CAPITOLO 10

2.1K 126 1
                                    

Sento le farfalle nello stomaco, e questo bacio mi provoca brividi freddi lungo tutta la schiena.
Come ha fatto a farmi innamorare se è passato solo un misero mese (?!) . Mah, comunque lui non proverà le stesse cose , quindi devi staccarmi da questo bacio.
-senti Cam , il perché tu mi abbia baciato ancora non lo so. Ma so solo una cosa, devi lascriami in pace. È per il bene di entrambi ma sopratutto per il mio. -
-okey. Io non so cosa mi sia successo. Ma queste cazzo di labbra. dio bono cosa sono. In ogni caso sono stato ancora una volta bene. A domani - dice lasciandomi senza parole. Merda perché. Perché. Potevamo restare a baciarci come se non ci fosse un domani. Mi alzo dal prato e decido di andare a fare una bel bagno caldo per scharirmi le idee. Alle ragazze non voglio dire nulla al momento sono sicura che mi riempirebbero di domande o cazzate così.
Mi dirigo al dormitorio e sento delle voci maschili. Cameron e Nash. Merda non deve vedermi. Decisi di nascondermi.
-No Nash lei non li deve sapere. L'ho baciata, ma lo deve dimenticare . Io sto con Miley. Se li sa sarebbe capace di fargli del male .-
-Amico ma perché? Se sai che rischi. Cameron devi cominciare a ragionare con il cuore e non con l'amichetto che ti ritrovi .- dice indicando l'intimo di Cameron. Ridacchio e quasi non mi faccio scoprire.
Mi hanno fatto male le parole di Cameron. Perché non mi ha detto che era fidanzato? Perché mi sono dovuta innamorare proprio di lui. Oeky è un bel guaio. Ma tanto non lo sa nessuno no?
Si certo nessuno eccetto Cameron. L'avrà capito altrimenti non l' ho avrei baciato. E avrà sentito il mio cuore a mille.
Decido di andarmene in camera . Forse stare sola con un bagno caldo mi aiuterà. ..
Cammino ma una mano mi afferra dal polso. Cameron....
____________________________777_____

Eccomi.
Cosa succederà. Volevo chiedervi di votare e commentare , vorrei sapere cosa ne pensate.
Baciiiiiniii Nichi

Love is dangerous game -Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora