Mi lascio la porta alle spall, e mi fiondo sul letto. Chiudo gli occhi, e ripenso alla giornata di oggi. Mi sento in colpa per quello che ho fatto a Cameron, Ma se ĺ'è cercata. È da stamattina che mi provoca, e il fatto che mi abbia sparlato di me male, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Bussano alla porta, E io non ho alcuna intenzione di alzarmi, ma visto che le ragazze sono con dei tipi che abbiamo conosciuto ieri, ossi: JackG, JackC, un certo Nash davvero carino, Matthew e Carter. Insomma sono amici di Cameron. Ribussano. Oddio che palle ma chi è? !
Mi dirigo verso la porta e mi ritrovo Cameron .- Cosa vuoi?- domandò acida.
-scusarmi con te. So che sono stato stronzo, Ma oggi mi hai fatto incazzare...-
- ah tu sei arrabbiato. E io cosa dovrei dire scusami?! Mi ha trattata male stamattina, con la scusa che tu avessi il ciclo. Poi a scuola di sei messo a sparlare di me con quella lì. Mi hai umiliata Cameron!.- urlo, E lui sta con lo sguardo fisso sul pavimento.
-scusami - riesce solo a dire. Uuu sembra un cagnolino indifeso. Che faccio lo perdono?
-Dai entra. - tira un sospiro di sollievo e sorride. Oddio che sorriso. Okey no. -ma non farmene pentire- dico.
-si signore- che scemi che è.
*
- allora come va con la " tua" futura ragazza?-chiedo sorridendo.-ehm quale ragazza? O si quella... Be non mi piace più , anzi forse non mi è mai piaciuta. Hahaha- che dolce che è quando ride, è ha una risata semplicemente...magnifica.
- non daiii ...Ma ne cambi una ogni due giorni o cosa? -
-in realtà a me piace un'altra-
-è chi sarebbe?-
-oooooh qualcuno è curioso... Non te li dirò mai. - risponde alzando il viso soddisfatto.
- ma sei uno stronzo. Dai diimmelo-
- No-
- okkey, allora non ti dirò mai il mio piccolo segreto- minaccio.
- Mmmh -chiarisce la voce- va bene tanto non cambia nulla- dice facendo spallucce.
Devo assolutamente scoprire chi è.
In un batter d' occhio mi ritrovo sulle sue spalle, E mi butta sul letto. Mi sento una bambina. Il segreto può anche aspettare.
Per tutto il tempo non abbiamo fatto altro che scherzare, mi piace passare del tempo con Cameron. E forse mi piace pure . Aiah che guaio .
><><><><><><><><><><><><><><><><><><><<<>>>>
Nanananamanananannananananana ECCOMI. ... ok vedo che sto libro non li cagate proprio. Be continuerò non si sa mai i... bacioni Nichi ♥❤
STAI LEGGENDO
Love is dangerous game -Cameron Dallas
De TodoLily ha 17 anni, frequenta il primo anno del colleg. farà nuove amicizie. E tra questi incontra Cameron. i due non vanno molto d'accordo. Ma senza saperlo si amano. riusciranno a stare insieme? e l'amore è davvero un gioco pericoloso la cui vale l...