-Cosa vuoi?- sbotto acida.
-Avere una conversazione decente con te. Da quando abbiamo "litigato " non hai fatto altro che evitarmi e volevo scusarmi. So che sono stato un coglione ma in quel momento sentivo di darti quel bacio.-
-Oh. E cosa pensavi di dicesti ? " bravo Cameron, mi hai baciata nonostante tu fossi fidanzato. Che bella cosa. -
-La smetti di fare la stronza per un fottuto bacio?!-
-Ok. Ma stammi lontano. - sbotto acida e li volto le spalle.Pensa davvero che con un semplice scusa io possa perdonarlo? Beh se è così allora si sbaglia di grosso. Non voglio avere a che fare con lui e tanto meno con la sua ragazza.
Torno a ballare e a divertirmi, bevendo di tutto, E l' alcool sta avendo a meglio su di me. Non capisco più niente, dico cose senza senso e continuo a ridere e ballare. E per una sera tutto il caos che sì è formato da quando sono qui al colleg, sembra svanito. Peccato che non duri per sempre.
-Hey dolcezza, la voce roca di un ragazzo mi fa voltare-
-heylà brò.....chi sei? - Oddio che cazzo ho detto..."brò"? Ma stiamo scherzando? Mah...
- Sono Harry .- veramente carino. Occhi verdi, labbra sottili ma carnose, riccioli perfetti che li ricadono sul viso, alto , e cose che adoro... le fossetteeeeee.
- Oddio sei davvero carino sai? - merda. L' ho detto davvero? Aiuto.
- HahahHA grazie- dice sorridendo mostrando quelle meraviglie che si ritrova sul viso quando ride. È l' essere più bello che abbia mai visto. Dopo Cameron ah. Ma che cazzo dico. Fanculi lui e quella succhia cazzi che si ritrova come fidanzata.
-che ne dici se ballano un po?- continua Harry
-o certo - mi cinse i fianchi con le mani che sembrano tatuate, e infatti lo sono, e io li cirocondo il collo con le braccia; dato che dobbiamo ballare un lento. Ma il dee-jay che cazzo ha nella psiche? Comunque sia Harry mi distrae dicendomi
-Sei nuova? Non ti ho mai vista nei paraggi?
- emh. Si è il mio primo anno qui è tu?
- beh dovrebbe essere il quarto ma sono al secondo. - Wow è stato bocciato tre volte? Mi piace. ...- che corsi frequenti?
- Letteratura francese e italiana, geografia. Matematica e storia dell'arte. Tu?
- Wow abbiamo li stessi corsi... solo che non ti ho mai visto .
- Già sono rientrato solo ieri. Sai ho prolungato le vacanze. - dice ridendo mostrando quelle sue fossette. Oddio è così carino.Continuiamo a ridere e a scherzare conoscendomci meglio. Ho scoperto che un ragazzo fantastico. E mi ha assicurato che da lunedì in poi si siederà vicino a me durante le lezioni.
In lontananza vedo Cameron che ci fiisa mentra Miley si striscia sui come una linguina. Che schifo blee... Ma a me non interessa affatto. L' ha detto lui no? Per un semplice bacio non bisogna fare mica un casino. E per me va più Che bene.
•••••••°••°•••••••°°••
Heylà family vorrei chiedervi di commentare altrimenti non saprò cosa ne pensiate. O dovrò chiudere con la storia. Grazie per quelli che votano e leggono ...
Ve se amaaaaa
Nichi .... ❤
STAI LEGGENDO
Love is dangerous game -Cameron Dallas
RandomLily ha 17 anni, frequenta il primo anno del colleg. farà nuove amicizie. E tra questi incontra Cameron. i due non vanno molto d'accordo. Ma senza saperlo si amano. riusciranno a stare insieme? e l'amore è davvero un gioco pericoloso la cui vale l...