-Cosa vuoi ancora? - chiedo acida.
-parlarti -
-uh davvero? E di cosa? Che mi hai baciato pur essendo fidanzato? Che questa Miley mi farà qualcosa di male? Uu guarda mi tremano le gambe. Complimenti Dallas. Fanculo. - dico e voltando le spalle lo lascio li solo.
- No aspetta Lily. . Io...- non lo faccio finire di parlare che gli dico.. - ADDIO DALLAS!!!-
-Cazzo!- lo sentii imprecare, ma non me me curaim. Infondo la colpa era sua. Sapeva che aveva uno strano effetto su di me e lui mi ha baciata pur essendo fidanzato.Mi dirigo nella camera in lacrime,e per fortuna le ragazze non c' erano , altrimenti avrei dovuto spiegare tutto e non mi va.
Mi infilati nella doccia rimpiangedo la mia comoda vasca, e lascio scorrere l' acqua calda, lasciando che i miei pensieri se ne vadano per un paio di minuti a puttane.
Esco e mi asciugo i capelli e infilando il mio bel pigiama mi intrufola nel letto, lasciando che il sonno abbia la meglio su di me.
***
-Lily svgiati o faremo tardi a lezione- la voce dolce di shasha mi mette di buon umore, è molto meglio della sveglia. -
- Si un' attimo solo Cam...- o merda che ho detto... -Io sono sahsha Cameron è nel suo dormitorio - merda. Mi alzo di scatto e mi giustifico.
- Oh. Si lo so , ma a me non interessa. Dicevo Cam non per Cameron ma per Campionessa. Giusto?perché tu sei una campionessa. . HahahHA viva Shasha la nostra campionessa jeee.- Kendall se la ride e io con le labbra mimo un aiutami please. Ma lei stronza com' è fa segno di no con la testa, e io senza speranze mi dirigo in bagno.- la nostra Lily è cotta- ok. Sono nella merda.
- non è vero. A me non piace Cam- eron. Andiamo non ci sopportiamo. -
- Si certo . E io allora sono la moglie di Bred pit.
Vi abbiamo visto ieri . Sul prato . - la guardo imbamboalta e l' unica cosa che riesco a dire è.
- È fidanzato. -
Già.***
Il resto delle lezioni passano in fretta, e Cameron non ha fatto altro che starmi addosso, dicemdomi che gli dispiace , ma che ha voluto farlo perché se lo sentiva. Mentre io lo ignoravo complimente , tanto che mentre lui mi parlava io o canticchiavo o mi ferma o a parlare con qualcuno . Cazzi suoi.-ok portai evitrami tutta la vita, Ma non potrai mai dimenticare il bacio di ieri. - mi dice con un pizzico di speranza.
- Davvero? Quale bacio. ? - amo la mia stronza.
- si certo fai pure la stornza , ma ricordati che la stai facendo con li stronzo sbagliato Johnson. - dice e poi se ne va. Ok forse dovrei farlo giocare un po . Anche perché shahsa mi ha detto che tra una settimana la sua ragazza Miley sarà qui per fargli visita. Meglio per me . Sarà felice no? Ma che dico a me non devo interessare.____●●●●●●●●●●●•●●●●●●●•●•○•○•○•○•○●•○
Hey bella geeentum .
Davvero commentate voglio sapere cosa ne pensate.
Baaaciinii niichi
STAI LEGGENDO
Love is dangerous game -Cameron Dallas
AcakLily ha 17 anni, frequenta il primo anno del colleg. farà nuove amicizie. E tra questi incontra Cameron. i due non vanno molto d'accordo. Ma senza saperlo si amano. riusciranno a stare insieme? e l'amore è davvero un gioco pericoloso la cui vale l...