Miami, il mare, le nottate a bussare alle porte dei vicini con i miei amici, per poi scappare. Tutto.
Ah già i miei amici bhe loro frequenteranno un colleg a Los Angeles, io ho scelto New York. .. La distanza è una fottuta puttana.... Ma non per questo ci divideremo , esiste Skype no?

Tutti questi pensieri mi fanno dimenticare di mamma e papà che mi stanno salutando, sembrano così piccoli da qua su....E già sono in aereo , e chi l'avrebbe mai detto,che Lilian Johnston sarebbe salita su un aereo, eppure eccomi qua....

-"Allacciate le cinture signori e signore, si parte per New York, Buon viaggio da Air~TRAVEL "
La fastidiosa voce mi fa tornare alla realtà, Si parte....




《《《ECCOMI qua, be questo è solo l'inizio , spero vi piaccia, mi raccomando votate e commentate bacini nichiiii》》》》》

Love is dangerous game -Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora